L'unico effettivo problema di [card]Culling Scales[/card] che io ricordi dai tempi di Mirrodin in cui la provai, è, a volte, l'eccessiva lentezza.
Spaccare, ipoteticamente, un permanente a turno all'avversario è figo, ma si verificavano anche casi in cui la cosa era troppo lenta e, già allora, la Bilancia scendeva troppo tardi, e a un Goblin, che aveva già apparecchiato, non riuscivi a tenerci testa.
Ora, la carta mi piace moltissimo, ma a volte si sente più il bisogno di un resettone globale come Pernice o Ira di Dio.
Detto questo, però, sono convinto che nel mazzo giusto, come può essere Pox, che lascia in gioco pochi permanenti e ha tante altre soluzioni, questo problema si possa ovviare e la Bilancia regalare soddisfazioni, sopratutto se calata presto e, perchè no, in "combo" con Cappa che, ai tempi di Mirrodin, non c'era...
O.T. Colgo l'occasione per complimentarmi con me che sono 2 anni che sono iscritto e ho la media di 1 post al mese...minchia se non ci fossi io a tenere vivo 'sto Forum...