Lahaz ha scritto:
Buongiorno,
sono un nuovo iscritto al forum.
Mi presento:
mi chiamo Niccolò, ho 24 anni, e sono 10 anni poco più che gioco a Magic.
Ho letto le restrizioni nella ultima B&R List del T1, e sono rimasto inorridito.... dunque, cercherò di essere breve.
La Wizard sta comprensibilmente cercando di pilotare i giocatori del T1 verso il t2; complici sono le ristampe di vecchie carte già da qualche anno a sta parte, della creazione di nuove carte molto molto forti e simili a vecchie e le limitazioni sul blu che ovviamente non possono che nuocere ai mazzi combo del T1, che sono fondamentalmente l' anima del T1 proprio perchè sfruttano a pieno il bagaglio di logica e di fantasia che si ritrova in questo gioco di carte.
Tralasciando varie questioni economiche e morali che non ho voglia di discutere, e sperando di aver aperto un topic non troppo polemico e sopratutto nella sezione corretta, mi appello alle vostre conoscenze per avere materiale riguardante le restrizioni e le regole del 2003.
Commentate ciò che ho detto, le opinioni fanno bene in merito a questo; spero di poter aprire altre discussioni interessanti(sperando che questa sia di vostro gradimento, ovviamente).
Lahaz
oddio ogi sono davvero addormentato mi sa! aveva ragione sven Crying
scusa cosa te ne fai dalla b/r del 2003?
io proverei con quell del 2008 o aspetteri quella del 2009!!
comunque non riesco a capire che discussione dovrebbe uscirne dal topic!
si la wizard ha bannato carte e modificato il gioco da quando è nato ed ovviamente lo fa a fini commerciali evitando di cazzare mox e altre cartine perchè il bimbo si apassiona vedebndo t1 e comprando bustine non andando ai ptq!!!
se i t1 player smettono il gioco ne risente!!
comunque era meglio se postavi su magic comunity !!

maxxmatt:
Voglio poter vincere outplayando l'avversario
ivano in ferie:
Questo non so che vuol dire.