Oggi è mar 21 lug 2026, 5:40

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 28   [ 417 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 28  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 1:06 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Seretur ha scritto:
A proposito di trasparenza, una curiosità, t1.it riceverà una fetta dei guadagni di decktutor per il favore di chiudere le sezioni mercatino gratuite?

Perchè il discorso che vi siete rotti di dover badare ad un mercatino lo capisco, avendo moderato anch'io per anni su magicstyle, la cosa che puzza un po' di merda è la decisione di chiudere il mercatino che capita proprio a fagiolo con l'apertura di un sito a pagamento..

*
A fagiuolo, concordo

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 1:18 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
zazza/cantu/nightmare ha scritto:
Comunque iena1984, alla fine questo post è anche un post sonda, per capire indici di gradimento o no su un cambiamento che sarebbe notevole di portata, quindi l'utenza è chiamata in causa perchè evidentemente ha importanza :-p .

scusami zazza, ma

Wolf ha scritto:
Come diretta conseguenza vi comunico che a fine mese saranno chiuse tutte le sezioni del mercatino sul forum (Vendo, Cerco, e in seconda battuta anche Secure Tradings), che saranno quindi sostituite in toto da DeckTutor.com.

io lo chiamo Ultimatum, o avviso di sfratto (nel caso dei piccolo-medio venditori)...dove hai carpito il sentore che si tratti di un "post sonda", di grazia?
Wolf ha semplicemente detto che a fine mese la sezione chiuderà, punto. Dov'è la ricerca degli indici di gradimento dell'utenza che hai tirato in ballo?

"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 1:58 

Mh.
La prima cosa a cui penso è "il venditore deve pagare di più > vende le carte a più soldi > io ci perdo".
Poi faccio un giro sul sito e vedo che, nonostante tutto, qualche carta a prezzi decenti c'è. Qualche.
Che dire, a pelle non mi piace più di tanto, per motivi che sono già stati espressi, dalle leggi di mercato al taglio dei venditori della domenica, ma alla fin fine, come per ogni cosa, se mi converrà lo userò, altrimenti...welcome back, eBay!
Un grazie ai mod per lo sbatti di tutto questo tempo, ma mi accodo anche ai conservatori brontoloni :P
Have a nice trade!

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 2:06 

Ho letto inenarrabili cazzate in queste 4 pagine, nessuno mi conosce ma tutti hanno più o meno avuto a che fare con me (almeno stando alle 200 e passa referenze accumulate qui in anni di onorata compravendita) e penso di avere più esperienza del 90% dei qui presenti in materia di compravendita online, e in qualità di signor nessuno iscritto a TheAbyss dalla notte dei tempi ci tengo a dare la mia opinione visto che qui la maggior parte della gente parla ad minchiam. Vorrei capire: cos'ha che non va Decktutor? É un sito che offre trasparenza e garanzia e che facilita gli scambi, perchè non va? Vi girano le palle perchè chiudono la sezione Mercatino? Beh, qui hanno scritto parecchi mods, le motivazioni ci sono mi pare. Vogliamo parlare del fatto che la compravendita nei forum è ILLEGALE e che quindi qui c'era chi si assumeva responsabilità civile (e forse pure penale) per offrire un servizio aggggratis ad una community? Decktutor regolamenta la cosa, dove sta il problema? Renderà le cose più facili a chi acquisterà, cosa c'è di meglio di una vetrina con la merce esposta? Vi sta sulle palle pagare la commissione? Ci sono alternative, vendete su Ebay o su Magiccardmarket che quelli sono grat... ah no, non sono gratis... quelli non lo sono... e perchè questo dovrebbe esserlo? Dietro a questo sito c'è un progetto, ci sono centinaia di ore lavorative, ci sono soldi spesi, perchè mai chi s'è fatto il culo, chi ha sgobbato, chi dà garanzie, dovrebbe farlo gratis? Ma poi, quanti di quelli che si lamentano vendevano qui?

sebx ha scritto:
la novità non incontra il mio gradimento, in quanto trovo comode le sezioni mercatino di tipo1.
Mi sono permesso di quotare questo utente perchè ha espresso un'opinione in maniera educata. Qui c'è libertà di pensiero e di espressione, lui è in disaccordo, ma tant'è, il Mercatino chiude, e lui come tutti gli altri dovrà trovare una soluzione alternativa. Quella consigliata dallo Staff è Decktutor, ognuno sarà poi libero di scegliere su quale piattaforma acquistare.

