Oggi è mer 25 mar 2026, 7:42

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Informazioni x i tornei di Milano
MessaggioInviato: ven 18 mag 2007, 14:56 

Su Theabyss si era parlato non molto tempo fa di una rinascita dei tornei di T1 a Milano, se non sbaglio Alakay il furbo (Yuri) aveva fatto presente la sua seria intenzione di organizzare i suddetti tornei.

Volevo sapere qualcosa in merito.

Grazie.

ImmagineImmagine
King Elric un giorno mi disse: "Devo solo fare la fatica di andare al torneo, poi vincerlo è una cazzata!"
Da allora sono un'altra persona.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2007, 15:03 

Alekay è sparito e Linea77 è abbastanza incazzato, mentre se ti interessa ad Ottobre ci sarà un mega grassissimo evento.... TaFrolloGeddon L'inizio della Fine".... il degenero ha inizio!!!!

Ciao, Speedocamp

TaFrolloGeddon "L'Inizio della Fine" - 21/10 - Senago - www.tafrollo.it

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2007, 15:12 

quoto quanto detto da speedo con 2 precisazioni

yuri è yuri

alakai è boh..nessuno sa ne chi sia ne dove sia sparito

Io mi ero offerto di organizzare qualcosa, e avevo/ho TUTTO il necessario meno la location per il torneo, a tal proposito Yuri mi aveva dato una mano segnalandomi diverse location le quali però non erano minimamente interessate alla cosa (apparte il circolo seconda stella a destra ma dopo l'estate..e con costi esorbitanti..) Per il momento per quanto riguarda il tipo1 Milanese vi conviene farvi quella manciata di minuti di macchina per andare a Senago dal buon Speedocamp

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2007, 15:34 

Grazie per l'appoggio Linea, spero di vederti ad Ottobre, anzi ci devi essere, è un'ordine!!!!

Cmq il signor Alakay Il Furbo..... di nome fa Yari Arena!!!! NN ho capito la tua prima precisazione!!!! Cmq io farei ben volentieri tornei prima di ottobre, ma la mia solita location sarà disponibile solo da Ottobre!!!! E le altre o sono care oppure nn sono interessante. Io ovviamente parlo delle mie parti!!!! Spero che il problema si risolva al più presto, mi piacerebbe aiutarvi, ma al momento sono bloccato anche io!!!!!

Ciao, Speedocamp

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2007, 15:59 

Si Speedo va bene vengo al Tafrollo, sei riuscito a convincermi. (ci eri giä riuscito a Piacenza) XD
Sempre se trovo il passaggio........

Peccato x Milano, che x me era un punto di riferimento x il T1, oltre a essere il posto più vicino x venire a fare tornei di un certo livello.

Purtroppo da quando Inj ha smesso di organizzare nessuno si è più sbattuto a organizzare tornei in quel di Milano centro.
D'altronde capisco perfettamente che ci possono essere una marea di complicazioni, soprattutto x quanto riguarda la sala.

Spero che presto qualcuno risova la situazione.

Grazie.

ImmagineImmagine
King Elric un giorno mi disse: "Devo solo fare la fatica di andare al torneo, poi vincerlo è una cazzata!"
Da allora sono un'altra persona.

Ultima modifica di Raistlin il ven 18 mag 2007, 19:34, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2007, 17:08 

L'ho anche chiesto via pm a Speedo...
Io a Senago ci vengo al volo, solo che devo aspettare fino ad Ottobre...
Prima delle vacanze avevo voglia di giocare un po'... ma in giro c'è proprio poco...

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2007, 17:51 
Full Organizer

Forse il 3 giugno è in cantiere un evento a Milano, nei pressi di Corsico, io e Luca Simone stiamo cercando la sala e forse c'è un auditorium disponibile.
A parte il problema sala tutto il resto si risolve in un attimo, dato che io e LUca ci vediamo tutti i giorni e tutto quello che riguarda la parte dci sanzionamento e palle varie se la smazza lui.

Vi farò sapere appena ho altre news.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2007, 17:58 
Legendary Creature

Ottimo , vedo che le cose pian piano si stanno smuovendo.
Al momento c'è Speedocamp che organizza ottimi tornei poco fuori Milano, in più Stinfo e Luca Simone si stanno dando da fare per riorganizzare qualche evento in città.
Se si va avanti così, pian piano si tornerà ad avere tornei a Milano con una certa regolarità.
D'altro canto i giocatori probabilmente cominciavano ad andare in crisi d'astinenza :-)

Immagine
"Non sono diventato ricco facendo sconti" - Alberto Bertinetti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mag 2007, 14:54 

Beh è logico che i giocatori vanno in crisi d'astinenza, oltre Lemuria, Piacenza e Senago (tornei sanzionati), nn c'era molta altra scelta decente nel nord italia!!!!!

Cmq spero che vanga tanta gente al "TaFrolloGeddon L'Inizio della Fine", dai su riedifichiamo la TAL!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!!!

Ciao, Speedocamp

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mag 2007, 21:18 
Legendary Creature

Beh la TAL non è mica morta.
Al Momento la TAL conta le seguenti città:

Piacenza (ad intermittenza, nel senso che organizzano solo ogni tanto)
Ravenna
Modena
Torino

Inoltre Ravenna, Modena e Torino fanno anche parte della FIV assieme a Firenze, Genova e Savona.

Se qualcuno vuole organizzare a Milano o provincia di Milano in modo abbastanza regolare (almeno 3 o 4 eventi l'anno) nessun problema ad includerlo nella TAL o se vuole nella FIV o in entrambe se vuole.

Ad esempio Senago mi pare sia abbastanza vicino a Milano, quindi Speedocamp se volesse e avesse tempo a disposizione potrebbe fare eventi TAL o FIV o TAL + FIV.

Immagine
"Non sono diventato ricco facendo sconti" - Alberto Bertinetti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 mag 2007, 1:45 

prima di pensare ad associarsi a leghe o altre amenità del genere, sarebbe necessario riportare eventi T1 di livello decente a milano o nell'interland, con una cadenza regolare (almeno 6 tappe annue a mio parere), considerando il bacino di utenza elevato e agonizzante, penso che ai giocatori di T1 della zona importi di più il fatto di tornare a giocare a livello competitivo, visto che a parte Senago (che comunque non può offrire più di due tappe l'anno), la situazione tornei T1 in zona è tragica.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 mag 2007, 15:19 

vashrulez ha scritto:
prima di pensare ad associarsi a leghe o altre amenità del genere, sarebbe necessario riportare eventi T1 di livello decente a milano o nell'interland, con una cadenza regolare (almeno 6 tappe annue a mio parere), considerando il bacino di utenza elevato e agonizzante, penso che ai giocatori di T1 della zona importi di più il fatto di tornare a giocare a livello competitivo, visto che a parte Senago (che comunque non può offrire più di due tappe l'anno), la situazione tornei T1 in zona è tragica.

Guarda... ti smentisco subito, in quanto ne ho già fatti due e a Ottobre ce ne sarà uno abbastanza grosso (ahghgahag), poi ho intenzione di farne uno anche a Novembre e a Dicembre. Dunque aspetterei a parlare!!!!

Alberto Bertinetti ha scritto:
Ad esempio Senago mi pare sia abbastanza vicino a Milano, quindi Speedocamp se volesse e avesse tempo a disposizione potrebbe fare eventi TAL o FIV o TAL + FIV.

Ovviemente se mi lego a una lega sarà di sicuro la TAL, in quanto nn condivido la scelta di creare la FIV!!!! Cmq nn ero a conoscienza del fatto che Modena e Ravenna sono tappe TAL!!! Ovviamente ne sono contento!!!

Ciao, Speedocamp

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 mag 2007, 17:53 

@speedocamp

se la metti cosi adoro essere smentito :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 mag 2007, 21:55 

Bravo così ti voglio...... PICCIABILE!!!!!!!!!!!!!!

Ciao, Speedocamp

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 21:42 

beh...
Ad arcore nel nostro piccolo organizziamo almeno un evento t1 ogni mese...
Nel negozio presso il quale mi ritrovo con un altra decina di persone, si segue la rotazione esteso, legacy, eternal tutti i sabati...

Quindi ogni tre sabati, tecnicamente giochiamo t1...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo