Merda ma te sei così preso a male che anche quando testi mischi a cannone, altro che a fucile! A Romolo c'è uno sgabuzzino pieno di bustine rotte, ne farai fuori 4-5 a sera, senza esagerare
@Professor M: la citazione della pianura di 7^ si rifà a una scena di un torneo di Cerro in cui l'amico satanista dalla lama facile di Marcotti perde da Fabricator jr. che porta un mazzo il più "depimpato" possibile, e inizia a insultarlo urlando in ogni lingua conosciuta e minacciandolo di morte perché aveva le pianure a bordo bianco.
Tutto qua. Se ho un mazzo da 5000 € in mano e me lo traumatizzano, poi mi tocca traumatizzare io le persone, perché è evidente che non arrivano a capire da sole che c'è gente (non me tra l'altro) che ha la passione per il collezionismo ma vuole usare anche i suoi investimenti. A queste persone serve un "incoraggiamento" Pavloviano, almeno capiscono subito.
Tu invece sarai l'ennesimo signor nessuno che non testa, non gioca, non fa tornei, non si sa chi cazzo sia però non riesce a esimersi da gradevoli uscite assolute tipo "gruppo di depensanti". Ti svelo un segreto: siamo una community, non siamo la società generale, quindi ci sono codici, slang, esperienze condivise che possono portare a discorsi non immediatamente comprensibili dall'esterno o peggio, giudicabili subito negativamente perché si ignorano determinate dinamiche.
Quindi per coerenza con le politiche del Banned Team, bhò, ammazzati in una maniera fantasiosa, tipo fare riffle shuffle a Comeback.