zazza/cantu/nightmare ha scritto:
Sinceramente la cosa mi convince appieno, perchè non se ne può più di gente che sparisce, che non paga, che ti fa aspettare 2 anni o che ti manda 20 PM a transazione senza che ci sia un servizio concreto dietro che si occupi di questi casi.
Il buon zazza ha già centrato uno dei punti principali: zero perdite di tempo. Chiunque abbia venduto più o meno intensamente in questo forum ha certamente incontrato svariati perditempo. Lì il problema non ci sarà. Si compra, si paga, le carte partono, ci si scambia i feedback. Pulito. Inoltre chi lavorerà correttamente avrà un profilo definito, con numero di feedback, percentuali di successo e balle varie... sì, esattamente come MCM. Niente più topic in Secure Tradings confusionari e molto limitativi.

GABRIELEMAGICO ha scritto:
Ma sfavorevole per il discorso delle tariffe. Mi spiego.. il reparto compravedita, diventa in tutto e per tutto simile ad un qualsiasi negozio online, o a ebay
Come detto nessuno ti obbliga ad iscriverti a Decktutor. Certo saprai che avere un negozio Ebay ha un costo fisso (individuato in un canone mensile) più paghi le inserzioni ed una commissione finale del 10%. Inoltre se vendi lì sei una goccia nell'oceano ed hai una concorrenza spietata con migliaia di seller esteri che nella maggior parte dei casi vendono a cifre minori delle tue (a meno che, ovviamente, tu non abbia intenzione di aprire aste a partire da 1 cent e di vendere tutte le tue carte sottoprezzo). MCM chiede il 5% ma è un sito TEDESCO. Cosa c'è di male nella nascita di una piattaforma made in Italy? Un po' di sana concorrenza, più possibilità per chi compra e meno concorrenza per chi vende, e chi si lamenta?? In più DeckTutor consente il pagamento tramite ricariche Postepay, anche questo non mi pare sia un male, anzi.

Ned Ludd ha scritto:
volevo solo far notare quanto facesse schifo questa cosa e auspicare il fallimento dell'intera iniziativa.
Frase che dimostra la pochezza della tua intelligenza ed il disprezzo per il lavoro altrui. Ripeto, chi ti offriva il servizio gratuito sul forum lo faceva a suo rischio e pericolo, se questa soluzione è stata realizzata, offerta ed accettata in primis dallo Staff evidentemente è perchè va meglio per tutti. C'è chi si leva GIUSTAMENTE responsabilità e chi regolamenta e dà garanzie in cambio di una commissione. Nella vita niente è gratis ed una commissione del 5% non penso sia la morte. E se non ti sta bene, ci sono tanti altri forum.

Ned Ludd ha scritto:
per quanto mi riguarda potete anche decidere di fare del sesso con le pecore, me ne frega così tremendamente poco... :-D
Credo che la tua opinione abbia lo stesso identico effetto su chiunque la legga

Ned Ludd ha scritto:
in sostanza, se volete comprare carte da un sito che è la solita squallida copia italiana di piattaforme internazionali più celebri (mkm), perché non andare direttamente all'originale?
Decktutor è un'opportunità IN PIU'. Quando è nato MCM c'era Ebay, perchè dovrei comprare da MCM se c'è già Ebay? Invece ho comprato su Ebay, su MCM, su Tipo1, ed ora compro anche su Decktutor. Compro dove trovo l'occasione migliore.

-Ismael Denolisos- ha scritto:
Premettendo che l'utenza dovrebbe capire che questo forum è di Wolf, e lo staff amministratore ha tutti i diritti di prendere questa o quella decisione in merito al sito, senza dover preoccuparsi di ciò che l'utenza pensa delle modifiche apportate.
Tutto il discorso era bello, rispettabile ed opinabile, ma le prime righe sono le uniche che rappresentano il "dato di fatto". Il forum è di proprietà di qualcuno, se domani Wolf decidesse di chiuderlo sarebbe nelle sue facoltà e ne sarebbe suo diritto. Poi ognuno esprime tutte le opinioni che vuole, ma direi che lasciano il tempo che trovano.

LordYawgmoth ha scritto:
Allora, sono nella vasca con il mio Ipad...

Tra una scoreggia che fa le bolle e l'altra sto cercando delle carte,

Decktutor non lo posso usare. Già dovrei smettere di scrivere perchè è evidente che una pecca del genere fa un pò sorridere ma tantè.
Sul mio iPhone va da dio, configurare il tuo iPad potrebbe essere cosa buona e giusta

[Cla] ha scritto:
Non ho intenzione di portare le mie carte su un sito che dovrò pagare, perciò alla chiusura delle sezioni vendo, compro, ecc di tipo1 semplicemente andrò verso altri modi di compravendita, peccato.
La strada per tutti coloro che non accetteranno DeckTutor. Semplice ed efficace.

Malhavoc ha scritto:
Il nostro vuole essere un sito di contenuti, non un sito di trading.
...e di fronte a sta frase credo che le discussioni dovrebbero concludersi

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 2:20 

Io sono contrario per principio a tutti i servizi che da gratuiti diventano a pagamento, ma va beh.

Conoscendo la mentalità italiana credo che ognuno metterà le carte a X+5%, così la gente comprera sul sito tedesco a X.

1) Comunque decisioni del proprietario sono indiscutibili, l'unica cosa negativa è che secondo me il sito perderà parecchie visite giornaliere.... Ma tante....
2) @chi dice che è meglio uno strumento separato e dedicato. Un forum vince anche per completezza.... Se è vero che decketcetera è un mezzo più efficace di vendita etc.... Io posso dire che su tipo1 loggo perchè ha un po' di tutto. Metti il torneo, fatti 2 risate sui report di james, spizza gli spoiler, vendi etc. Se dobbiamo andare a vedere la funzionalità a questo punto gli spoiler me li vedo sui siti di spoiler, i mazzi sui siti di liste, le carte sul sito tedesco....
3) Fondamentalmente cosa fatta, capo ha. Come si noterá credo che il fastidio dilagante derivi dalla concomitanza dei due eventi, chiaramente legati.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 2:21 

ATTUALMENTE BANNATO
1. Se vuole essere un sito di contenuti, togliete la sezione mercatino. Toglietela. Se non lo fate è perché vi fa comodo. Perché una buona percentuale dell'utenza (direi quasi tutti, in realtà) frequenta tipo1.it solo per la sua sezione mercatino. Se volete andiamo a verificare un po' di dati sull'attività giornaliera, le sezioni strategia stanno facendo la muffa.
Ora la togliete solo perché vi arrivano delle percentuali dalla "partnership".

2.
Cita:
Decktutor regolamenta la cosa, dove sta il problema? Renderà le cose più facili a chi acquisterà, cosa c'è di meglio di una vetrina con la merce esposta? Vi sta sulle palle pagare la commissione? Ci sono alternative

ho già spiegato che si perde di flessibilità e altre cose. non hai letto i miei post. ti va di lusso che ho un solo warning e preferisco impiegarlo in altre circostanze (insomma, cioè, chi sei?). esigo comunque che ti venga assegnato un warning, perché hai detto che ho poca intelligenza. grazie.

Cita:
Nella vita niente è gratis ed una commissione del 5% non penso sia la morte. E se non ti sta bene, ci sono tanti altri forum.

ci sono altri forum. e infatti noterai come questo diventerà improvvisamente molto meno frequentato. ancora nessuno si è permesso di contestare il fatto che decktutor consente l'uso "diretto" della postepay (nb: ebay e mkm no), cioè facilita le truffe. ricordiamo, infatti, che tutti (e dico tutti) e soli i truffatori di ebay ti mandano la mail chiedendo se si può pagare via postepay, perché questo tipo di pagamento crea delle difficoltà (qualcuno dice che venga considerato "donazione spontanea", di sicuro è molto meno tutelato che con paypal). lancio anche un appello: NON EFFETTUATE TRANSAZIONI CON POSTEPAY.

Cita:
Quando è nato MCM c'era Ebay, perchè dovrei comprare da MCM se c'è già Ebay?

perché mkm ha i prezzi migliori della rete. ebay no. decktutor sta a mkm come DIOCHAN sta a 4chan. l'alternativa italiana fa così schifo che ti viene l'imbarazzo anche solo a pensarci. e wolf vuole i soldini. che cosa meschina. non pensavo che questo forum fosse nato per lucrare. se non volete spenderci i soldi chiudetelo pure, se non volete spenderci fatica andatevene pure. è la comunità a fare il forum, non sono WOLF o BEOWULF. ci sarà sempre qualcuno disposto a sbattersi per dare una voce e una forma alla comunità. non siete indispensabili, tenetelo a mente. siamo in una iperdemocrazia anzichenò.

