Buonasera a tutti quanti! Nonostante il ritardo rispetto alla prima apparizione sono qui per decretare la nascita di un nuovo team di fanatici del tipo1:
I Porci Comodi
La prima apparizione ufficiale, tutti e tre insieme, l'abbiamo fatta all'ultima tappa NVL a milano, al pre D-Day...Non ottimi risultati visto che io ho chiuso 4-1-2 e gli altri non molto meglio...però i mazzi scelti c'erano come direbbe il buon paul gelli
Eravamo un manaless, un artefattoso unspo monobrown stile vecchio nat-staker e un solomillemestizie.deck
Valutando che la finale è stata manaless contro artefattoso unspo, come disse il buon Nemesix il lunedì successivo al torneo: "Siamo in meta!"
Ammazza se siamo in meta: non ci facciamo mancare nulla!! A parte, evidentemente, una buona dose di chiappa tonica...ma quella non si può mica averla sempre e per adesso ci accontentiamo!
Passo a descrivere la formazione:
- Mantovani Davide aka Musashi84, altresì detto "l'importante è sculare" (soprannome non a caso vista la finale alla penultima tappa NVL con flash unspo: se l'è guadagnato tutto l'epiteto!)...Ragazzi gli ho visto fare cose che voi umani non potete nemmeno immaginare!
- Campanini Emanuele aka ZoddLimmortale, aka mestesso, i commenti li lascio ai miei compagni di team e di avventura;
- Rosa Marco aka Nemesix, il nostro numero 10: quello, per intenderci, che ha la fantasia, quello che non smetterà mai di stupirmi con i suoi mille legni punto deck, quello che nelle sere più buie inventa dei deck pieni di mestizia ma che ne sanno sempre a pacchi, quello che fa delle scelte che fanno accapponare i capelli

ma che rendono i deck sempre più spanati, diciamo che noi gregari facciamo un po' il "mignolo" della situazione e lui il "prof"...Ma insieme conquisteremo il mondo
Bhe, non siamo la formazione che ha vinto i mondiali nell'82 ma io ho fiducia: ridere facciamo ridere, divertirci ci divertiamo e questo è l'importante!
Non so che futuro avremo, spero di poter partecipare tutti insieme al torneo team del D-Day...rigorosamente 3 unspo

...

Però l'unica certezza è il nostro motto:
"Non sia mai che i porci comodi comprino una p9: o le vinciamo tutte o giochiamo unspo!"
Bella lee raga!
Ciauz