Morgothian ha scritto:
LoL.
No, a parte Lillinux che è un Pro dei formati serie e che so che scherza, gli altri hanno scritto l'utilità minore.
Squadron Hawk si gioca in una shell aggro/control con Stoneforge Mystic ed Equipment in numero variabile, 4 Brainstorm e dai 2 ai 3 Jace the Mind Sculptor ed è il motore di pesca: giochi Hawk#1, tutori gli altri tre, poi fai una Brainstorm con uno dei 6/7 effetti, tieni le tre carte pescate e metti giù Hawk#2 e Hawk#3, poi il turno dopo giochi Hawk#4 rimasto in mano e ti ritutori Hawk#2 e Hawk#3.
Oltre a fare un vantaggio carte MOSTRUOSO, sono dei simpatici 1/1 evasivi che equippati fanno sfaceli.
Si, sono un Pro-errimo.. sono stato lì lì per vincere diversi GP, peccato che sul + bello suonasse la sveglia , mi alzassi e andassi a lavoro.
Seriamente a me la carta piace parecchio. In t2 è veramente forte la meccanica citata. In legacy mi sembra che se posso fare un drop a 2 e ho anche messo Jace è una partita quasi vinta a prescindere.
In t2 il mazzo è sinergico al massimo nonostante si abbia un pool di carte molto limitato.
In legacy a voler costruire un mazzo sinergico con questo "motore" ... beh... non sono ancora convinto che possa portare dei vantaggi rispetto ad altra già consolidate.
Cmq respect per il vero RE di Veimercate.