-Leale-

Ultima modifica di Ned Ludd il mar 13 set 2011, 10:41, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 3:53 

se è un problema di tempo dei mod:

rendere impossibile Uppare i topic del mercatino

( - eue' eue' ma se poi il mio vendo finisce in pagina due?
- Interessante, meglio in pagina due che non averlo )

( - eue' eue' ma poi se a quello li finisce il vendo in pagina due e lo copia e incolla in un nuovo topic e' di nuovo in pagina uno al posto del mio!
- Interessante, meglio in pagina due che non averlo )

se è un problema di carattere legale perche' ci sono spovveduti che credendo di essere alla fiera di beneficenza si son fatti gabbare e vogliono dati personali per intestare denunce:

1)rendere obbligatorio in ogni vendo nome cognome e un recapito telefonico/via/checazzoneso'

2) se nessuno ha mai denunciato il sito per intralcio alla giustizia o favoreggiamento evidentemente non si puo' fare

2bis) comprate solo da gente referenziata! in 6-7 anni di theabyss-tipo1 non ho mai avuto nessun problema se non dei ritardi a causa delle poste

se e' un problema di entrate per la gestione del sito:

schiaffare due cazzo di banner pubblicitari in mainpage
(anche se so che la cosa non va a genio ai proprietari del sito)

poi le scelte sono dei moderatori, anche se mi sembra azzardato tagliare una grossa fetta di traffico giornaliero che porta spazi pubblicitari e puntare tutto sulla strategia che per quanto sia infinitamente + importante e' diventata negli ultimi tempi stagnante (salvo i due mesi post commander).

Spero infine che le decisioni dei mod siano azzeccate e non compromettano il miglior sito italiano di figurine!

my2cents
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 8:11 

salve, non mi intrometto sul fatto della percentuale, ne se è giusto o no,ecc, perchè non spetta a me,ma appunto a chi gestisce

però ho un dubbio, ho un topic di 4 pagine in secure trading creato, grazie a risposte sempre puntuali e educate , a spedizioni celeri ecc, inftti pieno di feedback positivi,

come funziona per essere segnalato come buon venditore su deck tutot,? io non son uno famoso del forum, però son onesto e mi son dato da fare per fre bene nelle vendite, vorrei che questo non andasse perso se fosse possibile

se mi devo rivolgere in pvt a qualche mod o direttamente a mike, cmq non vorrei ripartire da 0

grazie mille :-)

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 8:58 

da pagina 1:

Cita:
Per tutti gli utenti di Tipo1.it che passeranno sulla nuova piattaforma di DeckTutor ci saranno questi benefici:
-) i venditori con feedback certificati potranno ricevere lo status di "trusted user", beneficiando quindi di una certificazione di affidabilità garantita da entrambi i siti
-) tutti gli utenti potranno usufruire di due mesi di commissioni gratuite sulle vendite effettuate non appena DeckTutor attiverà il conteggio della tariffazione sulle vendite effettuate (a partire da novembre)

EDIT: forse la tua domanda era più che altro chi contattare, io direi Mike in privato è la cosa migliore! (a riguardo suggerisco una pagina per promuoversi come utenti di questo tipo, poi chi di dovere verifica se i feedback sono sufficienti)

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 9:31 

C'è un difetto di decktutor che mi sembra molto grave e mi stupisco che nessuno lo abbia fatto notare ancora:

non ha il third party payment, cosa che invece magiccardmarket ha.
su mcm tutti i pagamenti passano attraverso il sito, e questo permette sia di garantire la sicurezza sulle spedizioni assicurate sia di avere la certezza che il pagamento è stato effettivamente eseguito.

Decktutor non ha il third party payment, quindi i pagamenti non passano attraverso il sito, ma all'esterno di esso. Dunque decktutor non può controllare il flusso di denaro, è questo il motivo per cui potrebbe non funzionare: le sue tariffe sono totalmente aggirabili contattando l'utente privatamente e inoltre la sicurezza non è per nulla garantita (se faccio una ricarica postepay a tizio, e non ricevo nulla? Lascio feed negativo, ma i soldi non mi tornano indietro)!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Peccato!
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 10:07 

..che peccato!

compro e vendo nelle sezioni del forum già dai primi tempi di theabyss. Nel corso degli anni ho avuto modo di conoscere e fare amicizia con tante persone.
Non mi interessano le commissioni, ho sempre evitato i siti come il tedescone perchè pensavo si perdesse il senso di "compravendita amichevole" che sta alla base di una community che colleziona.

In bocca al lupo alla nuova iniziativa.

Luca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 10:13 

Io il mercatino l'ho usato pochissimo. Giusto qualche scambio e qualche vendita. Come venditore il mio giudizio è che il tempo perso per ogni transazione è stato decisamente troppo.
Come compratore ho provato qualche volta a cercare qui sul sito, salvo trovare gente con la stessa carta qui a 10 e su mkm a 7. Alla faccia del 5%.

Commento poi su alcuni commenti letti qua e là:
Cita:
Perché dovrei pagare in € e non in $ che il cambio è favorevole?

Magari perché le spedizioni costano una frazione, arrivano molto prima, e senza problemi con la dogana. Che poi è il motivo per cui compro quasi tutto su mkm.

Cita:
Ma Tipo1 ci guadagna?

Speriamo!
Dubito che con una frazione di un 5% gli admin si trasferiranno alle Hawaii. Più probabile che usino il soldi per avere maggiore spazio/banda/quellocheserve per fare andare meglio questo sito di figurine nerd.

Cita:
Meglio vendere sottobanco e trassare il 5%

Con un approccio così immagino quanto queste persone si sbattano per aumentare il livello dei topic strategici del forum, già piango per le possibili partenze verso altri forum. Ah, no, scusate, è Wolf la persona meschina. (Massima solidarietà a Wolf.)

Cita:
Kaiser, Krimine e pochi altri venditori seri con prezzi onesti

Un po' per loro mi dispiace, ma visto che sono venditori seri sicuramente si troveranno meglio su DeckTutor, dove troveranno più compratori e più seri, visto che cercare le carte nei vari vendo è un'agonia, e chi lo fa ha molto tempo da perdere.

Cita:
Non ha il third party payment, cosa che invece magiccardmarket ha.

Questa sarebbe una gran cosa. Però immagino che sia abbastanza complessa da metter su.
Più che altro è proprio la presenza di mkm che darà filo da torcere all'iniziativa. C'è un'enorme quantità di carte in vendita, prezzi spesso competitivi, venditori di varie nazionalità, storico di vendite, quindi venditori affidabili da tempo.

Butto giù anche 2 idee su quello che manca a mkm e che vorrei vedere sul decktutor.
1) Indicare quanto ha venduto in totale il venditore. Anche non all'euro, ma avere una fascia. Mi spiego: se un venditore ha venduto 500€ di carte in totale, non gli faccio un ordine da 1000.
2) Indicare quanto ha il venditore in transazioni aperte. Fa scopa con il punto precedente, e serve sempre per evidenziare il rischio di acquisto da un venditore. (Questi indicatori potrebbero anche non essere pubblici, ma poi è uno sbatti controllare.)

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 10:27 

Proposta: (però leggetela, non scartatela subito a priorio) :)

Una convivenza? Nel senso, nel mondo reale riescono a convivere uomo e donna.... Non riusciranno a convivere mercatino qui e DT?

Con tutti gli accorgimenti del caso.

Il mercatino qui, cerco vendo compro scambio rubo su commissione etc etc avrà l'ambientazione da selvaggio west. No regole, ci possono essere truffatori, come sicari a pagamento, come buone persone, burbere, oneste, ma dal grilletto facile.

DT avrà un controllo dell'utenza, il venditore e il compratore saranno tutelati e i poco di buono ricercati e arrestati dallo sceriffo...

Uno poi sceglie.... Cerco la sicurezza? Questa è la mia contea.... Voglio provare a fare una bazza, rischiando anche quelcosina? Devi recarti in periferia straniero....

Metafore a parte, che ne pensate?

Buona giornata

Tonno
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 10:39 

Ned Ludd ha scritto:
blablabla
Parli di sesso con le pecore, auguri il fallimento del progetto e pretendi rispetto? Cioè, ma chi sei tu prima di tutto, io almeno mi son presentato... Detto questo hai ragione, ho sbagliato a prendermela con la tua intelligenza, c'era del coinvolgimento emotivo nelle mie parole in quanto conosco il fautore di tutto questo e se tu gli auguri del male è come se lo facessi a me (chiaro non gli hai augurato di morire, ma di fallire, e quindi di subire un danno economico) e a casa mia questa non è una bella cosa... Tu dici che sono fortunato perché sei warnato e non puoi uscire dalle righe, io ti dico che sei fortunato ad aver scritto questa frase su un forum e a non averla detta in faccia a qualcuno perché molto probabilmente non avresti avuto modo neanche di concluderla. Detto questo ti lascio alle tue convinzioni, se vuoi sfogarti mandami un pm sarò felice di leggerlo, mi rimangio la frase della scarsa intelligenza ma ti dico che la tua frase era stronza, e questo lo firmo e lo sottoscrivo...

