Giba ha scritto:
mibyssone ha scritto:
pela ha scritto:
Allora , io parto venerdi mattina per monza , vado da mia nonna con all family al seguito.
Per quanto riguarda il mio team "the skull's" ,veioman non ci sara' (compagnoni veiano) per motivi di lavoro (e' all'estero) e viene sostituito da mybissone.
Quindi riepilogando saremo , io (pelagatti lohengrin) , darklight(aka alessandro neri) e mybissone.
sciauuu
mibyssone... se lo sbagliano anche i miei compagni di team il mio nome sono a posto!
se serve il nome è Meloni Riccardo
Ma te non appartenevi al nostro team?? Certo che ti vendi facilemente

si ma se non ci siete all'ovinocoso il vintage-team lo fo con qualcun'altro
Malhavoc purtroppo c'è poco da spiegare del mio nome! mibys era la TAG che scrivevo sui muri (di Milano) quando ero piccolo e
vandalo
son passati almeno 8 anni ma a quel nomignolo ci sono rimasto affezionato tanto da usarlo ormai come mio avatar ufficiale in tutte le situazioni
(anzi addirittura all'inizio ero MIBS ma poi vista la scarsa pronunciabilità e "
disegnabilità" dell'accoppiata BS l'ho converrtito in mibys aggiungendoci la "Y" che viene bella se disegnata
tanto non lo leggerà nessuno sto commento ma ci provo a vedere se la gente si ricorda il mio nome

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
