roangy90 ha scritto:
"ma inizialmente dopo aver pagato i 10 $ di acco, tu entri e presumo a sto punto che non hai manco mezza carta.
Corretto?"
Scusate se rompo ma tutti avete risposto ad una subdomanda del topic e non a quella inerente creata.
Qualcuno riesce a darmi risposte esaustive grazie!
Ti danno tre bustine... Due solitamente fanno parte di set base, quindi se fai l'account ora M12, e una dell'ultima serie virtuale presente al momento, quindi credo Dark Ascension...
Dopodiché hai uno starket kit fatto di carte dell'ultimo set base, quindi anche in questo caso M12... Comuni e non comuni varie... Nessuna rara...
Inoltre hai una serie di carte chiamate Planeswalker, con bordo oro, che non puoi ovviamente giocare nei tornei costruiti, ma puoi giocare nella room del Casual game per imparare a giocare...
Ogni partita, a meno sia un casual play, costa... I draft costano 14 tix, gli eventi costruiti 6, i premier event (eventi particolari che ti danno punti per speciali classifiche) 30 e i daily (eventi giornalieri che pagano di più dei normali tornei a 8) 12 tix... Almeno così mi sembra di ricordare...
asd ha scritto:
ecco volevo giusto capire quanto fosse conveniente o se la perdita non fosse troppo alta. qualcuno che ci ha provato?
La conversione costa 5 €, ma a questo punto bisogna aggiungere 29.99 $ per la spedizione al di fuori degli stati uniti... In più credo che tu debba aggiungere eventuali oneri doganali...
Sinceramente non mai giocato tanto da completare set ma non ne ho mai trovato l'utilità pratica...
Comunque, MagicOnline diventa "remunerativo" (o per meglio "non solo una fonte di perdita") se si inizia a giocare costruito...
Si dovrebbe andare per gradi: blocco, standard, modern (che è già parecchio costoso... giusto per fare un esempio, un mazzo come Jund è buono di costarvi almeno 300 tickets, o tix che dir si voglia)...
I modi per pagare i tickets meno di 1 $ + iva come si fa nello store del gioco esistono: ci sono persone che li vendono via paypal, via ebay, ecc...
E' un gioco difficile in generale, i primi mesi siete destinati a perderci per imparare qualcosa... Ma secondo me è un ottimo strumento, almeno nella stagione dei ptq sealed...

mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.