Oggi è mer 13 mag 2026, 9:51

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 51 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ago 2012, 16:48 
Organizer

il tipo non si è presentato...cmq mi stò muovendo spargendo la notizia anche a livorno e a cecina. :-)

Questo NON è il forum di topgirl dove si chiedono consigli su come succhiare uccelli, qui si propongono e condividono idee, non si elemosinano liste.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ago 2012, 16:52 

semplicemente, denuncialo... :-D

AgoThe OnlyFocus ha scritto:
" Due cose sono infinite: l'universo e le risposte di canadian.... E della prima non ne sono sicuro!! " Albert Einstein noto giocatore di threshold
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ago 2012, 16:59 
Organizer

ccreazza ha scritto:
semplicemente, denuncialo... :-D

l'ho già denunciato, ma non lo sà...abbiamo tutte le prove per dimostrare il reato, il problema è recuperare la carta.

Questo NON è il forum di topgirl dove si chiedono consigli su come succhiare uccelli, qui si propongono e condividono idee, non si elemosinano liste.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2012, 13:50 
Organizer

Refurtiva recuperata, me l'ha ridata la persona "sospettata del furto", siccome questo qui non sa che l'ho denunciato, ora vado dai carabinieri a vedere come comportarmi. Il problema è questo cretino mi ha sciupato il loto, perchè lo teneva dentro un porta cd/dvd e quindi sulla bustina e sulla carta c'è rimasta una piccola impronta del cerchio che c'è dentro il porta cd/dvd...vedrò se riesco a farmi ridare 100 euro tra benzina e danni alla refurtiva. :-)

Vi faccio sapere domani perchè stasera festeggio con degli amici!! ^^

Cmq grazie a tutti quanti per la collaborazione per il passa parola che è stato pressochè immediato, dopo 2 ore quasi tutta la toscana sapeva sia del furto sia l'immagine del loto rubato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2012, 14:41 

Zio nn ho mai commentato,ma sono strafelice che te abbia recuperato il tuo loto!! :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 12:32 
Organizer

Ovvia, dopo un paio di giorni di riposo e di festeggiamenti vari, è giusto spiegare come si sono svolti i fatti per recuperare il loto.

Premettiamo che il tizio in questione è un idiota, perché si è auto-dichiarato colpevole da solo.

Spiegherò i fatti velocemente senza troppi dettagli partendo dal giorno dopo il furto, altrimenti ci stò fino a fine settimana.

La mattina successiva al furto, mi sono recato dai carabinieri di pisa per fare una denuncia contro ignoti, visto che la persona in questione non era stata vista commettere il reato.
Dopo che ho fatto la denuncia, chiamo il tipo (in quanto mi ha lasciato tutti i suoi dati...nome, cognome, numero di cellulare, indirizzo, data di nascita... :'| ) e gli dico che probabilmente farò una denuncia contro ignoti per capire cosa è successo nel negozio...questo qui, sentendosi sotto pressione, si recherà in diversi negozi di Pisa a cercare di vendere la carta a qualche negoziante (tra l'altro la mostra anche a qualcuno, mossa che si rivelerà fatale). Il giorno dopo un mio amico si reca in una fumetteria di pisa per acquistare dei fumetti e, visto che c'era, per spargere la voce del furto. Fortunatamente il negoziante riconosce la carta che mi era sparita in quanto avevo fatto una foto, saputa questa notizia mi reco nuovamente dai carabinieri insieme al mio amico per fare un integrazione al verbale del giorno prima e da denuncia contro ignoti, diventa denuncia a piede libero....adesso il problema è recuperare la carta!!
Insieme ad un negoziante creo un'imboscata a livorno e mi faccio ridare la carta da questa persona che, prima di ridarmela mi chiede se l'avessi denunciato, ovviamente gli dico di no perchè sò che altrimenti non mi avrebbe ridato il loto e tutto si risolve per il meglio. Dopo l'imboscata sono tornato ad avvisare i carabinieri di pisa per dire che la refurtiva era stata recuperata e spiegando l'imboscata contro questo qui.

Diciamo che adesso la vicenda si è chiusa, in questi giorni i carabinieri dovrebbero andare a casa sua per informarlo della denuncia, tra l'altro questo qui è un pregiudicato ed aveva già diverse denuncie a suo carico, quindi non gli ho rovinato la vita.

E' tutto...!! ^^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 12:45 

Dove hai trovato la calma per non smusarlo a carta recuperata?

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 12:48 

Randy86 ha scritto:
Diciamo che adesso la vicenda si è chiusa, in questi giorni i carabinieri dovrebbero andare a casa sua per informarlo della denuncia, tra l'altro questo qui è un pregiudicato ed aveva già diverse denuncie a suo carico, quindi non gli ho rovinato la vita.

E' tutto...!! ^^

wow sono contento per te =)

certo che il vero peccato è non avergli rovinato la vita, perchè certi figli di puttana meritano solo la legge del taglione

Immagine

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 12:53 

fortunato nella sfortuna...ti è andata bene che il tizio fosse uno scemo completo
comunque felicitazioni :-D

Morgothian ha scritto:
A me Mirran Crusader sembra sgravato, ma proprio sgravato...in un deck con Stoneforge Mystic e gli Equipment appropriati è tipo dio, ma più forte.

vedi alla voce Evron
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 13:43 
Organizer

Cocix ha scritto:
Dove hai trovato la calma per non smusarlo a carta recuperata?

Sinceramente non lo sò...forse perchè vedevo le enormi cazzate che faceva, quindi sapevo che la vicenda si sarebbe risolta per il meglio...cmq l'ho fatto cacare in mano quando a livorno l'ho guardato negli occhi dicendo che il negoziante dell'oasi del fumetto ha riconosciuto la carta che gli ha mostrato...stava tremando in maniera incredibile...sembrava che svenisse da un momento all'altro. :-p

Mi sarebbe piaciuto picchiarlo di persona, anche perché il negoziante mi ha detto come questo cretino stava maneggiando il loto, cioè meno male che le carte vecchie sono "morbide" e non subiscono danni se leggermente piegate, altrimenti aveva fatto una brutta fine, anche se ora è un pò sciupato perchè era dentro un porta cd/dvd... X-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 14:16 

Sono felice per te Randy! Non so con'è tu sia riuscito a mantenere la calma, io non so proprio come avrei reagito. Per fortuna non ho nessun loto da farmi rubare! :-)

Non gli avrai rovinato la vita e dal mio punto di vista è un peccato, ma almeno speriamo che paghi in qualche modo.

Complimenti ancora per la calma mantenuta da un tuo collega di Loam in Legacy! :-)

Enrico

roangy90 ha scritto:
...era solo per chiedere aiuto visto che un forum essendo una comunità è fatto anche per questo (penso e spero) oppure bisogna subito abbaiare come cani rabbiosi dietro agli utenti!?!?!?
cmq una combo relic barrier + porta sul nulla è fattibile?!?!?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 23:48 

Morgothian ha scritto:
una carezza alla mazza da baseball nel portaombrelli la date.

Mazza da golf... certe cose vanno fatte con un po' di stile... diamine! :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 set 2012, 12:37 

Uao.... Davvero davvero felice x te.... :)
La carta sarà un poco vissuta ora, ma almeno l'hai recuperata...
Credo sia la prima volta che leggo di carte di valore smarrite/perse/rubate e poi recuperate.... Di solito i furbetti la fanno sempre franca..... MA NON STAVOLTA...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 set 2012, 19:44 
Organizer

piccolo GRANDE aggiornamento....i carabinieri hanno contattato il tipo e i negozianti coinvolti in questo caso e sembra che la persona che mi aveva rubato il loto vada in carcere per qualche tempo (non sò di preciso quanto, quindi non chiedetemi se sò qualcosa....).
Aver mandato in carcere uno fa uno strano effetto (positivo in questo caso), il mio senso di giustizia si sente soddisfatto!! :-p

Tornerò con gli aggiornamenti sul caso. :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 set 2012, 19:48 
Legendary Creature

Ciao Randy,

è stato un piacere conoscerti e vederti face terra Loto Jace :-).
Quando esce ti ammazza %-( .

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 51 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo