Molto bene cerco di essere ordinato.
@stinfo. So benissimo che consideri zero la mia opinione, personalmente anche a me importa poco della tua nei miei confronti. Invece la tua opinione sul progetto la conosciamo tutti e ci interessa. Ora smettitela di spammarla, il post era chiaro. Poi oh di cazzate nella vita se ne fanno, se uno si ravvede la porta resta aperta.
So benissimo che queste sono solo carezze rispetto al passato, ma chi tirava bordate, dal forum è stato cacciato e io non ci tengo.. quindi inutile che istighi.
@mark. Se rileggi la quasi totalità dei commenti nei post riguardanti all'Invi, potrai notare come in generale alla community interessa che Milano ci sia, e gli viene riconosciuto il peso che ha. Poiché è obiettivamente così. E' una fortuna. E' un po' come nascere principe. Insomma un grande merito... Poi stà al principe diventare un buon Re.
Avete una grande lega!? Cazzo beati voi!!! Avete dei numeri alti? Bene avrete più slot, e la possibilità di riportare simbolicamente i soldi di Milano più tutto il cucuzzaro a casa vostra! Sostieni di giocare un Invi a settimana, beh bene, vai vincilo e poi vieni a sfidare gli altri! Sarai anche più allenato visto che ogni mese sfidi un gran numero di top players! Di che cazzo ti lamenti?
@catta. L'invitational senza soldi ha fallito. Si è aperto tutta questa discussione proprio per risollevare la faccenda e proprio perché la gran parte di quelli che remano contro adesso, si è messa a tirare merda o a foldare l'invito. Io la penso come te, per me di soldi nn ne servirebbero, ma bisogna svegliarsi ed aprire gli occhi. Quindi ti invito a farlo
- poi in generale. Milano decide di non esserci?(e ribadisco, io di sta cosa non sono contento affatto, e NON PER I SOLDI, ma perché mi piacerebbe sfidare chi sicuramente ha della skill per arrivare in cima alla MLL.) Beh è cmq un problema superabile. Come noi provinciali ci facciamo i km per andare a giocare, anche i Milanesi possono prendere le loro belle macchinine ed andare a giocare in leghe che aderiscono al progetto Inivitational tipo1(come rinominato da Paxxu), tanto per fare un esempio: Brescia.
-per chiudere. Il Big event decide di non partecipare? Sticazzi. Qualche altro Big Event vuole partecipare? Molto bene. SI vedrà poi alla fine se anche questo sarà un discrimine positivo o negativo dal punto rivista numerico e si tireranno le somme e si correggerà il tiro. Perché è così che si fa quando si provano a MIGLIORARE le cose.