Detto questo, for all: come più di una persona ha già fatto notare, non si tratta di proposta, di sondaggio, di ipotesi, ma di comunicazione. Qui c'è un proprietario e una serie di collaboratori che "comandano", la decisione è presa a loro insindacabile giudizio e se anche il 90% dell'utenza è contraria beh, un bel chissenefrega e chi si è visto si è visto. La sezione Mercatino chiude, lo Staff indirizza verso Decktutor, poi sarà l'utente medio a decidere dove spostare la propria attività di compravendita, se lì, su Ebay o su altri forum (c'è pieno). Se questa sarà una mossa sbagliata e Tipo1 morirà (scommetto di no) sarà solo il tempo a dirlo. Quello che mi sta sul cazzo però è la gente che parla senza sapere niente e senza avere esperienza diretta. Io ho avuto il piacere di seguire il progetto fin dagli albori, di vedere la homepage ancora non funzionante, di testare le varie versioni beta e di segnalare bug. Ho visto il progetto crescere e lo vedo migliorare di giorno in giorno. Lamentatevi di ciò che volete (come quando la gente abituata al nero di TheAbyss si lamentava dell'arancione checca di Tipo1) ma qui la community ha voltato pagina, con tutte le conseguenze del caso. Posso dire di essere stato uno dei primi a caricare inserzioni su Decktutor ed ho già venduto parecchio, al momento il canale preferenziale per gli acquisti è ancora MCM ma qualcosa ho comprato pure lì... Aumenterà sempre più il bacino d'utenza e i venditori, i prezzi si abbasseranno per pura questione concorrenziale, in più verranno sviluppate nuove cose che renderanno il sito più bello del suo parente tedesco. E sul fatto che MCM ha i prezzi più bassi della rete inviterei chiunque ad indagare più a fondo sulla questione, lo dice uno che compra pacchi di carte ogni settimana... Se poi giocate EDH tutto foil potete spararvi guardando i prezzi di MCM. Insomma, la mia opinione vale come quella di chiunque altro, cioè niente, ma almeno io parlo per esperienza diretta, e a me Decktutor piace un casino (e mi sembra che tutti i pareri favorevoli vengano da gente iscritta, che lì vende e che quindi accetta di buon grado una commissione ridicola in cambio di un servizio così buono). E piantiamola di fare le checche isteriche con la questione Postepay, qui su Tipo1 pagavate con Paypal? Non credo proprio. Ci sono i feedback, guardate quelli e decidete se fidarvi o no. Se non vi fidate pagate con Paypal e basta piangere!

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 10:41 

l'idea, Tonno, è buona, se non fosse che dopo chi viene fottuto sul mercatino selvaggio se ne assume pienamente i rischi =ergo, lo prende tutto dentro e non può fare nulla.. nella mia mente vedo già il marasma.

Niente... sono convinto che quando si parla di soldi, è molto meglio rendere chiare le cose, pulite, trasparenti, per evitare sorprese POI.

Ma vedo che l'argomento ha sollevato un vespaio...non mi capacito di questa cosa.

alla fine stiamo parlando di cosa?

1)si può vendere, come prima, aggiungendo un 5%. (che vada bene o no de gustibus!)
2)si può comprare come prima, senza costi aggiuntivi.
3)tutto è più chiaro,più schematico,aggiungendo un pizzico di sicurezza in più grazie al sistema dei feedback
4)l'unica nota dolente, è che non si può scambiare...ma uno per questo si può rivolgere altrove.

Personalmente ho sempre comprato poco su tipo1.it. Ora probabilmente, comprerò ancora meno e mi affiderò ad altri siti.

Se capiterà però non disdegnerò certo queste nuove opportunità (se riterrò il prezzo giusto).

Qualcuno non diceva che qui non siamo in democrazia? :-D

Credo valga anche per la gestione interna del forum....

BECKS
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 28   [ 417 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 28  Prossimo