Lambertus ha scritto:
io tempo fa non sapendo bene come comportarmi fui fregato da un venditore che mi ha spedito palta, io ho chiesto il rimborso a paypal, il venditore ha fornito il numero di spedizione e non mi hanno rimborsato perchè "rimborsano quando il pacco non arriva, non in caso che arrivi e dentro c'è altro". Tutto ciò è capibile perchè altrimenti chiunque potrebbe chiedere sempre il rimborso, anche quando il contenuto è reale. Il video secondo me vale poco perchè potresti girare il video e poi metter dentro quello che ti pare, o il contrario.
A me è successo uguale....magari è stato lo stesso venditore figlio di troia (***********) @
malhavoc: niente nomi, grazieComunque da quella volta, quando faccio ordini già che superano i 30,00 filmo l'apertura della busta, facendo vedere bene il nome del mittente sulla busta e in modo da far vedere che è ancora chiusa....
così, nel caso di truffa hai una prova...altrimenti non hai nulla in mano. E comunque, anche col filmato, probabilmente paypal non rimborsa, ma col filmato e i messaggi che vi siete scambiati lui è denunciabile alla polizia postale, quindi avete qualcosa in mano a vostro favore e a vostra tutela...è l'unica