Oggi è gio 27 ago 2026, 21:24

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 7 di 10   [ 148 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: From The Vault:Twenty
MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 9:54 
Full Organizer

mi sono perso qualcosa.....

chi ha stabilito che il "nuovo jace" stia a 300/400 e non a 150 o 500 per dire?

bisogna vedere quanti ne gireranno.....e come si evolverà la situazione!

e poi ancora mancano 12 carte...

Stay in LOA!

"E` un massacro la morte del mare"

-- Camel Team --
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 9:57 
Full Organizer

bastia ha scritto:
mi sono perso qualcosa.....

chi ha stabilito che il "nuovo jace" stia a 300/400 e non a 150 o 500 per dire?

bisogna vedere quanti ne gireranno.....e come si evolverà la situazione!

e poi ancora mancano 12 carte...

Credo si sia basato sul prezzo del Jace attuale.

Sarà più basso ma non di molto.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 10:00 
Full Organizer

Asmodeus ha scritto:
ccreazza ha scritto:
Amedeus... Spiace ma se per una volta l'anno i venditori possono anche stra guadagnarci su un prodotto dove stà problema?

Bha a me non sembra che i venditori si muoiano di fame......e se cosi fosse, potrebbero trovarsi un lavoro più redditizio e a magic si giocherebbe comunque.
Detto questo, per quanto mi riguarda non ho nessun problema, perché sono il tipo che se vuole una cosa se la compra senza troppi problemi, stavo solo esponendo il mio personale pensiero come tutti sul forum.
Ciaoooooooooo

Il tuo ragionamento non fa una piega, quindi preferisci che si intaschi i soldi la wizard, che gia ne fa a palate, piuttosto che il venditore che si spacca il culo per organizzare tornei e farti giocare (e no, senza questa figura il gioco organizzato sparirebbe)

Sentire giocatori, che magari stanno a guardare il centesimo sulle non comuni, fare la morale ai venditori perchè cercano di guadagnare è l'apoteosi del ridicolo.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 10:06 

Beldin ha scritto:
ragazzi lo dico da negoziante: quanto io lo pago è irrilevante

dentro sto cofanetto c'è un prodotto che APERTO quindi USATO vale sui 3-400 euro (jace foil)......ve lo devo vendere nuovo a 100? secondo quale logica di mercato? anche se la wizards mettesse un tetto me lo fatturo e scontrino a me stesso li apro tutti e vendo le singole online (ripeto, usate e non nuove)

c'è jace foil dentro mica condemn full art

Ciao,
ora cerco di esprimere il motivo per cui questo comportamento mi sembra corretto solo in parte.
Nel tuo ragionamento manca una parte che io ritengo fondamentale e che in ogni altro "acquisto elitario" (ovvero dove la domanda supera l'offerta) è presente: l' "opportunità".
La WOTC ha scritto nero su bianco sul suo sito che il prezzo consigliato per il prodotto è X? Ecco, io cliente DEVO avere un'opportunità (senza favoritismi) di potermi aggiudicare il prodotto in questione a quel prezzo, anche dovesse essere solamente un'ora alle 3.00 a.m. di Mercoledì. Una volta che io per un qualsiasi motivo dipendente o indipendente da me non ho sfruttato tale opportunità che mi è stata data, il ragionamento qui sopra diventa corretto e sacrosanto, finché la situazione resta così non lo è. Punto.

OB

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 10:20 

ghira ha scritto:

Il tuo ragionamento non fa una piega, quindi preferisci che si intaschi i soldi la wizard, che gia ne fa a palate, piuttosto che il venditore che si spacca il culo per organizzare tornei e farti giocare (e no, senza questa figura il gioco organizzato sparirebbe)

Facciamo una statua al nobile venditore per questo gesto di GRANDISSIMA generosità che organizza tornei per il puro piacere di farlo e far giocare i giocatori!

E senza questa figura il gioco sparirebbe!

Grande Venditore! Bisognerebbe fare una colletta per ricompensare siffatta figura!

Ci vuole fegato per scrivere una MINCHIATA di queste proporzioni! Ma basta sparare cavolate! Un minimo di onestà intelletuale, sembra quasi che il venditore sia una specie di figura umanitaria.

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 10:32 

Yawgmoth Desire ha scritto:
Facciamo una statua al nobile venditore per questo gesto di GRANDISSIMA generosità che organizza tornei per il puro piacere di farlo e far giocare i giocatori!

Grande Venditore! Bisognerebbe fare una colletta per ricompensare siffatta figura!

Ci vuole fegato per scrivere una MINCHIATA di queste proporzioni! Ma basta sparare cavolate! Un minimo di onestà intelletuale, sembra quasi che il venditore sia una specie di figura umanitaria.

siete dei poveracci... davvero pensate che i venditori facciano i milioni? hai mai visto un venditore girare in mercedes? tirare avanti un negozio coi tempi che corrono non è così facile! come tutti d'altronde.

alla fine un negozio è un luogo di aggregazione e ci permette di fare tornei, eventi e/o trovarsi con gli amici! se tu pensi che i negozianti siano una onlus è meglio che torni a fare un paio di lezioni di economia...

AgoThe OnlyFocus ha scritto:
" Due cose sono infinite: l'universo e le risposte di canadian.... E della prima non ne sono sicuro!! " Albert Einstein noto giocatore di threshold
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 10:32 

Evviva MagicOnline..

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 10:50 

ccreazza ha scritto:

siete dei poveracci... davvero pensate che i venditori facciano i milioni? hai mai visto un venditore girare in mercedes? tirare avanti un negozio coi tempi che corrono non è così facile! come tutti d'altronde.

alla fine un negozio è un luogo di aggregazione e ci permette di fare tornei, eventi e/o trovarsi con gli amici! se tu pensi che i negozianti siano una onlus è meglio che torni a fare un paio di lezioni di economia...

Mai detto che fanno i milioni.

Rileggiti bene il mio post un 3 o 4 volte.

Sto dicendo che dire che i negozianti organizzino i tornei spaccandosi il culo e che senza di loro il gioco organizzato sparirebbe è una MINCHIATA di proporzioni colossali.

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 10:50 

breve ha scritto:
Beldin ha scritto:
ragazzi lo dico da negoziante: quanto io lo pago è irrilevante

dentro sto cofanetto c'è un prodotto che APERTO quindi USATO vale sui 3-400 euro (jace foil)......ve lo devo vendere nuovo a 100? secondo quale logica di mercato? anche se la wizards mettesse un tetto me lo fatturo e scontrino a me stesso li apro tutti e vendo le singole online (ripeto, usate e non nuove)

c'è jace foil dentro mica condemn full art

Ciao,
ora cerco di esprimere il motivo per cui questo comportamento mi sembra corretto solo in parte.
Nel tuo ragionamento manca una parte che io ritengo fondamentale e che in ogni altro "acquisto elitario" (ovvero dove la domanda supera l'offerta) è presente: l' "opportunità".
La WOTC ha scritto nero su bianco sul suo sito che il prezzo consigliato per il prodotto è X? Ecco, io cliente DEVO avere un'opportunità (senza favoritismi) di potermi aggiudicare il prodotto in questione a quel prezzo, anche dovesse essere solamente un'ora alle 3.00 a.m. di Mercoledì. Una volta che io per un qualsiasi motivo dipendente o indipendente da me non ho sfruttato tale opportunità che mi è stata data, il ragionamento qui sopra diventa corretto e sacrosanto, finché la situazione resta così non lo è. Punto.

OB

Concordo pienamente.

ghira ha scritto:
Asmodeus ha scritto:
ccreazza ha scritto:
Amedeus... Spiace ma se per una volta l'anno i venditori possono anche stra guadagnarci su un prodotto dove stà problema?

Bha a me non sembra che i venditori si muoiano di fame......e se cosi fosse, potrebbero trovarsi un lavoro più redditizio e a magic si giocherebbe comunque.
Detto questo, per quanto mi riguarda non ho nessun problema, perché sono il tipo che se vuole una cosa se la compra senza troppi problemi, stavo solo esponendo il mio personale pensiero come tutti sul forum.
Ciaoooooooooo

Sentire giocatori, che magari stanno a guardare il centesimo sulle non comuni, fare la morale ai venditori perchè cercano di guadagnare è l'apoteosi del ridicolo.

Bha ripeto, non mi sembra che i venditori si muoiano di fame, perché se cosi fosse sicuramente si troverebbero un altro lavoro, ma visto che cosi non è vuol dire che il guadagno c'è.
Non credo proprio che senza la figura del Venditore il gioco l'organizzato sparirebbe, perché sicuramente a quel punto la Wizzy si inventerebbe qualcosa, come organizzare Tornei sanzionati da lei stessa con Carte o Cofanetti a tiratura limitata da dare in premio al vincitore per evitare il fallimento, e se anche cosi non fosse ci sarebbe sempre qualche appassionato del gioco che, organizzerebbe Tornei Mensili o settimanali per giocare in compagnia e nello stesso tempo guadagnarci qualcosa come adesso.

Immagine

Ultima modifica di Asmodeus il ven 26 lug 2013, 11:00, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 10:59 

Stiamo andando OT prego tutti di tornare IMMEDIATAMENTE in topic oppure easy lock, easy warning, easy ban

Dogs are watching you

@Biscuit: You're wrong - they bite, they piss, they bark. Lascia il lavoro a chi ne compete, grazie. Warning

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 11:04 
Full Organizer

Yawgmoth Desire ha scritto:
ghira ha scritto:

Ti giuro che un venditore guadagna molto di piu in un pomeriggio vendendo fuffa e carte di yughioh ai bimbi, piuttosto che starsi a sbattere per organizzare un torneo del quale poi sicuramente uscirà fuori chi avrà da lamentarsi perchè, pensa un po', il venditore ci guadagna quacosa :O

Il venditore non è una figura umanitaria, è una persona che ha fatto una scelta, cercare di campare e al tempo stesso portare avanti la sua passione e permettere ad altri di poterlo fare.
Fidati, guadagna di piu un operaio :)
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 11:27 

Il gioco organizzato non sparirebbe, i tornei di Legacy sono SEMPRE organizzati da privati e non dai negozianti (almeno a Verona e provincia), e se non ci fossero più negozi si tornerebbe a giocare al baretto e l'acquisto online diventerebbe la norma.

Il punto spinoso è quel "prezzo consigliato al pubblico"...cioè, la Wizard fa un prodotto spanato, e dice ai negozianti "Per fare in modo che voi possiate guadagnarci, ma che tutti abbiano la possibilità di comprarlo, vi consigliamo di venderlo a questo prezzo." Il negoziante vede la miniera d'oro e lo vende a 10 volte il prezzo consigliato...l'ingiustizia sta nel fatto che è un prodotto che SOLO loro possono avere direttamente dalla casa madre e a prezzo ridicolo.

L'esempio della Ferrari è fuori luogo, perchè è la stessa casa produttrice che vende il prodotto ad un prezzo maggiorato rispetto ai costi...qui è un intermediario che decide di volerci lucrare sopra perchè si trova in una posizione privilegiata e vuole abusarne.

L'ingiustizia sta tutta qui, loro li ricevono dalla Wizard con la raccomandazione di venderli ad un prezzo accessibile, loro prendono il prodotto, ringraziano, e se ne sbattono altamente delle raccomandazioni....

ma si sa...l'occasione fa l'uomo ladro...

Deep Impact Zoo Style!
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 11:45 

se la wizards non li vende direttamente al cliente mica è colpa di noi negozianti

che poi voglio vedere quanti avendo un FTV a 100 euro poi se lo tengono contando che UNA SOLA delle carte dentro USATA online la vende tipo a 300. certo come no
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 11:47 

ghira ha scritto:
Il venditore non è una figura umanitaria, è una persona che ha fatto una scelta, cercare di campare e al tempo stesso portare avanti la sua passione e permettere ad altri di poterlo fare.
Fidati, guadagna di piu un operaio :)

Di campare si, ma fino ad un certo punto......non so quanta passione sia rimasta nei venditori di oggi......con questi prezzi e tutto il resto, non credo proprio :D

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 11:51 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
..e se chiudessimo qui questa inutilissima parentesi socio-economica, che tanto non cambia nulla? Torniamo a parlare solo di carte, e solo se si hanno novità a riguardo, grazie

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 7 di 10   [ 148 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo