Oggi è mer 15 apr 2026, 22:05

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rullino le trombe e squillino i tamburi: i Porci Comodi!
MessaggioInviato: dom 2 mar 2008, 22:35 

Buonasera a tutti quanti! Nonostante il ritardo rispetto alla prima apparizione sono qui per decretare la nascita di un nuovo team di fanatici del tipo1:

I Porci Comodi :-D :-D :-D

La prima apparizione ufficiale, tutti e tre insieme, l'abbiamo fatta all'ultima tappa NVL a milano, al pre D-Day...Non ottimi risultati visto che io ho chiuso 4-1-2 e gli altri non molto meglio...però i mazzi scelti c'erano come direbbe il buon paul gelli :-p

Eravamo un manaless, un artefattoso unspo monobrown stile vecchio nat-staker e un solomillemestizie.deck :-D
Valutando che la finale è stata manaless contro artefattoso unspo, come disse il buon Nemesix il lunedì successivo al torneo: "Siamo in meta!"

Ammazza se siamo in meta: non ci facciamo mancare nulla!! A parte, evidentemente, una buona dose di chiappa tonica...ma quella non si può mica averla sempre e per adesso ci accontentiamo!

Passo a descrivere la formazione:
- Mantovani Davide aka Musashi84, altresì detto "l'importante è sculare" (soprannome non a caso vista la finale alla penultima tappa NVL con flash unspo: se l'è guadagnato tutto l'epiteto!)...Ragazzi gli ho visto fare cose che voi umani non potete nemmeno immaginare!
- Campanini Emanuele aka ZoddLimmortale, aka mestesso, i commenti li lascio ai miei compagni di team e di avventura;
- Rosa Marco aka Nemesix, il nostro numero 10: quello, per intenderci, che ha la fantasia, quello che non smetterà mai di stupirmi con i suoi mille legni punto deck, quello che nelle sere più buie inventa dei deck pieni di mestizia ma che ne sanno sempre a pacchi, quello che fa delle scelte che fanno accapponare i capelli :-o :-D ma che rendono i deck sempre più spanati, diciamo che noi gregari facciamo un po' il "mignolo" della situazione e lui il "prof"...Ma insieme conquisteremo il mondo :-D :-D

Bhe, non siamo la formazione che ha vinto i mondiali nell'82 ma io ho fiducia: ridere facciamo ridere, divertirci ci divertiamo e questo è l'importante!

Non so che futuro avremo, spero di poter partecipare tutti insieme al torneo team del D-Day...rigorosamente 3 unspo :-o :-o :-o ... :-D Però l'unica certezza è il nostro motto:

"Non sia mai che i porci comodi comprino una p9: o le vinciamo tutte o giochiamo unspo!"

:-u :-u :-u :-D :-D :-D

Bella lee raga!
Ciauz

Sunday morning is everyday for all I care.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 mar 2008, 23:35 

Ottima scelta dell' unspo.......sono un sostenitore del gioco unspo anche se ho due P9 che venderò al più presto

michelelaspezia ft chill con la collaborazione dell'Antro dell'arpia = the "lunigian" vintage return
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 mar 2008, 23:41 

Bhe bel post che fa intuire lo spirito con cui affrontiamo il gioco... non posso aggiungere nulla se non la descrizione di ema che non ha voluto autovalutarsi :-p

- Campanini Emanuele aka ZoddLimmortale : il vero fanatico di sto gioco è lui... ha sacrificato tutto per le figurine (o almeno così racconta :-p) ... non fa un esame a pagarlo... non trova una donna... ma ogni santo giorno arriva e fa: "shuffle??" :-D . Amante dei mazzi ignoranti gobbo e artefattoso su tutti....anche se tutte le volte che gli sculano in faccia vorrebbe comprarsi una p9 perchè "sono stufo di giocare sti legni" ... che aggiungere.. visto le sue passione calcistiche posso solo dire che è il nostro gattuso... quello per intenderci che urla a sheva in finale di champions che se non corre anche lui dietro la palla gli fa un culo così .. voto 8 INSTANCABILE (da leggersi con la voce di ziliani :-D )

Buon divertimento a tutti,
Marco

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 0:36 

Biadamente Dark_Gifts

ImmagineImmagine

Ultima modifica di Ushem il mer 4 mag 2011, 21:50, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 2:41 

Beh, che dire, grazie Ema: ero stufo di ricevere complimenti per il mio culo solo dalle ragazze! ;-*
Comunque non ti preoccupare per ora delle p9, che è già un successo se riusciamo ad avere le fetch per giocare 2 mazzi a base blu! 7-)

Per il resto volevo solo aggiungere al commento di Marco riguardo ad Ema che per colpa di quest'ultimo zo(dd)zzone adesso, tutte le volte che mi fanno una domanda rispondo "penso", ogni notizia al telegiornale la commento con un "ci stà", e al posto di dire "subito" me ne esco con un bel "a velocità instant"...insomma, cerebrolesi a manetta! :-> :-> :->

Ciao a tutti e ci si vede ai prossimi tornei!!!

PS: Aspetto con ansia il banner!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]