Oggi è sab 11 apr 2026, 16:59

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 8   [ 119 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Idea per cambiare la classifica legacy, invi, leghe e to
MessaggioInviato: lun 12 ott 2015, 14:00 
Full Organizer

Caro Antonio, la tua esperienza inferiore forse riguarda anche il non aver troppo la visione completa sulla tematica organizzativa a proposito di un invitational, e di cosa sia successo quando altre persone hanno provato a organizzarlo.

Prendere una decisone ( per quanto impopolare, ma comunque motivta ) contraria alla tua visione, non fa di noi persone senza cervello.

Gli insulti le coltellate, i vaffa i milano merda, stanno arrivando solo da voi, che siete i primi a parlare di unione e community.

Noi che facciamo 02 di prefisso telefonico, vi stiamo solo dicendo il perchè il progetto non attira, o il perchè non è sufficiente a risollevare i numeri del formato, il come mai non se ne parli per mesi e mesi e ancora mesi e poi stranamente si arriva a metà settembre e qlc si ricorda dell'invi.

Fai rientrare l'embolo e cerca di capire che in fin dei conti se gente che organizza da più di 10 minuti ha espresso una opinione, c'è dietro un ragionamento e non un complotto disfattista verso qlc altro.

EDIT: il concetto di distruggere prevede che ci sia qlc di creato, qui dire che siamo in fase embrionale è dire tanto, quindi anche volendo non dustruggeremmo un bel niente, quello che vuoi non volete ascoltare sono le opinioni di gente che ha anni di esperienza nell'organizzazione e vi sta solo mettendo allerta sulle reali difficoltà del progetto, contrapposte alla non certezza che questo progetto risolleverà i numeri.

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Idea per cambiare la classifica legacy, invi, leghe e to
MessaggioInviato: lun 12 ott 2015, 14:13 

Nickname Cockatrice: Nickazur
Quando vieni gioca tutto quello che vuoi!

@Stinfo: Ripeto come ha detto Tasso si è capito il vostro punto di vista. Ogni vostra risposta ripeto sembra una paraculata ma non lo è. Sinceramente mi sono stancato e di mia la chiudo qui. Avete espresso il vostro punto di vista. Vi state discostando da questo progetto, bene... Si andrà avanti senza di voi se non avete interesse. È inutile che state a ripetere fino alla nausea, secondo noi qui non si va da nessuna parte ma vi auguriamo il meglio. Per quel che mi riguarda avete/ e ho fatto perdere troppo tempo in questa discussione.

Questa è una bella iniziativa, si prova a rilanciare il formato. Io ora spero questo accada e stop. Almeno, "da questa parte" qualcuno ci sta provando.

Immagine

https://www.facebook.com/pages/WLL-Wood ... 3571607688
http://www.twitch.tv/woodedlegacyleague
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 ott 2015, 14:17 
Punctilious Titan

Il topic è stato ripulito laddove la discussione si era arenata.

- Chi non è in grado di argomentare senza tirare in ballo le persone anziché le idee o discutere civilmente, può risparmiarsi i suoi interventi
- Chi ha parere contrario ha tutto il diritto di esprimerlo; evitando supponenza probabilmente lo vedrà anche preso in considerazione dagli altri
- Ricordo inoltre a tutti di non confondere discussioni aperte a loro tempo con la presente; rileggetevi il post iniziale se avete problemi a mantenervi in topic

Confido non ci sarà più bisogno di interventi

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 ott 2015, 14:24 

Molto bene cerco di essere ordinato.

@stinfo. So benissimo che consideri zero la mia opinione, personalmente anche a me importa poco della tua nei miei confronti. Invece la tua opinione sul progetto la conosciamo tutti e ci interessa. Ora smettitela di spammarla, il post era chiaro. Poi oh di cazzate nella vita se ne fanno, se uno si ravvede la porta resta aperta.
So benissimo che queste sono solo carezze rispetto al passato, ma chi tirava bordate, dal forum è stato cacciato e io non ci tengo.. quindi inutile che istighi.

