Oggi è dom 12 apr 2026, 11:17

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2008, 14:19 

Malhavoc ha scritto:
L'alternativa, un po' più "cattiva" ma assai migliore per MOLTI aspetti, è quella di definire già subito quando ci saranno i top8, in modo che i giocatori lo sappiano anticipatamente e non possano lamentarsi. D'altra parte è possibile che qualcuno dei top8 finisca col non essere presente.. ma dovrebbero essere solo casi particolari alla fine.

Beh si infatti questa sembra essere un' idea un pò cattivella, ma necessaria se si vuole procedere con il regolare svolgimento dei tornei...

basterebbe stilare un calendario, magari anche mensile (in modo che uno abbia un largo margine di tempo per incastrare bene i suoi impegni) con scritto i giorni delle eliminatori e dei top 8...
così la gente lo sa in anticipo e poi come giustamente sottolineato da Malhavoc non si potrà lamentare...

Forza & Onore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2008, 0:55 

Volevo sentire qualche opinione prima di intervenire, nella speranza che qualcuno dicesse ciò che pensavo prima di me :P

Io vado controcorrente e dico no, non mi sembra una grande idea quella di premi reali con iscrizione reale in soldi.

Motivo: trasformerebbe il sito in ciò che è magic league e personalmente nè come giocatore nè tantomeno da organizzatore mi passerebbe mai per la testa di partecipare a qualcosa di simile.

Gente che trassa a tutti i modi (e su MWS sono un'infinità, molti + che real life) metà del turno passata a litigare sul canale dei judge anzichè a giocare....

"judge" o presunti tali che giustamente se ne schifano in tempo 0 e o non ti rispondono o ti mandano aff.... ovviamente l'altra metà della partita la passi a mandare aff...... l'opponent e sentirti mandare aff........ dal medesimo ma poco importa XD XD XD

Per farvi alcuni esempi non riferiti a magic league: attualmente mediamente su 10-15 persone che partecipano ad un nostro torneo e 4 turni di swiss (a volte 5) capitano non meno di 4-5 game rigiocati causa disconnessioni varie.

Circa il 20% dei players si iscrive dopo le 21 (orario in cui dovremmo iniziare) e talvolta le partite cominciano con anche 5 minuti di ritardo.

Senza parlare di cose tipo: mi sbaglio e faccio ctrl+D (pescare) anzichè alt+d (duplicare un oggetto, si usa se sto mettendo ad esempio i segnalini goblin di etw o simili), faccio undo e chiedo scusa e nel 100% dei casi tutte queste cose passano.

metà o + degli iscritti ha una familiarità con mws livello noob.

1-2 partite per turno viene reportata oltre i limiti del time.

Nulla di tutto ciò potrebbe venir tollerato se cominciamo a giocarci premi veri, e non mi secca organizzare ma voglio anche GIOCARE e giocare rilassato non passare il tempo a distribuire penalità o litigare con la gente se mi toccasse organizzare queste cose.

Senza contare tutti gli altri inconvenienti tecnici che ciò comporterebbe, in primis il metodo di pagamento.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2008, 1:30 

Quoto in pieno il mio vicino di casa :mrgreen:

Io non gioco più ai tornei perchè col la lineadel cavolo che mi ritrovo c'è il richio che a metà partita mi disconnetto e capisco che possa recar non poco fastidio al mio avversario che vuole giocare, però oggetttivamente mws non è modo. Su mws si può barare, ci si può disconnettere e si può saltar una regola(tutti concetti già espressi meglio di me da Born)...

anche secondo me finchè non si ha un softwer simile a quello della wizzard meglio continuae a far tornei gratis dove si gioca per divertirsi... perchè vi divertite vero? se no che senso ha XD

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2