Oggi è mar 24 mar 2026, 4:33

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Deck] 40-Stax GRU
MessaggioInviato: mer 17 ott 2007, 15:18 

Il mio vecchio 43-Lands subisce modifiche in continuazione ma ora sembra giunto ad una nuova e semi-definitiva versione....

molte cose sono state modificate in questo mazzo rispetto al vecchio 43 Terre, innanzi tutto non vi è più la presenza del bianco ma questo colore viene sostituito in toto dal blu. Inoltre nella versione Stax si perdono tre terre che diventano utility per avere un maggior numero di risposte contro Match up molto sfavorevoli, ad esempio qualsiasi tipo di combo...

Inoltre questo mazzo perde molta della sua esplosività ma diventa un controllo molto spinto che dovrebbe portare a vincere molto avanti nei turni...

Il cuore del mazzo resta lo stesso del vecchio 43 Terre basato su Manabond, Exploration e Life from The Loam ma si appoggia ora molto sugli artefatti per ottenere un maggior numero di risposte.

Ora la lista del mazzo:

Lands:(40)
3x [card]Taiga[/card]
3x [card]Tropical Island[/card]
3x [card]Wooded Foothills[/card]
1x [card]Island[/card]
1x [card]Forest[/card]
2x [card]Tolaria West[/card]
3x [card]Faerie Conclave[/card]
2x [card]Tranquil Thicket[/card]
2x [card]Barbarian Ring[/card] o 2x [card]Megaliti di Keld[/card]
2x [card]Ghost Quarter[/card]
3x [card]Mishra's Factory[/card]
2x [card]Academy Ruins[/card]
1x [card]Riftstone Portal[/card]
3x [card]Rishadan Port[/card]
3x [card]Wasteland[/card]
2x [card]Vesuva[/card]
1x [card]The Tabernacle at Pendrell Vale[/card]
1x [card]Glacial Clasm[/card]
2x [card]Maze of Ith[/card]

Spells: (20)
3x [card]Exploration[/card]
4x [card]Manabond[/card]
4x [card]Life from the Loam[/card]
2x [card]Engineered Explosives[/card]
2x [card]Chalice of the Void[/card]
1x [card]Zuran Orb[/card]
1x [card]Tormod's Crypt[/card]
1x [card]Sensei's Diving Top[/card]
2x [card]Trinisphere[/card]

Bene, dopo la lista passiamo ad una analisi del mazzo ben più approfondita. Innanzi tutto è bene fare un'analisi del mazzo dal punto di vista delle terre:
-Taiga, Foresta, Isola Tropicale e Colline Boscose sono la vera Mana base del mazzo su queste dieci terre gira l'intera possibilità di partire esplosivi e di poter calare di primo turno Manabond o Esplorazione... Solitamente questo numero permette di vedere almeno una terra colorata nella mano iniziale e quindi di partire nel modo migliore con uno dei due incantesimi.
-La mono Isola potrebbe sembrare un po' azzardata ma ci permette di uscire pre-side da una carta che stronca in modo definitivo questo mazzo cioè Luna Insanguinata o Mago della Luna. Se non ci fosse sarebbe impossibile spaccare con Esplosivi ingegnerizzati questo fastidiosissimo incantesimo o la copia creatura.
-Tolaria West è uno dei due motivi per cui in questo mazzo è stato inserito il Blu... la sua sgravatissima abilità di Trasmutare le permette di farci da tutore per qualcosa come 44 carte del mazzo permettendo al giocatore di cercare sempre la risposta adatta in ogni situazione, unico vero difetto l'abilità richiede doppio specifico UU1.
-Il Conclave Fatato è stato preferito a Villaggio Arboricolo per due ragioni, è una creatura volante e fornisce mana blu per l'utilizzo al meglio della Tolaria West.
-Tranquil Thicket permette di riutilizzare più volte il Life from the Loam all'interno dello stesso turno e in combinazione con le Rovine dell'Accademia permette di pescare risposta immediata a minaccia dell'avversario, Esplosivi o Zuran ad esempio.
-Ring dei Barbari o Megaliti di Keld Qui è l'unico dubbio che ho sul mazzo al momento, il Ring dei Barbari a prima vista sembrerebbe più sinergico col mazzo, va velocemente in soglia, spara due danni e potrebbe essere usato più di una volta nel turno grazie ad un uso sapiente di Vita dall'Argilla, di contro finisce sotto a tutto l'hate che nel meta vi è verso il cimitero e difficilmente può essere utilizzato per togliere creature molto fastidiose come Corruttore Avvizzito. Di contro Megaliti di Keld si rivela essere comunque sinergico al mazzo, molto spesso grazie a Manabond ed Esplorazione ci si trova ad essere in Hellbent e a poterne utilizzare l'abilità ma questa terra infligge solo un danno ed entra in gioco TAppata. Al momento sto testando 1x Ring e 1x Megaliti ma non sono ancora convinto su quale possa essere la scelta migliore.
-Quartiere Fantasma permette di fare Mana denial contro terre base dell'avversario, ma permette anche a noi di tutorare terra base nell'eventualità ce ne sia bisogno. Usato in ricursione con Life diventa particolarmente deleterio contro qualsiasi mazzo permettendo di abbattere una alla volta le terre di un colore specifico dell'avversario e mandandolo in color screw.
-Fabbrica di Mishra è una delle Winning Condition del mazzo, creatura versatile e pompabile che si rivela essere un ottimo deterrente per gli attacchi dell' avversariosoprattutto nei primi turni.
-Rovine dell'Accademia sono il secondo motivo per cui in questo mazzo ho inserito il Blu. Il problema del precedente 43 Terre era dragare cose utili come concime e non poterle riutilizzare in alcun modo con questa terra invece si sarà al 90% contenti di dragare qualcosa che a quel punto o sarà una terra o uno degli artefatti inseriti nel mazzo che diventano facilmente utilizzabili con questa terra. Inoltre la Ricursione di Esplosivi o di Cripta di Tormod possono essere decisamente deleteri per alcuni mazzi.
-Portale della roccia spaccata permette di sfruttare al meglio anche le terre che non forniscono normalmente mana e ci fornisce dal cimitero l'eventuale terzo colore per l'utilizzo di esplosivi o addirittura se ve ne è necessità il quarto.
-Porto di Rishadan permette di rallentare il gioco avversario mentre noi prepariamo il Board per un controllo definitivo del campo soprattutto nei primi turni e nel late game diventa estremamente sinergica con laTrinisfera.
-Wasteland allo stesso modo del porto permette di mantenere il controllo del Board e di attuare un piano molto esteso di Mana Denial.
-Vesuva si rivela essere una carta estremamente versatile come credo possiate immaginare. Queste due terre si trasformano all'occorrenza nella quarta Fabbrica di Mishra o nel quarto Porto di Rishadan possono sfruttare Fetch avvrsarie per fornirci mana colorato nell'eventualità ne avessimo bisogno diventano quindi estremamente versatili in qualsiasi situazione. Hanno il piccolo difetto di entrare in gioco TAPpate ma non si può avere tutto...
-Il Tabernacolo della Valle di Pendrell unito all'utilizzo di Trinisfera, Wasteland, Porto di Rishadan e Quartiere Fantasfa porta ad un forte controllo del Board e a ridurre drasticamente il numero di creature giocate dall'avversario.
-Baratro Glaciale si erge a difesa ultima e di emergenza dei nostri punti vita in ricursione con il Life diventa un salva-vita a costo praticamente nullo ha il difetto di non difenderci completamente da Botti Istantanei ma è decisamente utile contro creature avversarie di qualsiasi tipo.
-Labirinto di Ith permette di controllare il campo con semplicità e senza troppi patemi d'animo riducendo il numero di danni inflitti a noi dalle creature e rallentando di molto la race dei danni del nostro avversario.

Qui si conclude l'analisi delle terre di questo mazzo, passiamo ora ad un'analisi più approfondita delle magie.
-Esplorazione e Manabond, sono il motore vero e proprio del mazzo una partenza con uno di questi due incantesimi e le probabilità di vittoria decisamente aumentano. Il primo incantesimo sarebbe sufficiente a far girare da solo il mazzo ma il secondo decisamente gli fornisce quella spinta in più che ne mette perfettamente a frutto la meccanica. Una partenza Terra-Manabond- Calo tutto quello che ho in mano non è così improbabile e spesso spiazza l'avversario, il problema di scartare altre carte utili dalla mano non si pone, se sono Artefatti li si potrà andare a prendere in un secondo Momento se è un altro incantesimo poco male se si tratta del Life possiamo cominciare a sfregarci le mani l'una con l'altra e assumere un'espressione di beata soddisfazione.
-Life from the Loam è assieme ai due incantesimi la spina dorsale del mazzo tutto ci permette di Dragare, riciclare terre e sfruttare a pieno le potenzialità dei due incantesimi sopracitati.
-Esplosivi Ingegnerizzati permettono di controllare il Campo di gioco con uno sforzo veramente minimo, sono estremamente sinergici con questo mazzo che ne teme un po' solo l'utilizzo con un segnalino che porterebbe alla perdita dei nostri amati incantesimi ma che a volte si rivela decisamente necessario per togliere qualche fastidiosa creatura, Mangusta e Lacchè per fare dei piccoli esempi. per il resto difficilmente sarà necesasrio usarlo a tre e a quel punto si perderebbe solo Trini che sarebbe comunque riutilizzabile con Rovine.
-Chalice of the Void è la nostra prima risposta contro combo, calato a zero lo rallenta molto e in modo quasi definitivo quando calato a uno. E' tutorabile con Tolaria West e permette un discreto controllo del Board.
-Zuran Orb permette di ottenere quasi vite infinite o almeno sei a turno utilizzato in combinazione a Life, inoltre permette di difendersi da TOA contro combo e ci fornisce molti più turni alla ricerca di una risposta quando questa non vuole proprio farsi vedere.
-Cripta di Tormod diventa molto interessante contro mazzi ch sfruttano il proprio cimitero naturalmente ma ancora più interessante diventa la sinergia con le Rovine dell'Accademia che ne permettono un utilizzo smodato.
-Cappa di Divinazione del Sensei è un nuovo innesto al mazzo ma si rivela essere molto sinergica permette di fare delle dragate controllate di effettuare pescate supplementari e inoltre un discreto controllo sul mazzo per cercare la risposta giusta al momento giusto.
-Trinisfera è la seconda grossa risposta a combo e rallenta anche molti altri mazzi grazie alle sinergie con Porti e Slandi. Impedisce di scombare alla maggior parte dei mazzi e quando scende è spesso GG.

Parliamo ora della side di questo mazzo:

2x [card]Krosan Grip[/card]
1x [card]Gaea's Blessing[/card]
2x [card]Ray of Revelation[/card]
2x [card]Ancient Grudge[/card]
3x [card]Pyroclasm[/card]
2x [card]Chalice of the Void[/card]
1x [card]Engineered Explosives[/card]
2x [card]Tormod's Crypt[/card]

Il Side attualmente in utilizzo è questo:
-Krosan Grip, Ray of Revelation e Ancient Grudge permetto di togliere artefatti ed incantesimi fastidiosi come Aghi Spinali o Cripte di Tormod avversarie o anche semplicemente Luna Insanguinata. L'utilizzo di Krosan Grip era molto in forse ma con la messa in Main di Cappa utilizzare carte non artefatto o senza Flash back è diventato più semplice e meno situazionale.
-Gaea's Blessing ottima risposta contro Solidarity, se ne vedono sempre meno ma non si può mai sapere, inoltre se dragato di Life permette di rimescolare il mazzo... non che questo piaccia molto ma è quasi l'unica risposta non counterabile che abbiamo a Gelacervello.
-Piroclasma è un ottimo resettone di creaure che permette di spazzare via con facilità molte creature avversarie e dandoci una grossa boccata d'aria contro molti mazzi.
-Calice, Esplosivi e Cripta sono un rinforzo per quelli già presenti in Main nell'eventualità ve ne fosse bisogno.

