SUGHETTO ha scritto:
La discriminante sul prezzo delle staples è anche quanto una carta è vecchia. Poi vedo che cmq fanno i confidant a 50$, i Rishadan Port a 40$ e i Tarmo a 70$.
5$ di Zenith e 10$ di Reliquary (che non sono staples) sono prezzi medio bassi che col cambio favorevole diventano una buona occasione (in linea con ebay, dove i KotR li trovi anche sotto i 30$ il set), fossi in te me la rischierei.
Sulla spedizione ripeto: prima compravo molto di più (spedizione internazionale 1$, alcune carte sottoprezzate), poi ho perso 60€ di roba e mi son calmato. Se compri oltreoceano non hai mai la certezza che arrivi tutto a meno di usare fedex et similia.
Quelli erano solo degli esempi, in realtà ho trovato parecchia roba che mi piace a buon prezzo e la cifra che ho raggiunto è intorno ai 150€ (ho preso anche mestizie per il tipo 2 a pochi spiccioli, qualche cosa foil che mi interessa ecc.) e mi chiedo se sia meglio rischiare oppure spendere 20 € e farmi mandare tutto con feedex...
Poi per le carte che mi interessano al momento ho dato un occhio agli altri siti che mi avete consigliato di cui non conoscevo solo LotusVault ma nessuno mi è sembrato particolarmente più conveniente di TaT, almeno per le mie esigenze, oltretutto MTGmintcard che ha tante belle offerte e promozioni anche sulle spese di spedizione ha praticamente solo roba nuovissima, già carte come Hierarch o Reliquary sono abbondantemente Out of Stocks^^