Ovvia, dopo un paio di giorni di riposo e di festeggiamenti vari, è giusto spiegare come si sono svolti i fatti per recuperare il loto.
Premettiamo che il tizio in questione è un idiota, perché si è auto-dichiarato colpevole da solo.
Spiegherò i fatti velocemente senza troppi dettagli partendo dal giorno dopo il furto, altrimenti ci stò fino a fine settimana.
La mattina successiva al furto, mi sono recato dai carabinieri di pisa per fare una denuncia contro ignoti, visto che la persona in questione non era stata vista commettere il reato.
Dopo che ho fatto la denuncia, chiamo il tipo (in quanto mi ha lasciato tutti i suoi dati...nome, cognome, numero di cellulare, indirizzo, data di nascita...

) e gli dico che probabilmente farò una denuncia contro ignoti per capire cosa è successo nel negozio...questo qui, sentendosi sotto pressione, si recherà in diversi negozi di Pisa a cercare di vendere la carta a qualche negoziante (tra l'altro la mostra anche a qualcuno, mossa che si rivelerà fatale). Il giorno dopo un mio amico si reca in una fumetteria di pisa per acquistare dei fumetti e, visto che c'era, per spargere la voce del furto. Fortunatamente il negoziante riconosce la carta che mi era sparita in quanto avevo fatto una foto, saputa questa notizia mi reco nuovamente dai carabinieri insieme al mio amico per fare un integrazione al verbale del giorno prima e da denuncia contro ignoti, diventa denuncia a piede libero....adesso il problema è recuperare la carta!!
Insieme ad un negoziante creo un'imboscata a livorno e mi faccio ridare la carta da questa persona che, prima di ridarmela mi chiede se l'avessi denunciato, ovviamente gli dico di no perchè sò che altrimenti non mi avrebbe ridato il loto e tutto si risolve per il meglio. Dopo l'imboscata sono tornato ad avvisare i carabinieri di pisa per dire che la refurtiva era stata recuperata e spiegando l'imboscata contro questo qui.
Diciamo che adesso la vicenda si è chiusa, in questi giorni i carabinieri dovrebbero andare a casa sua per informarlo della denuncia, tra l'altro questo qui è un pregiudicato ed aveva già diverse denuncie a suo carico, quindi non gli ho rovinato la vita.
E' tutto...!! ^^

Questo NON è il forum di topgirl dove si chiedono consigli su come succhiare uccelli, qui si propongono e condividono idee, non si elemosinano liste.