Questa è la descrizione completa del mazzo per quanto riguarda la strategia è relativamente semplice, l'utilizzo di manabond sin dai primi turni è fondamentale se poi quest'ultimo viene supportato da Esplorazione e Life i problemi dovrebbero essere veramente pochi. L'utilizzo di Cappa e Tolaria West permette un controllo estremo sul mazzo, ottimizzare le pescate e le risposte è quasi sempre fondamentale. riuscire a calare qualche palo nei primi turni può aiutare uesto mazzo che cercherà sempre di vincere sulla lunga distanza sfruttando le terre animate e quelle che sparano. Non si deve aver paura di Dragare nel momento in cui si ha Manabond o Esloration giù, qualche attenzione invece bisognerebbe farla se questi incantesimi non sono ancora disponibili in campo.

Bene signori, questo è tutto quello che ho da dire ora aspetto i vostri consigli e le vostre critiche!

Ciao,
Altarius

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ott 2007, 19:04 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Wei che è sta nuova versione!??!
Che fine ha fatto i rings of brighthearth ocomediavolosichiama?

Cmq l'isola mi fa storcere un po' il naso ad esser sincero.
0 possibilità di tutorarla e x segare blood moon / omino blood moon devi trovarti nella siuazione di avere sia isola che foresta in gioco sia e.e. in mano. Ipotesi molto improbabile, quando uno cala blood moon a mio parere l'unica è avere krosan grip / ancient grudge in mano x contrastarlo meglio o pescarli presto. Attuare una soluzione basata su 2 carte in 1x + una in 2x nel mazzo mi pare molto remota, tanto + che blood moon è una carta da side (un problema già di main è back to basics...fortuna che se ne vedono pochi girare) e quindi la si può gestire in g2/3 con un side adeguato.
Piuttosto dell'isola metterei un'altra fonte di mana verde; paradossalmente mi pare tu abbia + fonti di mana blu che verde.

La sensei è una nuova tech vedo. Non so come possa essere sinceramente. Io ci vedrei meglio un calice o una trini al suo posto; dal lato opposto del tavolo mi fanno + paura, qualunque deck io giochi. Sono carte che ammazzano di + la partita rispetto a sensei che è si utile dato che hai sia fetch che tolaria x rimescolare ma non vedo quanto possa c'entrare con l'intera strategia fra life, manabond,...

Zuran di main invece può essere carino ora che hai un metodo x cerartelo e anche ripigliartelo. La tormod's boh...alla fine la uso pure io di main...ci può stare anche se forse sarebbe uno dei primi elementi a saltare x far spazio a + terre.

Il side mi piace tutto tranne gaea's blessing. Da quando c'è remand solo pippo, pluto e topolino ci cascano sulla blessing giocando solidarity. Può essere una soluzione se c'è l'effetto sorpresa, altrimenti se l'oppo sa che la usi o se l'aspetta ci gira attorno benissimo. Poi solidarity non lo usano in tanti, meglio sfruttare con carte + versatili quello slot. Boh forse terrei proprio in side il monocrogiolo x aggirare extirpate o + krosan / ancient.

EDIT: io proverei gamble (non però togliendo ulteriori terre).

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2007, 11:56 

Quindi alla fine il tuo suggerinmento Jegger è -1 Isola +1 Isola TRopicale per avere sia mana blu che mana verde. per quanto riguarda la Sensei sembra essere particolarmente utile sfruttata in combinazione con il life per cercarsi disperatamente un manabond o una esplorazione che proprio non vogliono arrivare in mano, è vero che trini ammazza di più il gioco ma potrebbe non essere definitiva come carta.

