Ehineriar ha scritto:
Ok, nessuno ha detto che devono giocare i più forti, ma nemmeno dovrebbe essere un occasione per far divertire tizio e caio a cui il soggetto sta in culo. Perchè, per chi l'ha qualche volta spettato su cockatrice...beh ha ragione Wolf, c'entra con i cavoli a merenda con gli altri giocatori.
Mi pare contraddittorio.
Per il resto credo di essere stato fin troppo esaustivo tra l'intervento qui e gli interventi sul gruppo di MTGQ.
E per quanto riguarda l'esito del torneo, anche se facesse 0-2 drop non sarà stato l'unico a fare una figura barbina in torneo dal '93 ad oggi, quindi ci sarebbe poco da shitstormare nel caso in cui se ne tornasse a casa con le pive nel sacco. Almeno per come la vedo io...
Se devo dire il motivo che mi ha spinto a votarlo, sostanzialmente l'ho votato per via della "feud" che si è venuta a creare tra Vetrano e praticamente tutta la comunità magicistica italiana, e voglio vedere come se la caverà nel dover dimostrare "sul campo" le sue convinzioni, se dimostrerà i medesimi atteggiamenti e così via. Non certo perché voglio che lo prenda in quel posto, o faccia una figura ridicola o perché gli si possa shitstormare addosso post evento, e mi auguro che sia la medesima cosa anche per le altre persone che lo hanno votato.
Per quanto riguarda il discorso età, un ragazzetto di 20 anni, per quanto possa apparire irritante, irriverente o un vero e proprio idiota, ha, bontà sua, margini di miglioramento. Ci si aspetta, o quantomeno si spera che possa maturare. Un quarantenne che risponde ripetutamente in maniera piccata alle cose a caso del ragazzetto in questione è quantomai disdicevole.
my 2 cents