@mark. Se rileggi la quasi totalità dei commenti nei post riguardanti all'Invi, potrai notare come in generale alla community interessa che Milano ci sia, e gli viene riconosciuto il peso che ha. Poiché è obiettivamente così. E' una fortuna. E' un po' come nascere principe. Insomma un grande merito... Poi stà al principe diventare un buon Re.
Avete una grande lega!? Cazzo beati voi!!! Avete dei numeri alti? Bene avrete più slot, e la possibilità di riportare simbolicamente i soldi di Milano più tutto il cucuzzaro a casa vostra! Sostieni di giocare un Invi a settimana, beh bene, vai vincilo e poi vieni a sfidare gli altri! Sarai anche più allenato visto che ogni mese sfidi un gran numero di top players! Di che cazzo ti lamenti? :D

@catta. L'invitational senza soldi ha fallito. Si è aperto tutta questa discussione proprio per risollevare la faccenda e proprio perché la gran parte di quelli che remano contro adesso, si è messa a tirare merda o a foldare l'invito. Io la penso come te, per me di soldi nn ne servirebbero, ma bisogna svegliarsi ed aprire gli occhi. Quindi ti invito a farlo :)

- poi in generale. Milano decide di non esserci?(e ribadisco, io di sta cosa non sono contento affatto, e NON PER I SOLDI, ma perché mi piacerebbe sfidare chi sicuramente ha della skill per arrivare in cima alla MLL.) Beh è cmq un problema superabile. Come noi provinciali ci facciamo i km per andare a giocare, anche i Milanesi possono prendere le loro belle macchinine ed andare a giocare in leghe che aderiscono al progetto Inivitational tipo1(come rinominato da Paxxu), tanto per fare un esempio: Brescia.

-per chiudere. Il Big event decide di non partecipare? Sticazzi. Qualche altro Big Event vuole partecipare? Molto bene. SI vedrà poi alla fine se anche questo sarà un discrimine positivo o negativo dal punto rivista numerico e si tireranno le somme e si correggerà il tiro. Perché è così che si fa quando si provano a MIGLIORARE le cose.

https://www.facebook.com/pages/WLL-Wood ... 88?fref=nf
http://www.twitch.tv/woodedlegacyleague/profile
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 ott 2015, 14:35 

Nickname Cockatrice: Two_Of_Spears
Stinfo, se c'è una persona che ha fatto ZERO in questa discussione sei proprio te. Hai detto che non ha funzionato? Hai detto che non serve per risollevare il formato? Sì, hai detto proprio questo.

Hai proposto qualcosa di alternativo al mio metodo o a quello di Ivan? No.
Ci hai EFFETTIVAMENTE PROVATO a fare qualcosa di meglio che un torneo anonimo durante il tuo evento? Non mi risulta.
Siccome sei un pro ad organizzare, hai ben 10+ anni in cui fai l'Ovino (torneo storicamente noto per i casini organizzativi e tempi biblici con cui si completano i tornei e i premi tutto fuorchè in linea con l'iscrizione) non ti sei mai chiesto perchè alla gente non "gliene fregasse nulla" o "ha smesso di interessarsene"? Perchè in quanto a 'pro' dell'organizzare cose, se c'è un calo di interesse e tu sei un venditore di qualsiasi cosa, bè hai sbagliato da qualche parte pure te... o è colpa dei giocatori? Facile dire che sono 'i giocatori che devono interessarsi' quando sei te il responsabile dell'evento. "Eh ma figa è dura parlare con tutte le leghe" benissimo, non te l'ha detto il dottore di fare queste cose. Ti svelo un segreto: tra Guidi, me, Fuseri, Bonanni, Cavalli e altri siamo arrivati a contattare tutte le leghe italiane e a parlare della storia dell'€. Nel giro di 2h abbiamo avuto feedback da circa tutte e in meno di 4 giorni s'è aperto il topic. Tu per ANNI avevi mesi di tempo e non ti sei mai sbattuto: ma dopotutto noi siamo 'organizers da 10 minuti'.

Diciamo che da ciò che hai fatto e detto si capisce una sola cosa: VUOI FARCI DEI SOLDI e te ne strafotti del resto.

Non ti giudico per questo, ognuno ha i suoi obbiettivi: ma per favore abbi la decenza di non fare la predica a persone che ci mettono la buona volontà sugli "enormi problemi organizzativi", anzi, fossi in te ci ringrazierei visto che ti togliamo una cosa in più dove metterci le mani combinando disastri.

Dai su, fai un piacere a tutti quanti e torna a contare i soldi...

Image
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 ott 2015, 14:36 
Full Organizer

Infatti non lo è proprio perchè come gia dissi in un altro post non avrei nessun motivo per sperare che il progetto vada male, solo (forse perchè legato a quelli organizzati in passato )non credo in questo incentivo economico, ma se funziona e fa rialzare i numeri ben venga.

Da organizzatore di big event sperare che una cosa vada male e che i numeri si abbassino ulteriormente è stupido e ti assicuro che io sarò tante cose ma non stupido.

Quindi se ci vedete dell'ipocrisia siete sulla strada sbagliata, anzi per una volta è bene che anche qlc altro si cimenti in queste iniziative.

Tuttele cose che ho detot erano pareri e campanelli d'allarme per trovare la giusta formula, perchè per fare bene una cosa si devon valutare pro e contro.

@tasso io non ho opinioni nei tuoi confronti, non so chi sei non ti conosco quindi non ho basi per avere opinioni, le ho solo su questo progetto, perchè ho delle conoscenze a riguardo e mi sono confrontato più e più volte con queste tematiche.

Infatti sono stato il primo a mettersi in stdby e a vedere cosa salta fuori, e cmq dare disponibilità per ospitarlo se la stragrande maggioranza vorrà l'ovino, ma a non contribuire economicamente in quanto big event, perchè trovo il concetto errato. Ma non si sa perchè nella tua testa sono qui a pregare per fallimento della cosa.

Nulla di più sbagliato visto che come dici tu guardo solo ai miei interessi anche un solo giocatore in più è il benvenuto

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 ott 2015, 14:59 
Full Organizer

Ora iniziano a girarmi:

a mio modo di vedere per l'esperienza che ho una cosa che accontenta poche persone ( i qualificati ) non serve a risollevare il formato o il vintage che ha continuato a fare invitiational a cui tutti si son sempre presentati non sarebbe calato.

Non ho proposto qlc di alternativo all'invitational perchè a mio modo di vedere se il 50% delle persone non partecipa se non ci sono i soldi, l'idea è poco perseguibile, per un torneo a cui dovrebbe far piacere partecipare.

In passato quando l'idea era ben vista da tutti e c'era il piacere di giocarlo anche solo per un playmat, ho fornito spazi e fatto fare il tappetino da Orizio, quello che ha vinto Paxxu nello specifico, dato che non erano previsti premi quell'anno.

Poi ha preso in mano le cose Saverio provando anche a spostarlo a Bologna, per rendersi conto che l'evento funzionava solo all'interno di un contesto, lo abbiamo riproposto all'ovino, ma nasceva sempre la stessa polemica ( i partecipanti volevano i soldi ).

La mia proposta è stata in linea con quella di biava, che i qualificati mettessere 50€ di iscrizione e si scannassero a chi è più forte, in quanto prendere i soldi da altre realtà lo trovo sbagliato.

L'ovino storicamente noto per casini?
Prova a organizzare qlc da più di 15 partecipanti e vedrai che non è facile, chi fa sbaglia migliora e va avanti, altrimenti sarebbe morto da tempo il torneo.

Sul perchè alcuni giocatori legacy preferiscano monetizzare piuttosto che partecipare a un torneo dove in palio c'è solo un titolo non posso sindacare, ma solo prnedere atto e trarre la mia conclusione è un torneo che ha perso interesse per il significato che dovrebbe avere, quindi se si tratta di dare un torneo con un payout beh lo faccio, il primo premio del legacy erano 40 dual ti invito a fare i conti di quanto valgono e di calcorare il valore di tutta la top 32 prima di dire che i premi non erano all'altezza.

L'invitational legacy non lo ho mai seguito ma solo ospitato, quello che voi avete fatto per il legacy io lo ho fatot per 10 anni facendo riunioni con tutte le leghe, e creando il sistema di leghe e punteggio su cui vi state basando.

Quindi informati prima di aprire la ciabatta.

Il mio interesse quando sento parlare di invi è avere gente contenta di venire e un torneo di prestigio con una bella attrattiva, il solo sentire il 50% dei pareri contrari e avere defezioni di gente che non viene andare a ripescare il 5°-6° di lega e avere i drop, non lascia una scia di entusiasmo.

Ripeto dove eravate a aprile, maggio, giugno quando le cose si dovevano fare?
Siete resuscitati dopo il post di Saverio, che senso ha parlare di invitational a settembre quando le legeh hanno esaurito la loro funzione?

Adesso c'è grande enfasi e tante idee, e anche queste cosele ho già viste, riunioni conciliaboli ecc ecc.

Poi si deve passare hai fatti, è quella la fase più complicata ed è li che nasocno le reali difficoltà.

Sul legacy non mi sono mai sbattuto, non era e non è mai stato il mio campo non ho mai seguito una lega, ma ho solo seguito le tematiche e captato le idee dei giocatori a riguardo dell'invitational e visto cosa succedeva l'anno scorso quando si giocava l'evento, raccolgiendo i pareri dei partecipanti.

Non ho parlato di problemi ma di difficoltà sono 2 cose diverse, e ripeto ancora non avevte fatto nulla, non venire a parlare a una persona che ha organizzato per 8 anni invitational vintage senza nessun tipo di polemica.

Tu vatti a fare il calcolo della griglia premi dell'ovino che io torno a contare i soldi.

E poi magari chiudi la bocca quando scoprirari che il legacy era in pari

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 ott 2015, 15:10 

stinfooooo.....relaxxxxxxxxxxx

Edit by Pera: evitiamo commenti del genere, grazie.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 ott 2015, 15:18 
Full Organizer

Ma si mi rilasso, ma la gente che parla a caso senza fare nemmeno 2 conti e sapere le cose che ho fatto ti fa girare i 15 minuti.

Chiederei a tutti gli organizzatori di leghe vintage delle riunioni fatte a Rimini in occasione dei nazionali per sviluppare il sistema leghe punti tappe ecc che è sempre stato in vigore.

Rinnovare la formula aprendo a un invitational all star con mostri sacri vintage, la gente veniva a giocare solo per esserci.

La cosa triste di questo invitational è che dovete voi dare la motivazione in termini di euro, e ancora non vi rendete conto di quanto sia brutto, convincere qlc con i soldi, ma questa è la mentalità legacy fare le pulci sull'euro anche su una griglia che qls altro torneo si sogna.

Gli altri attacchi personali alla mia organizzazione e all'ovino manco li considero, per 5-6 critiche ci sono sempre 40-50 persone che soddisfatte e altre che si sono scusate personalmente di non essere potute venire per via dei prezzi esorbitanti degli alberghi.

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 ott 2015, 15:36 

Nickname Cockatrice: Two_Of_Spears
I conti non te li posso fare io perchè non so a quanto hai preso i blocchi di carte nè quanto ti costa la location e gli arbitri. Quindi pubblica te così ci si risparmia la pantomima del "no quello sta a tot".

E comunque: cosa ti costava scrivere queste cose la prima volta che è venuto fuori il tema dell'invi? NULLA. "Sai.. ho provato a fare così... non ha funzionato... credo per questo e quest'altro motivo": una persona intelligente avrebbe fatto così. Invece no, stiamo lì a dire "eh... dove eravate... eh figa... vi interessa solo se lo fanno altri...". Basta dai, abbiamo capito: non te ne frega un cazzo e non te ne è mai fregato niente. Al centro della mia idea c'era l'Ovino ma a quanto pare non l'hai capito, peccato, potevi farci ancora più soldi (e io in primis te ne avrei dati ben volentieri) ma il treno è passato.

Ti ringrazio per aver scritto il nulla su questo topic ancora una volta.

Ah dimenticavo... a nessuno qui frega nulla dei conti dell'ovino e quant'altro... semplicemente non scrivere più così risparmiamo tempo.

Edit by Pera: basta parlare di Ovino, di soldi o di presunte faide territoriali. Lo scopo del topic è tutt'altro giusto? Molti messaggi sono già stati cancellati, non costringeteci a chiudere il topic.

Image
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 ott 2015, 15:51 
Full Organizer

Scusa non si capisce bene nella prima riga vuoi che li pubblico,
nell'ultima che non te ne frega nulla!!?!?!

Mi sta facendo una supercazzola contraddicendo te stesso!

Nel dubbio eccoteli:

Spesa per i premi legacy 9420 euro
Iscrizioni 10.050€
Sala 335€
Quota arbitri giornaliera 1000€

A me non interessa fare soldi da un invitational, è un evento da 20 persone lo ospito volentieri se è gestito bene, ma non mi ha mai portato ne mi porterà alcun vantaggio.

Dal momento che inizia a non interessare nemmeno a chi è qualificato nasce la mia opinione in merito.

Non ho scritto, perchè pensavo che mi mi conoscesse e segue magic da più di qualche anno sa bene cosa ho fatto e le strade che son state percorse.

Da amante del pimp, se una cosa non funziona, a malincuore va segata, in funzione delle cose a cui la gente a piacere di partecipare, questo è quello che gli organizzatori fanno, vedono le cose che funzionano e prendono delle decisioni.

Al pimp stava succedendo la cosa che sta succedendo ora con l'invi, la gente non partecipava dovevi pregarla e inseguirla e stava diventando stucchevole.

All'oldschool la gente si fa 3 ore di macchina solo per giocare un side event, questo è il concetto che dovrebbe stare alla base di eventi di questo tipo.

Se volete giocare per i money vincete il main event del sabato!

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 ott 2015, 15:57 

se volete i big money FATE UN SECONDO POSTO al main event del sabato.....

Immagine Immagine
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 ott 2015, 15:59 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Io personalmente faccio parte della categoria di coloro che verrebbero a giocare l'invi anche senza premi ma solo per il titolo, e mi sposterei anche apposta, peró io non ho problemi finanziari che altri invece potrebbero avere. Quindi posso capire quest'iniziativa della tassa, anche se per me era piu facile mettere un'entrata direttamente al torneo e via, finanziare playmat e coppa: d'impatto, semplice e senza rompere i coglioni a nessuno. Ma vabè in ogni caso per me 1 euro non puó essere davvero motivo di defezione da parte di leghe, sarebbe un po redicolo, (i big event con stranieri ovviamente non hanno senso di finanziare) spero arriveremo a qualcosa di concreto infine, parlare di esperienze passate conta poco visto che comunque parliamo di altre persone, quindi bisogna essere propositivi e vedere come vanno le cose, dopo commentare. Alla fine chi tiene al gioco e al formato farà di tutto per giocare questo invi.

#CIVUOLEVOLONTÀ
#BASTAPOVERTÀ

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 ott 2015, 16:02 

Nickname Cockatrice: catta / catta90
Nickazur ha scritto:
Cerco di risponderti tramite brevi punti Mark:

1 - No ma tutte le altre leghe insieme fanno numero superiori a Milano.
2 - Chi se lo incula il Modern, e chi se lo incula il Vintage... Avrai problemi di comprensione... Non saprai leggere siamo parlando di LEGACY.
3 - Questa proposta mi pare proprio che voglia coinvolgere TUTTE le leghe italiane, MILANO si sta escludendo da sola.... quindi chivesenc***. Le cose si possono fare senza Milano. Ripeto siete il centro di sta fava a mio avviso.
4 - Rileggi quello che ho scritto non parlo di realtà più GRANDI ma più ATTIVE. (Qui poi ti rimando al punto 2 per i problemi di lettura e di comprensione ) La MLL non è la più attiva non ci sono più suoi report in rete, Il resto della comunità si impegna attraverso piattaforme come FB e Tipo1 stesso per farsi conoscere riportando eventi e report.

Aggiungo di mio, sinceramente non mi dispiace affatto che Milano non partecipi. Salvo 1 o 2 players che si salvano il resto per me è gente che prenderei a bottigliate dietro la nuca dalla mattina alla sera. ( Ripeto Mio parere Personale )

@pera; come mai hai ripulito tutto e questo post che cmq sia sucita astio nei ns confronti ( anche miei,dato che sn di milano), risulta ancora presente?
Mi pare che moderiate solo chi volete voi; non una così bella scelta.

@khaleb

- ho ripulito io
- il post in questione ha anche un po' di contenuto, i cut hanno cancellato solamente i post a contenuto esclusivamente personale
- ci sono anche post non cancellati che indicano un certo astio da parte di chi è di Milano
- simili osservazioni, per educazione se non per prassi, andrebbero fatte in privato; mentre il regolamento prevede che se trovi offensivo o inadeguato il contenuto di un post, tu debba segnalarlo, non lamentartene pubblicamente

Ora, l'argomento di questo thread NON è l'Ovino, NON sono i vostri rapporti personali.
Tre avvertimenti sono più che sufficienti. Smettetela di fare i bambini e scrivete qui solo se avete qualcosa da aggiungere di costruttivo (che sia critica o contributo). Per il resto esistono gli mp.

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 ott 2015, 16:08 

Perchè è risaputo che a milano se non spachi botilia amazi familia non sei nessuno :D

Evidentemente tre avvisi non sono sufficienti. Ban per l'ennesimo richiamo.

Khaleb
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 8   [ 119 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo