Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Stefano ha scritto:
Stefano ha scritto:
Nicola ha scritto:
Posso essere "rimborsato"???
Non dovrebbe bastare il codice civile o penale, per questo?
per le magic?!?! dubito
E' una mia proprietà, quindi dovrebbe ricadere sotto il reato di danneggiamento (a meno che proprietà non significa "tutto tranne le carte di Magic").
Che ne valga la pena, invece, è opinabile.

beh libero di aprire un processo penale per una magic da 10 euro... se poi riesci a dimistrare che vale 10 euro e non è semplice cartaccia hai fatto un bel passo avanti.
@themons: se tutti stessero a chiamare i judge per ogni mischiata inizieremmo il turno quando è finito, per non dire che se lui vuole mischiartelo a metà turno ad ogni fetch......
non mi sembra neanche questa una cosa tanto geniale, e a quel punto sarà proprio il judge che in preda ad uno sclero te lo disintegra il mazzo (e i judge di magic, si sa, sono tipi assai particolari... almeno quelli che conosco io

)
cmq la soluzione migliore resta sempre il dialogo col proprio oppo, non solo per questo caso ma per la corretta riuscita della partita.
Ivano hai ragione.....però c'è da dire che mischiare il mazzo ogni fetch è da malati....ma dai...basta fare un triplo taglio......quindi imho la soluzione migliore rimane farsi mischiare il mazzo dal judge a inizio partita e poi basta......poi se vuole mischiarlo ogni secondo faccia pure,ci limiteremo a guardarlo con compassione
SilverDragon ha scritto:
cmq la soluzione migliore resta sempre il dialogo col proprio oppo, non solo per questo caso ma per la corretta riuscita della partita.
Ti assicuro che dopo diversi tentativi l'unica soluzione realistica alla quale sono giunto io è stata quella di tenere delle carte SOLO per giocare (praticamente un set di power ecc ecc "a perdere") e riporre sotto chiave le carte da collezione.
Ave!
sì vabbè.....le magic sono figurine,sono fatte per giocare.....altrimenti che ci facciamo,2 set di tutto ?
Ronny49 ha scritto:
Mah io chiedo sempre all'oppo di non fare il giocoliere con le carte, prima di tutte le partite, anche se sto giocando col forfunmontatolamattinapergiocareinspiaggiacon35landee10ciccioni.
Ancor piu persone che hanno mazzi full spoilered beta e hanno anche fatto dei sacrifici per montarlo e si vedono arrivare uno che gli rovina le carte solo per mishiarle in modo "figo"
Eccheccazzo se vuoi fare il giocoliere fallo con le tue di carte, è anche una questione di rispetto.
esatto,una questione di rispetto. purtroppo coloro che lo mischiano ogni secondo sapendo che ci da' fastidio dimostrano di non averlo.
se ne vadano pure a fan c***o. avremo qualche graffio in + sulle carte...nn sarà la fine del mondo.
MonS