Oggi è dom 29 mar 2026, 11:16

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: FNM maggio - Squadron Hawk
MessaggioInviato: ven 15 apr 2011, 14:30 

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 apr 2011, 14:34 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
La carta mi piace, ma la doppia stellina è davvero bruuuutta

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 apr 2011, 14:43 

ATTUALMENTE BANNATO
Godo :-*

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 apr 2011, 14:43 

questa trovata di mettere "friday night magic" per esteso sulla figura mi fa incazzare
Edit: lol al morgo piacciono gli uccelli 4 alla volta

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 apr 2011, 14:57 

sono ancora l'unico idiota che non ha capito il potenziale della suddetta carta?

18/06/2010[card]Mystical Tutor[/card] Mi Mancherai
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 apr 2011, 14:57 

Morgothian ha scritto:
Godo :-*

appena ho letto la news ho pensato: il morgo ha chiamato la wizards imponendo di stamparla FNM sotto minaccia dei suoi uccelli :-D :-D

Comunque figo il disegno!

Devil

Immagine
Krios ha scritto:
Le probabilità di vincere contro Jund con Tritoni, sono le stesse di andare una sera ad una festa e scopare con una donna con tre capezzoli.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 apr 2011, 15:02 
Legendary Creature

Ale Rawwrrr ha scritto:
sono ancora l'unico idiota che non ha capito il potenziale della suddetta carta?

in T2 è piuttosto abusata, e morgothian ha voluto (non lo conosco, ma credo per gioco) dimostrare che ci si può vincere pure in altri formati

certo la scritta sul disegno è brutta assai, e la stellina di natale pure

...and now my watch begins
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 apr 2011, 15:03 
Magic's Godfather

Ale Rawwrrr ha scritto:

Non riesci a capire che fa vantaggio carte qualitativo... appena ne giochi 1 hai 3 morchie in meno nel mazzo....

EDIT: Serve anche come scusa quando perdi. Alla fine della partita potrai dire : "Eh ho pescato solo meXXa... anche 3 alla volta.."

Immagine

Ultima modifica di lillinux il ven 15 apr 2011, 15:06, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 apr 2011, 15:03 

Ale Rawwrrr ha scritto:

quando la giochi ti tutori le altre 3 del mazzo quindi e una "pseudo" fetch su creature ne avrai in mano 3 e almeno pescherai roba migliore di questi 1/1 con volare, giocatissimi in t2 sopratutto in cow blade e come mazzo in cittadino mi ha dato sempre molte soddisfazioni :)

Immagine

Mojito ha scritto:
le donne sono negate per queste cose
come per guidare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 apr 2011, 15:08 

giocata standard:

uccello, ne prendo tre (+3), branza di jace (+3) metto sopra due, secondo uccello ne prende due (+2).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 apr 2011, 15:10 

ATTUALMENTE BANNATO
LoL.

No, a parte Lillinux che è un Pro dei formati serie e che so che scherza, gli altri hanno scritto l'utilità minore.

Squadron Hawk si gioca in una shell aggro/control con Stoneforge Mystic ed Equipment in numero variabile, 4 Brainstorm e dai 2 ai 3 Jace the Mind Sculptor ed è il motore di pesca: giochi Hawk#1, tutori gli altri tre, poi fai una Brainstorm con uno dei 6/7 effetti, tieni le tre carte pescate e metti giù Hawk#2 e Hawk#3, poi il turno dopo giochi Hawk#4 rimasto in mano e ti ritutori Hawk#2 e Hawk#3.

Oltre a fare un vantaggio carte MOSTRUOSO, sono dei simpatici 1/1 evasivi che equippati fanno sfaceli.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 apr 2011, 15:13 

Morgothian ha scritto:
LoL.

No, a parte Lillinux che è un Pro dei formati serie e che so che scherza, gli altri hanno scritto l'utilità minore.

Squadron Hawk si gioca in una shell aggro/control con Stoneforge Mystic ed Equipment in numero variabile, 4 Brainstorm e dai 2 ai 3 Jace the Mind Sculptor ed è il motore di pesca: giochi Hawk#1, tutori gli altri tre, poi fai una Brainstorm con uno dei 6/7 effetti, tieni le tre carte pescate e metti giù Hawk#2 e Hawk#3, poi il turno dopo giochi Hawk#4 rimasto in mano e ti ritutori Hawk#2 e Hawk#3.

Oltre a fare un vantaggio carte MOSTRUOSO, sono dei simpatici 1/1 evasivi che equippati fanno sfaceli.

grazie 1000 tutto chiaro :-D

18/06/2010[card]Mystical Tutor[/card] Mi Mancherai
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 apr 2011, 15:15 

in realtà sono delle armi di distruzione di massa per cuori deboli
così al posto che prenderti il mono chiodo ti arrivano fino a 4 chiodi tutti assieme e ti viene un infarto
ma morgo non vuole ammetterlo
Squadron Hawk
SOLO PER CUORI FORTI!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 apr 2011, 16:40 
Magic's Godfather

Morgothian ha scritto:
LoL.

Si, sono un Pro-errimo.. sono stato lì lì per vincere diversi GP, peccato che sul + bello suonasse la sveglia , mi alzassi e andassi a lavoro.
Seriamente a me la carta piace parecchio. In t2 è veramente forte la meccanica citata. In legacy mi sembra che se posso fare un drop a 2 e ho anche messo Jace è una partita quasi vinta a prescindere.
In t2 il mazzo è sinergico al massimo nonostante si abbia un pool di carte molto limitato.
In legacy a voler costruire un mazzo sinergico con questo "motore" ... beh... non sono ancora convinto che possa portare dei vantaggi rispetto ad altra già consolidate.
Cmq respect per il vero RE di Veimercate.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 apr 2011, 20:00 

Che bello una stella cadente! Quindi quando ricevo la promo se esprimo un desiderio si avvera? 8-*
Seriamente: passi come simbolo dell'edizione [che già sarebbe comunque brutto] ma pure doppia e gigante sotto al testo no! Cristo che cosa tamarra...
Dai almeno i falchi sono carte molto giocate [in t2 è tra le carte più presenti se non sbaglio], non gli artigiani che non hanno nessun formato di utilizzo.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo