Der_Wolf ha scritto:
- ottima strategia di marketing sospendere per delle cagate i giocatori/appassionati che in ultima analisi sono anche i tuoi clienti
Mah, chi siano gli altri 2 non lo però posso dire:
- Sospendere Wafo-Tapa per 18 mesi mi sembra un pò esageratino...considerando soprattutto la sua caratura all'interno del mondo eternal, bhè direi che si potrebbe perdere un pò di appeal a livello di tornei (un pò come è stato per Saito)
- Sospendere il tipo che scriveva gli articoli per 3 anni....bhè magari a sto punto questo tizio gli articoli non li scriverà più ma credo che verrà prontamente rimpiazzato
Bhè, che dire, la wizzy ha tutte le ragioni del mondo per quello che ha fatto (perchè cmq credo che nel momento in cui ha consegnato i book avrà fatto firmare delle carte che dicevano robe del tipo "mi impegno a non divulgare le informazioni che mii ha fornito la Wotc fino al xx/xx/2011), però forse è stata sbagliata la forma...non è che hanno rivelato cose che dovevano rimanere segrete a lungo!! Probabilmente così facendo ha voluto segare le gambe a chiunque voglia ripetere una cosa così....anche se forse risolvere la cosa sul piano civile con un risarcimento pecuniario forse avrebbe fatto meno rumore tra noi players....
Ad ogni modo la wizzy ha sempre ragione e tutto le mosse politiche/commerciali che fa si rivela azzardate, altrimenti un "gioco" come magic non potrebbe essere stato così duraturo, anzi, a 17 anni dalla sua uscita sta vivendo una continua espansione...quindi purtroppo lunga vita al re!
My2Cents