Oggi è gio 25 giu 2026, 9:32


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 6   [ 84 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2007, 13:40 
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 15:12
Messaggi: 370
Stinfo, siccome domenica forse mi porto dietro qualche savonese non preiscritto, è un problema o li faccio venire tranquilli?


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2007, 14:47 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Che vengano tranquilli, c'è posto per tutti.
All'ovinogedodn 2 giocheranno tutti!!.

EDIT 331

Sciao a tra pueco.


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2007, 23:14 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 8:18
Messaggi: 409
Località: Montemurlo (po)
Allora , io parto venerdi mattina per monza , vado da mia nonna con all family al seguito.
Per quanto riguarda il mio team "the skull's" ,veioman non ci sara' (compagnoni veiano) per motivi di lavoro (e' all'estero) e viene sostituito da mybissone.
Quindi riepilogando saremo , io (pelagatti lohengrin) , darklight(aka alessandro neri) e mybissone.
sciauuu


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2007, 23:52 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:52
Messaggi: 526
Località: Empoli - Pisa
pela ha scritto:
Allora , io parto venerdi mattina per monza , vado da mia nonna con all family al seguito.
Per quanto riguarda il mio team "the skull's" ,veioman non ci sara' (compagnoni veiano) per motivi di lavoro (e' all'estero) e viene sostituito da mybissone.
Quindi riepilogando saremo , io (pelagatti lohengrin) , darklight(aka alessandro neri) e mybissone.
sciauuu


mibyssone... se lo sbagliano anche i miei compagni di team il mio nome sono a posto!

se serve il nome è Meloni Riccardo


If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2007, 23:54 
Avatar utente
Lich Overlord

Iscritto il: sab 21 apr 2007, 13:51
Messaggi: 4912
Località: Genova
Nickname Cockatrice: Malhavoc
mibyssone ha scritto:
pela ha scritto:
Allora , io parto venerdi mattina per monza , vado da mia nonna con all family al seguito.
Per quanto riguarda il mio team "the skull's" ,veioman non ci sara' (compagnoni veiano) per motivi di lavoro (e' all'estero) e viene sostituito da mybissone.
Quindi riepilogando saremo , io (pelagatti lohengrin) , darklight(aka alessandro neri) e mybissone.
sciauuu


mibyssone... se lo sbagliano anche i miei compagni di team il mio nome sono a posto!


RASSEGNATI!! XD


...è che tutti lo interpretano come un my-qualcosa.. ma tuo de che?? Forse se spieghi il significato magari qualcuno lo scrive pure giusto poi.. man non farci troppo affidamento! :D


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2007, 0:15 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 9:56
Messaggi: 823
Località: Calci (pi)
mibyssone ha scritto:
pela ha scritto:
Allora , io parto venerdi mattina per monza , vado da mia nonna con all family al seguito.
Per quanto riguarda il mio team "the skull's" ,veioman non ci sara' (compagnoni veiano) per motivi di lavoro (e' all'estero) e viene sostituito da mybissone.
Quindi riepilogando saremo , io (pelagatti lohengrin) , darklight(aka alessandro neri) e mybissone.
sciauuu


mibyssone... se lo sbagliano anche i miei compagni di team il mio nome sono a posto!

se serve il nome è Meloni Riccardo

Ma te non appartenevi al nostro team?? Certo che ti vendi facilemente :mrgreen:


Se perdi non te la prendere, capita anche ai migliori...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2007, 7:24 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:52
Messaggi: 526
Località: Empoli - Pisa
Giba ha scritto:
mibyssone ha scritto:
pela ha scritto:
Allora , io parto venerdi mattina per monza , vado da mia nonna con all family al seguito.
Per quanto riguarda il mio team "the skull's" ,veioman non ci sara' (compagnoni veiano) per motivi di lavoro (e' all'estero) e viene sostituito da mybissone.
Quindi riepilogando saremo , io (pelagatti lohengrin) , darklight(aka alessandro neri) e mybissone.
sciauuu


mibyssone... se lo sbagliano anche i miei compagni di team il mio nome sono a posto!

se serve il nome è Meloni Riccardo

Ma te non appartenevi al nostro team?? Certo che ti vendi facilemente :mrgreen:


si ma se non ci siete all'ovinocoso il vintage-team lo fo con qualcun'altro


Malhavoc purtroppo c'è poco da spiegare del mio nome! mibys era la TAG che scrivevo sui muri (di Milano) quando ero piccolo e vandalo
son passati almeno 8 anni ma a quel nomignolo ci sono rimasto affezionato tanto da usarlo ormai come mio avatar ufficiale in tutte le situazioni

(anzi addirittura all'inizio ero MIBS ma poi vista la scarsa pronunciabilità e "disegnabilità" dell'accoppiata BS l'ho converrtito in mibys aggiungendoci la "Y" che viene bella se disegnata

tanto non lo leggerà nessuno sto commento ma ci provo a vedere se la gente si ricorda il mio nome


If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2007, 8:11 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 8:18
Messaggi: 409
Località: Montemurlo (po)
@mibyssone
Scusa ma e' che ho postato alle 2 di notte e ero al quanto rincoglionito ;)
@giba
E' un bravo giocatore e mi piace il suo deck , non ti preoccupare, poi te lo rendo :P


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2007, 8:29 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:52
Messaggi: 526
Località: Empoli - Pisa
ok

mazzi
raccoglitore
deck list
quadernetto per raccogliere le anime
mutande e calzini (eh si bisogna portare anche quelli)
regalino per mia nonna che mi ospita
€ (se no non pago il viaggio e l'iscrizione al torneo)

MILANO STO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOO


If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 6   [ 84 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010