Oggi è lun 23 mar 2026, 22:35

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mag 2009, 13:25 

La carta è molto forte in pox, che non ha spacca incantesimi, può vincere di manland o stalker (fuori raggio) e la può mantenere quanto vuole se ha nether spirit. Altri deck che possano usarla efficiaciemente non mi vengono in mente... anche se comunque è sempre efficiacie se l'altro ha già apparecchiato un po', bisogna solo aspettare a farla scendere.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mag 2009, 15:45 

L'unico effettivo problema di [card]Culling Scales[/card] che io ricordi dai tempi di Mirrodin in cui la provai, è, a volte, l'eccessiva lentezza.
Spaccare, ipoteticamente, un permanente a turno all'avversario è figo, ma si verificavano anche casi in cui la cosa era troppo lenta e, già allora, la Bilancia scendeva troppo tardi, e a un Goblin, che aveva già apparecchiato, non riuscivi a tenerci testa.
Ora, la carta mi piace moltissimo, ma a volte si sente più il bisogno di un resettone globale come Pernice o Ira di Dio.
Detto questo, però, sono convinto che nel mazzo giusto, come può essere Pox, che lascia in gioco pochi permanenti e ha tante altre soluzioni, questo problema si possa ovviare e la Bilancia regalare soddisfazioni, sopratutto se calata presto e, perchè no, in "combo" con Cappa che, ai tempi di Mirrodin, non c'era... :-)

O.T. Colgo l'occasione per complimentarmi con me che sono 2 anni che sono iscritto e ho la media di 1 post al mese...minchia se non ci fossi io a tenere vivo 'sto Forum... %-( :-p
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2