Condizioni di gioco vergognose, come i prezzi dei "negozi"...ma quelli almeno avevano ragione di "provarci".
Provo a ragionare da organizzatore (lo sono):
350 X 20€ sono 7000 euro.
3000 euro di premi
altri 4000 sono per affitto del locale e rimborso ai Judge.
Ma attenzione...non si sta parlando degli altri tonei...i cui margini di guadagno hanno coperto per almeno la metà i costi di gestione.
Se consideriamo che solo per il mangiare chi ha organizzato quel porcilaio ha guadagnato 2 euro per ogni panino (perchè un panino non gli è costato piu di 0,5€) e ne hanno venduti centinaia...come le bibite (piu di un euro di guadagno su ogni lattina) ecc....ecc......ecc....
Quindi
Legittimo volerci guadagnare.....organizzare una cosa simile è uno sforzo colossale e me ne rendo conto.
MA
Non sono stati rispettati i giocatori....lo spazio angusto e le condizioni di gioco inumane hanno rovinato la giornata a molti.....invece di guadagnarci 7000 euro al netto delle spese (ed è una stima personale di una persona che ha esperienza...e può prenderci come anche no), magari potevano prenderne 5000, accontentarsi...ed assicurarsi che molte persone l'anno successivo sarebbero tornate.
Io l'anno prossimo torno ai National....all'ovino no.
Endinion
PS: un saluto a tutti i player...ho incontrato gente veramente degna di essere incontrata...compreso lo spagnolo col quale ho dovuto perdere 10 minuti per spiegare in inglese che contava male i turni perchè non considerava di aver giocato daze e quindi aver perso un turno di land

Quando la diarrea ti sorprende...sorprendila con DYARRIL!