Oggi è gio 2 lug 2026, 21:13

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 9   [ 128 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 set 2010, 15:38 

ma chi è arrivato primo?

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 set 2010, 15:39 

Pass_87 ha scritto:
ma chi è arrivato primo?

io (il ragazzo svizzero xD) con burn-lynx
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 set 2010, 15:40 

ottimoooooo :-*

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 set 2010, 15:43 

John Doe ha scritto:
Cita:
P.s.: qualcuno dalla metropolitana ci ha messo veramente 5 minuti per arrivare alla sede del torneo?

Per la cronaca: per andare dal luogo del torneo alla fermata della metropolitana (senza per altro esserci mai stato, ma semplicemente facendomelo spiegare) ci ho messo 5 minuti portandomi dietro un trolley, il tutto mentre facevo una telefonata. La risposta è si, direi che 5 minuti erano sufficienti :-)

Io all'andata ci ho messo tipo mille ore perchè non sapevo la strada, ma effettivamente al ritorno sapendo già dove andare è stata piuttosto rapida la questione. Meno di 10 minuti di sicuro.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 set 2010, 16:08 

Reto ha scritto:
Pass_87 ha scritto:
ma chi è arrivato primo?

io te l'ho detto, passandoti di fianco, sturalo.. e lo hai sturato :D grande ;)

Immagine

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 set 2010, 16:14 

Che ci sarebbe stata così tanta gente lo si sapeva da eoni...e il tempo x trovare 1 location adeguata c'era...
Sul percorso x arrivare ad 1 qualsiasi location ci si può fare poco, però certo la sala deve essere senza dubbio adeguata, in termini di spazio, al numero di persone che ci deve stare dentro.
Far pagare 20€ a 350 persone x farli giocare come animali in gabbia x 10 ore la trovo + che altro 1 maniera velata di prenderli x il cubo.

Poi certo nulla da dire riguardo il resto, servizio bar impeccabile, venditori forniti, players simpatici e judge che hanno fatto 1 lavoro strepitoso nel gestire il torneo con i mezzi a disposizione.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 set 2010, 16:22 

Condizioni di gioco da schifo!

Se il prossimo anno dovesse esser ancora cosi nemmeno se è gratis e mi viene pagata l'autostrada ci vado .

Un capannone che può tenere massimo 250 persone ne ha tenute 360 , Caldo , stretti e niente chiave per chiudere il bagno vergognoso
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 set 2010, 16:50 

Credo che anche solo a colpo d'occhio si capisca che la sala era fatta per contenere massimo 260 persone.(eravamo 340 o +)

Se se stinfo per il prossimo anno cambiarà location, sicuramente tornerò a dargli fiducia (viste le location delle pecedenti edizioni) ma per ora,
salterò l'evento di T1 perchè, credo che essere stipati come "maiali su un camion" non sia una condizione accettabile....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 set 2010, 17:03 

Località: Asti ogni tanto..la vera residenza è talmente piccola che non ne vale la pena scriverla..
koriak ha scritto:
niente chiave per chiudere il bagno vergognoso

Mi sa che hai trovato il problema chiave!!!

Dai su, basta criticare dicendo le stesse cose..addirittura iscriversi per criticare mi sembra esagerato!

Contando che stinfo non lo fa per lavoro io mi acconterei, pur di giocare ad un evento simile, di una piazza..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 set 2010, 18:40 

koriak ha scritto:
Condizioni di gioco da schifo!

Se il prossimo anno dovesse esser ancora cosi nemmeno se è gratis e mi viene pagata l'autostrada ci vado .

Un capannone che può tenere massimo 250 persone ne ha tenute 360 , Caldo , stretti e niente chiave per chiudere il bagno vergognoso

ti ci dovevi fare le seghe nel bagno che avevi bisogno della chiave? oppure sei un trans e non volevi farti vedere? :-D

Comunque io al posto vostro piuttosto che criticare mi metterei nei panni dell'organizzatore e rifletterei in prima persona se fossi stato capace di organizzare io un evento del genere, a parlare sono tutti bravi, ma sono i fatti che contano.

It is now the Precombat Main Phase
<Zaynew> youre still boarded?
<keeper> uh?
<keeper> dont understand
<Zaynew> i know pillar isnt a MD card, and you called me a noob
<System> Player Lost
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 set 2010, 19:07 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Mi aspettavo non filasse tutto liscio perchè cambiando location chiaramente qualche problema c'è sempre.

Analizzando in modo costruttivo:

- spazi ristretti: vero, verissimo, e molto disagevole (però se sono riuscito a starci io che sono 2 metri e oltre 100 kg la cosa era fattibile per quanto molto, molto scomoda) però tra rimbalzare gente e fare giocare tutti obv mi metto nei panni di quelli che sarebbero stati rimbalzati dopo essersi fatti X chilometri e dico che è stata presa la decisione migliore.
La location in realtà nn è che nn vada bene (per giocare servono un tavolo e una sedia, che poi fuori ci sia il nulla o il parco nazionale del Gran Paradiso è abbastanza indifferente in termini pratici di gioco), semplicemente per il prox anno va ampliata (magari affittando anche il magazzino a fianco) e migliorata nei dettagli. Per es. uno dei vantaggi di questa location è stato avere parcheggi tendenti ad infinito nelle immediate vicinanaze del torneo. Sull'arrivare... anch'io ho avuto problemi, ma è semplicemente dovuto al fatto che il navigatore non era aggiornato (ieri dall'uscita 30 min perdendomi ben 3 volte, stamattina 5 min).
- dettagli: tovagliette sui tavoli (in quella stoffa quasi usa e getta che usa la Wiz per gli eventi, fattibilissima come spesa. Stinfo, magari dai un colpo di tel. a Boccabianca e chiedigli dove la prendono, che io nn mi ricordo), a livello visivo i tavoli coperti da tovaglie blu notte piuttosto che devi tavolacci di legno grezzo stile osteria da "Giggi er porcone" fanno un mondo di differenza. Qualche luce all'esterno perchè veramente i pairings degli ultimi turni nn si leggevano per nulla e bisognava illuminare con gli schermi dei cellulari.
- capitolo bagno: erano solo due e nn ci si può fare nulla (se non, per il prox anno, raddoppiare i capannoni e si suppone che anche l'altro sia attrezzato con bagni, facendoli salire così a 4), in realtà andava benissimo a parte il discorso chiave e SAPONE (prendere riserva per il prox anno, thx!), io se vado in bagno voglio lavarmi le mani, alla sera non c'era sapone e mi sono dovuto scavare fuori un barattolo di pasta lavamani del cenozoico da un mobiletto.
- premi, capitolo spinosetto: Legacy 347 players, Vintage 220. Ma i premi migliori sono stati chiaramente destinati al torneo Vintage. In pratica, le iscrizioni del Legacy hanno foraggiato i premi del torneo Vintage. Sul momento non gli ho dato importanza perchè era il primo grande evento cui partecipavo, per il prox anno mi aspetto un maggiore equilibrio sotto questo punto di vista (in caso contrario credo che, molto a malincuore, dovrò dire no all'evento).
- solo props, obv, per la presenza di Frazier, quello sì che è stato un colpaccio... neanche ai PT Wiz!

Concludendo: con qualche accorgimento il torneo può essere decisamente migliorato, ho giocato in condizioni peggiori (qualcuno ricorda il PTQ/GP di Piacenza con primi due turni alternati? Allucinante...), per quanto mi riguarda Stinfo ha ancora una buona apertura di credito, però obv spero che prenda nota e cerchi di migliorare (cmq complimenti per la sbatta, ogni tanto passavo dal bar e pensavo gli venisse un collasso, era sempre più sudato di una spugna del mar dei Sargassi).

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 set 2010, 21:11 

Lom ha scritto:
Reto ha scritto:
Pass_87 ha scritto:
ma chi è arrivato primo?

io te l'ho detto, passandoti di fianco, sturalo.. e lo hai sturato :D grande ;)

haha, grande :D ho in mente ke eri passato via! :P sei stato di buon auspicio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 0:32 

Condizioni di gioco vergognose, come i prezzi dei "negozi"...ma quelli almeno avevano ragione di "provarci".

Provo a ragionare da organizzatore (lo sono):

350 X 20€ sono 7000 euro.

3000 euro di premi

altri 4000 sono per affitto del locale e rimborso ai Judge.

Ma attenzione...non si sta parlando degli altri tonei...i cui margini di guadagno hanno coperto per almeno la metà i costi di gestione.

Se consideriamo che solo per il mangiare chi ha organizzato quel porcilaio ha guadagnato 2 euro per ogni panino (perchè un panino non gli è costato piu di 0,5€) e ne hanno venduti centinaia...come le bibite (piu di un euro di guadagno su ogni lattina) ecc....ecc......ecc....

Quindi

Legittimo volerci guadagnare.....organizzare una cosa simile è uno sforzo colossale e me ne rendo conto.

MA

Non sono stati rispettati i giocatori....lo spazio angusto e le condizioni di gioco inumane hanno rovinato la giornata a molti.....invece di guadagnarci 7000 euro al netto delle spese (ed è una stima personale di una persona che ha esperienza...e può prenderci come anche no), magari potevano prenderne 5000, accontentarsi...ed assicurarsi che molte persone l'anno successivo sarebbero tornate.

Io l'anno prossimo torno ai National....all'ovino no.

Endinion

PS: un saluto a tutti i player...ho incontrato gente veramente degna di essere incontrata...compreso lo spagnolo col quale ho dovuto perdere 10 minuti per spiegare in inglese che contava male i turni perchè non considerava di aver giocato daze e quindi aver perso un turno di land ;)

Quando la diarrea ti sorprende...sorprendila con DYARRIL!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 0:42 

quoto endinion, la location era troppo piccola per il numero di partecipanti, ok che si e voluto fare giocare tutti, pero cosi era davvero ingestibile, l'organizzazzione per quanto mi riguarda era abbastanza scarsa, non me ne vogliano:
ho odiato quel maledetto fischietto
e siccome appese ai muri c'erano le casse con tanto di cavi.. perche non quelle??
vabbe immagino che chi di dovere le risposte le sappia, questa vuole essere una critica costruttiva.
ne ho sentita parecchia di gente che ha detto che non partecipera piu quest'altranno, ma tant'e, che dubito che non venga nessuno, alla fine non mi ricordo chi diceva il giusto, l'importante e giocare.. non importa piu di tanto se in una discarica oppure in un hotel 5 stelle superiore, certo che un ambiente migliore avrebbe aiutato, io è stato il mio primo big event quindi mi accontento, sicuramente quest'altranno ci saro di nuovo, ma spero si dia un po piu di tono a un evento che richiama gente da un po tutte le parti del mondo, io mi sono fatto solo 300 km..ma quei poveretti dalla spagna oppure dalla francia sicuro di piu..

sempre mia opinione.. giusta o sbagliata che sia, poi su quanto chi e che cosa ci abbia guadagnato, tanto meglio per lui, e cosi che gira il mondo, nulla e gratis.

(nome a caso)!! la prossima volta mettete el LUAN (http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 943AAJEfKK ) te vedare che quando te la ciapi nel cul te fa manco mal!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 3:44 

Peronatemi il francesismo...

...ma finitela di scassare il cazzo!

Vedere gente registrarsi solo x spalare merda è assurdo.
Addiruttura leggere slops al cesso perchè non c era la chiave?
Ma fatevi meno seghe.

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 9   [ 128 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo