Oggi è ven 19 giu 2026, 21:47

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Troll and Toad
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 2:02 

Salve, sono certo che qualcuno di voi abbia già acquistato da questo sito: http://www.trollandtoad.com/ vorrei quindi avere un vostro parere sul servizio offerto da questo sito e qualche dettaglio sulle modalità di spedizione (tempi, sicurezza, tracciabilità).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 3:14 

hanno pure uno o 2 negozi e bay con mille mila feed

veloci precisi e fornitissimi... anche se non troppo economici.

nel 1996 (?) credo... veniva pure a lucca comics and games ... detto "l'americano"

io ci comprai i bazaar per giocare deep reanimator :D

secoli fa direi

Immagine
Chiedi un banner per tipo1.it!-> http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=143163#143163
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 8:19 

Io con Troll & toad mi son sempre trovato bene (spedizione sempre veloce), anche perchè è uno dei pochi siti dove le comuni\ non comuni le prendi davvero a poco. Oltretutto, in determinati momenti dell'anno fa i saldi e li comprare è sempre un gran affare.

L'unica cosa che non mi piace di tutto ciò e che tutte le sue spedizioni PASSANO PER FORZA DI CAUSA IN DOGANA (dato che non puoi chiedergli di dichiarare un valore differente di carte) e visto che la fattura di spesa è sempre ben visibile devi metterti l'anima in pace e pagare il surplus necessario (mandando a quel paese tutti i sogni che avevi per risparmiare sulle carte).

In ogni caso fino a 30\40 € di valore carte il pacchetto non dovrebbe venir aperto ;)

Massimo Bombarda
Visitate l'associazione Ludica\Culturale: La Contea
Sito web: PAGINA UFFICIALE FACEBOOK
GRUPPO DI FACEBOOK DEDICATO AI NOSTRI TORNEI E ALLA NOSTRA LEGA 2013\2014
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 9:13 

Uno dei negozi online migliori in cui io abbia mai comprato, cari rabbiosi ma le condizioni delle carte sono realmente mint, e poi sono molto scrupolosi nell'impacchettamento.

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 9:16 

io ho comprato nel corso degli anni moltissime carte da troll and toad,
non ha mai ciccato nulla,

è un po' meno caro di ABU anche sel ha carte un po' meno belle.

l'unica cosa che ti consiglio, siccome i pacchi di TandT come spiegato da un utente precedente fanno sempre dogana, quando ordini le carte specifica nelle note dell'ordine quale vaore vuoi che venga messo in spedizione, più e basso meno sono gli oneri doganali, ed ovviamente minore è la copertura assicurativa.
se non specifichi nulla lui ti mette il valore di acquisto...

io non ho mai avuto problemi, è un fornitore che consiglio vivamente specie con un euro = 1,446 dollari al cambio di questo istante,

CARONDIMONIO

CARONDIMONIO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 9:42 

io ho preso un paio di volte carte da quel negozio anche con valore superiore ai 150$ ma non ho mai avuto nessun problema con la dogana (mai pagato qualcosa in più). I tempi di consegna sono un po' lunghi ma utilizzando la spedizione standard è normale ( in genere sulle 2 settimane )
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 12:08 

E quale metodo di spedizione mi consigliate? La spedizione internazionale standard è sicura? della lentezza al momento mi interessa relativamente, purchè arrivi tutto! ^^
E poi questa cosa della dogana mi spaventa :D
Io comunque vorrei prendere un pò di carte di medio valore su cui ho visto che si riesce a risparmiare parecchio, soprattutto grazie al cambio favorevole! ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 12:17 

Ogni tanto ci compro, roba piccola da quando a Febbraio una spedizione è andata persa, d'altro canto è conveniente finchè si usa l'economy da 3$ (che una volta costava 1$), non mi va proprio spendere 20-30$ di fedex.

Sui prezzi puoi trovare qualche buona offerta sulle carte meno conosciute, o su qualche carta su cui sono stati distratti nel valutarle (mi ricordo di aver preso una dozzina di Perish tempest a 0.99$ cad, ma sono situazioni che durano sempre poco perchè poi si accorgono). Sulle staples i prezzi sono troppo alti.

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 12:21 

Concordo con quanto detto da tutti, mi preme evidenziare solo un paio di punti:
LordYawgmoth ha scritto:
cari rabbiosi.
SUGHETTO ha scritto:
Sulle staples i prezzi sono troppo alti.
Che poi sono lo stesso.

Se devi cercare carte strane, poco conosciute o poco giocate allora è il negozio giusto, se invece devi andare a comprare delle carte giocate guarda altrove (MKM, Lotus Vault, MTGMint Card) perchè su T&T ti spennano come un pollo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 12:28 

Jiaozy ha scritto:
Concordo con quanto detto da tutti, mi preme evidenziare solo un paio di punti:
LordYawgmoth ha scritto:
cari rabbiosi.
SUGHETTO ha scritto:
Sulle staples i prezzi sono troppo alti.
Che poi sono lo stesso.

Se devi cercare carte strane, poco conosciute o poco giocate allora è il negozio giusto, se invece devi andare a comprare delle carte giocate guarda altrove (MKM, Lotus Vault, MTGMint Card) perchè su T&T ti spennano come un pollo.

Continuate tutti a dirmi questa cosa dei prezzi ma onestamente per ciò che interessa me non mi è sembrato poi troppo caro...
Tipo alla fine 4 KotR a 39 $ sono circa 27 € oppure Zenith Verde a 4,99$ ecc.
O.o Comunque a me premeva sapere più che altro qualcosa sulle spedizioni perchè quella economica mi chiedo se sia sicura o meno, mentre le altre costano un macello...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 12:43 

La discriminante sul prezzo delle staples è anche quanto una carta è vecchia. Poi vedo che cmq fanno i confidant a 50$, i Rishadan Port a 40$ e i Tarmo a 70$.

5$ di Zenith e 10$ di Reliquary (che non sono staples) sono prezzi medio bassi che col cambio favorevole diventano una buona occasione (in linea con ebay, dove i KotR li trovi anche sotto i 30$ il set), fossi in te me la rischierei.

Sulla spedizione ripeto: prima compravo molto di più (spedizione internazionale 1$, alcune carte sottoprezzate), poi ho perso 60€ di roba e mi son calmato. Se compri oltreoceano non hai mai la certezza che arrivi tutto a meno di usare fedex et similia.

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 13:01 

SUGHETTO ha scritto:
La discriminante sul prezzo delle staples è anche quanto una carta è vecchia. Poi vedo che cmq fanno i confidant a 50$, i Rishadan Port a 40$ e i Tarmo a 70$.

5$ di Zenith e 10$ di Reliquary (che non sono staples) sono prezzi medio bassi che col cambio favorevole diventano una buona occasione (in linea con ebay, dove i KotR li trovi anche sotto i 30$ il set), fossi in te me la rischierei.

Sulla spedizione ripeto: prima compravo molto di più (spedizione internazionale 1$, alcune carte sottoprezzate), poi ho perso 60€ di roba e mi son calmato. Se compri oltreoceano non hai mai la certezza che arrivi tutto a meno di usare fedex et similia.

Quelli erano solo degli esempi, in realtà ho trovato parecchia roba che mi piace a buon prezzo e la cifra che ho raggiunto è intorno ai 150€ (ho preso anche mestizie per il tipo 2 a pochi spiccioli, qualche cosa foil che mi interessa ecc.) e mi chiedo se sia meglio rischiare oppure spendere 20 € e farmi mandare tutto con feedex...

Poi per le carte che mi interessano al momento ho dato un occhio agli altri siti che mi avete consigliato di cui non conoscevo solo LotusVault ma nessuno mi è sembrato particolarmente più conveniente di TaT, almeno per le mie esigenze, oltretutto MTGmintcard che ha tante belle offerte e promozioni anche sulle spese di spedizione ha praticamente solo roba nuovissima, già carte come Hierarch o Reliquary sono abbondantemente Out of Stocks^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 13:20 

Imo, T&T va bene per le ultimissime espansioni (vedi Zenith), se sei giocatore da T2 allora si che conviene. Per il resto un set di reliquiari a 40$ + sped + rischio dogana, beh...ne ho preso uno ieri 30 euro compresa spedizione su MCM... :'| , tanto lo stesso..., carte vecchie impensabile...

Per le carte nuove vai tranquillo insomma ^^.

Ciauu

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]