Picelli89 ha scritto:
Xan ha scritto:
Picelli89 ha scritto:
Posso chiedere una cosa a VD?
Che tu sappia, quel famoso negozio a Monza che si chiamava Alex Games c'è ancora? Mi ricordo che lì si vendeva Magic (non dico nulla sui prezzi.. ti basti sapere che "è un negozio"). Magari può tornare utile a Gadda.
c'è ancora
per carte un pò più vecchie o da t1 generalmente i prezzi sono buoni o cmq non eccessivi
Cunning Wish a 18 euro è un buon prezzo?

beh, sta a te nn farti trassare. un cervello lo possiedi...
ad ogni modo io sono un paio d'anni che non ci vado.
il venerdi pomeriggio e il sabato mattina c'era (c'è?) un ragazzo di nome edo, moto simpatico e competente in materia. mi pare giocasse t2\esteso ma ad ogni modo, potevi anche contrattare sui prezzi o dare carte a scambio per livellare il valore delle carte.
ti ripeto, non ho intenzione di difendere il negozio o roba del genere, ma sopratutto per le carte giocate in t1 i prezzi erano all'incirca "onesti".
se invece volevi carte prettamente da t2\esteso, allora i prezzi erano alti. ripeto, potevi sempre contrattare un 10% sul prezzo, ma ovviamente stava a te far valere le tue ragioni e non farti trassare. infatti, quando capitava un povero bambino smarrito in cerca di qlc carta per il suo mazzo "saprolingi esaltato mononerovincodicolossodidarkstellpagato11conleterrediurzadallamano" allora i prezzi erano clamorosamente alti. però, onestamente, penso che questo "giochetto" lo facciano gran parte dei venditori\negozianti....
(e forse anche molti di noi)