Oggi è sab 13 giu 2026, 15:12

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Locali x Magic zona Monza/Lecco
MessaggioInviato: gio 16 lug 2009, 17:38 

Qualcuno sa consigliarmi dei bei posti dove poter giocare/comprare a magic in zona Monza/Lecco, magari dove si può anche bere o mangiare qualche cosa?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Locali x Magic zona Monza/Lecco
MessaggioInviato: gio 16 lug 2009, 18:02 

Gadda ha scritto:
Qualcuno sa consigliarmi dei bei posti dove poter giocare/comprare a magic in zona Monza/Lecco, magari dove si può anche bere o mangiare qualche cosa?

Al Libra a Monza il martedi' o il mercoledi' sera, guarda nella sezione ritrovi; o il sabato ad Arcore (guarda nella sezioni ritrovi), o la sera a santuguzzone (guarda nella sezioni ritrovi)

Nzomma... GUARDA NELLA SEZIONE RITROVI :-D

EDIT by Wolf: io provvedo a spostare il topic. Non credo sia una "news"...

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio: re
MessaggioInviato: ven 17 lug 2009, 13:16 

Posso chiedere una cosa a VD?
Che tu sappia, quel famoso negozio a Monza che si chiamava Alex Games c'è ancora? Mi ricordo che lì si vendeva Magic (non dico nulla sui prezzi.. ti basti sapere che "è un negozio"). Magari può tornare utile a Gadda.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 lug 2009, 13:36 

ce ancora l alex games,ma dentro nn si gioca e nn si puo' scambiare,puo' solo vendere il titolare del negozio,a prezzi tra l altro imbarazzanti....ce ne un altro a monza in zona esselunga di via Lecco che si chiama "il dardo e la spada",gia li si puo' giocare e tiene qualcosina da bere/mangiare,ma il caldo e' assurdo perche' si gioca in un rialzo della sala...secondo me la sera a sant uguzzone e' il meglio,almeno si respira e i player sono ottimi,e giocano tutti T1 e legacy,nei negozietti trovi i giocatori di esteso/T2 :-D

Ivanhoe: beh però al libra era spettacolare: musica, locale mezzo aperto, ci si ubriacava mentre si giocava a magic e si faceva la spaghettata di mezzanotte.
Quello si che era giocare bene.....

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: re
MessaggioInviato: ven 17 lug 2009, 13:36 

Picelli89 ha scritto:
Che tu sappia, quel famoso negozio a Monza che si chiamava Alex Games c'è ancora? Mi ricordo che lì si vendeva Magic (non dico nulla sui prezzi.. ti basti sapere che "è un negozio"). Magari può tornare utile a Gadda.

c'è ancora

per i prezzi devi sapere cosa chiedere.... andare a prendere carte per t2 ovviamente rischi di beccarti un salasso. per carte un pò più vecchie o da t1 generalmente i prezzi sono buoni o cmq non eccessivi
di solito sono alti ma devi considerare che è un negozio a tutti gli effetti e di solito anche ben fornito
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 lug 2009, 16:17 

Xan ha scritto:
Picelli89 ha scritto:

c'è ancora
per carte un pò più vecchie o da t1 generalmente i prezzi sono buoni o cmq non eccessivi

Cunning Wish a 18 euro è un buon prezzo? :-D

Cita:
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 lug 2009, 1:17 

Picelli89 ha scritto:
Xan ha scritto:
Picelli89 ha scritto:

c'è ancora
per carte un pò più vecchie o da t1 generalmente i prezzi sono buoni o cmq non eccessivi

Cunning Wish a 18 euro è un buon prezzo? :-D

beh, sta a te nn farti trassare. un cervello lo possiedi...
ad ogni modo io sono un paio d'anni che non ci vado.
il venerdi pomeriggio e il sabato mattina c'era (c'è?) un ragazzo di nome edo, moto simpatico e competente in materia. mi pare giocasse t2\esteso ma ad ogni modo, potevi anche contrattare sui prezzi o dare carte a scambio per livellare il valore delle carte.
ti ripeto, non ho intenzione di difendere il negozio o roba del genere, ma sopratutto per le carte giocate in t1 i prezzi erano all'incirca "onesti".
se invece volevi carte prettamente da t2\esteso, allora i prezzi erano alti. ripeto, potevi sempre contrattare un 10% sul prezzo, ma ovviamente stava a te far valere le tue ragioni e non farti trassare. infatti, quando capitava un povero bambino smarrito in cerca di qlc carta per il suo mazzo "saprolingi esaltato mononerovincodicolossodidarkstellpagato11conleterrediurzadallamano" allora i prezzi erano clamorosamente alti. però, onestamente, penso che questo "giochetto" lo facciano gran parte dei venditori\negozianti....

(e forse anche molti di noi) :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio: re
MessaggioInviato: sab 18 lug 2009, 1:34 

Il problema,caro Xan,è che quello che mi faceva Cunning Wish a 18 euro era proprio "Edo", e ho sentito altri lamentarsi che a loro glieli faceva 22 l'uno. Non voglio aggiungere altro in proposito, ognuno è libero di fare i prezzi che vuole,però a tutto c'è un limite di decenza.

Cita:
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 lug 2009, 2:47 

Picelli89 ha scritto:
Il problema,caro Xan,è che quello che mi faceva Cunning Wish a 18 euro era proprio "Edo", e ho sentito altri lamentarsi che a loro glieli faceva 22 l'uno. Non voglio aggiungere altro in proposito, ognuno è libero di fare i prezzi che vuole,però a tutto c'è un limite di decenza.

si vabbè, caro picelli, non ho mica detto che avesse ragione...
ad ogni modo nn ho nè tempo, nè voglia di continuare su questo discorso....
per tornare più prettamente i topic, ascoltate i consigli del caro ivanhoe.... ;)
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 lug 2009, 7:28 

Xan ha scritto:
Picelli89 ha scritto:

si vabbè, caro picelli, non ho mica detto che avesse ragione...
ad ogni modo nn ho nè tempo, nè voglia di continuare su questo discorso....
per tornare più prettamente i topic, ascoltate i consigli del caro ivanhoe.... ;)

ma secondo voi un negozio/ludoteca dove poter giocare in birnanza avrebbe un certo pubblico? che so in zona casatenovo o giu di li?

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]