Poi per il side in effetti Gaea's blessing non mi convince molto e penso la sostituirò con una Krosan Grip in più che non fa mai male.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2007, 15:06 

...a mio avviso l'idea di giocare col blu il "43" è un idea abbastanza carina...ma pur sembre con dei limiti...
...senza dubbio tolarian west è una carta eccezionale x qst mazzo tuttavia costa 2 blu e nn puo essere utilizzata cm instant...
...anche l'idea delle rovine dell'accademia è ottima xo x qnt mi riguarda qst mazzo ha delle potenzialità diverse...
...a me personalmente piace molto di piu montato col nero:il nero ci offre cabal ,confident e PERNICI(ovvero la soluzione a ttt cio che puo darci fastidio)
...penso inoltre che una delle carte piu sgravate x qst mazzo sia il ring dei barbari xk ti puo togliere tda un sacco di brutte situazioni e se l'oppo ha un esercito contro di noi ci permette di sparargli direttamente in bocca almeno 2 danni x turno (o ben di piu se abbiamo in gioco delle explo...)
trovo inoltre ottima l'idea delle cappa k si potrebbero utilizzare benissimo assieme a confident x nn dragare pernelle o incantesimi a noi molto simpatici...
penso che in oltre il nero sia un ottimo colore x noi xke ci offre alla side EXTIRPATE carta k a noi fa un sacco male su LFTL...la mia idea è qnd di farsene estirpare una ,estirpare gli extirpate avversari e andarci a riprendere le life con burning wish di side...
penso k qst siano degli ottimi spunti ed è da tempo k cerco di farci su un mazzo...tttavia causo studi nn ho mai il tempo x mettermi a testare...te che ne pensi altarius???
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2007, 12:23 

Anche io inizialmente avevo montato questo mazzo con il nero Inserendo appunto tra le carte principali Cabal, Confidant e Azione Malvagia ho portato questo mazzo a Padova per un torneo e mi sono piazzato modestamente al 4° posto sconfitto per due volte dallo stesso Goblin portato da un bravissimo ragazzo di Padova.
Ho riscontrato però alcuni difetti in questa costruzione del mazzo: le Cabal naturalmente ci stanno molto bene possono essere utilizzate due volte piuttosto rapidamente ed essere la fine per un comboquindi se si usasse il nero sarebbero promosse a pieni voti. Per quanto riguarda Confidenti e pernici presentano un difetto davvero eclatante, questo mazzo se li draga con il life non ha nessun modo di recuperarli quindi diventano palta inutile nel cimitero, l'utilizzo di artefatti, invece, in combinazione con le rovine dell'accademia permette di dragare senza troppi patemi d'animo e di poter riutilizzare risposte anche dal cimitero. inoltre per mia esperienza personale la ricursione di EE è molto più potente di una sola Azione Malvagia, per il semplice fatto che se si va a giocare una Azione Malvagia per quanto potenzialmente possa pulire il campo da qualsiasi cosa fastidiosa in ogni caso leva anche i nostri begli incantesimi che hanno il costo di lancio bassissimo cioè 1...
Per quanto riguarda il Ring dei barbari presenta un difetto non indifferente, si basa sul cimitero e per noi potrebbe essere necessario uscire con qualcosa che non tema l'odiuo verso quest'ultimo... in effetti due danni contro corruttore sono più forti di uno solo sparato due volte ma il corruttore che è una delle creature che più ci danneggia si fa un baffo anche di soglia il più delle volte...

Per quanto riguarda la Tolaria West secondo me in questo mazzo è proprio sgravata... il fatto che non sia istantanea la sua abilità è solo un piccolo inconveniente... oltre a tutte le terre permette di tutorare Calice, EE, Zuran e Tormod una risposta praticamente per tutto...

Spero di aver risposto a tutte le tue domande ora attendo di scambiare ancora qualche opinione e consiglio.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ott 2007, 17:32 

...ttt qll k hai detto è giusto xò nn consideri il fatto k io giocherei uno degli artefatti piu forti di magic,la CAPPA delle profezie...se nn la giocassi la tua obbiezione sul nero e sul problema delle dragate sarebbe una grave lacuna...
mi sono dimenticato un altra cosa sul nero...di side ci sarebbe anche un altra carta solo un pochina sgravata...la leyline nera..,con la strategia d sto mazzo la possiamo infatti agilmente giocare di mano altre k a turno 0...sempre x lo stesso motivo tempo fa mi era venuto in mente d poter giocare Fare a Fette...col ciclo infatti ammazziamo lacche piccole manguste e confidenti troppo oscuri...mentre pagando il costo effettivo si tirano giu anche i tarmogoyf piu aggueriti...
...cmq nn dico certo k la tua idea del blu nn sia efficace..dico solo k per il mio modo di giocare il nero è piu appropriato e secondo me offre anche piu alternative a livello di side...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 ott 2007, 13:43 

allo stesso modo però il fatto di giocare cappa nel mazzo non dà la certezza matematica di averla in gioco anzi... se venisse dragata la lacuna del nero non ne permetterebbe l'utilizzo... nella mia esperienza con questo mazzo ho provato a farne una versione BUG ma si rivelava molto lenta e macchinosa... allo stesso modo l'utilizzo di Leyline al posto di Cripta si rivela essere lento e la cripta ha il notevole vantaggio di essere tutorata tramite Tolaria Occidentale.

Siccome comunque non sono capace di starmene fermo ho cambiato ulteriormente il mio mazzo:
+2 Cavi Intrappolanti / -1 Zuran Orb, -1 Cripta di Tormod

Inoltre stavo meditando un'ulteriore modifica...
+3 Desideri Brucianti ma non saprei cosa togliere oltre a 1 Vita dall'argilla...

Che mi consigliate?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 ott 2007, 19:31 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Non stai mai fermo!

Beh isi, leva i cavi intrappolanti, che a parer mio sono orribili, e ci schiaffi dentro i wish.
Cavo non è uguale a Trini. Mentre puoi rallentare il tuo gioco non scartando le terre di manabond perchè vale la pena aspettare x calare la trini, la stessa cosa non vale x cavo che non è carto la stessa bomba che si usa negli stax di vintage: manca workshop (e tanto basterebbe) e in legacy girano un po' troppe fiale.

p.s.: mi metti i burning e non mi metti i gamble? Zio tran!
Gamble fa da 4-6 life oppure se il life ce lo hai già,
Gamble ti cerca labirinto quando hai obesi contro.
Gamble ti cerca tabernacolo quando hai mille omini verdi contro.
Gamble ti cerca le mestizie x ogni occasione adatta.
Gamble tutora glia artefatti quando hai academy ruins in gioco.

Con il burning wish non ti puoi permettere un side molto lungo di sorcery come x esempio accade x TES dato che slot x cripte, ancient grudge, krosan grip qualche posto te lo occupano. Come occuperesti il side oltre che con life? Io pensavo a sogni devastanti, piroclasma e hull breach/spree. Poi boh non saprei.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2007, 13:24 

beh in effetti i cavi intrappolanti sono davvero orrifici...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2007, 13:49 

che ne dici di intuition???

puoi far scendere il numero di life o di terre fighe in maniere da poterle tranquillamente tutorare???

un mio amico gioca una versione UGB e a mio avviso le intuition lo rendono davvero pericoloso...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2007, 13:54 
Legendary Creature

x cortesia, leggete prima di scrivere x lo meno la sezione. E sarebbe meglio mettere i commenti monoriga da parte anche se siamo a natale.

Cmq i cavi non li gioca più da una vita x fortuna.
Ora l'obiettivo è convincerlo a togliere il mono horizon canopy, vero Ciccio?
(Quanto ti rompo i coglioni ogni volta che vedo che lo cali? :P ).
L'ultim lista postata si discosta un po' da quella che gioca attualmente.

Cmq il mazzo è molto interessante, sicuramente a parer mio più del 43 standard. Se avrà voglia posterà lui le sue impressioni post legacygeddon.

@ivanhoe: mi permetto di fare un po' di pulizia al topic per alleggerirlo :P
ricordate che siamo in legacy

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 gen 2010, 2:06 

lo riporto in luce, secondo vuoi si può riutilizzare nell'attuale metagame magari sfruttando anche la nuova meccanica landfall?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 gen 2010, 3:20 

Immagine

Treasure Hunt 1u
Sorcery Common
Reveal cards from the top of your library until you reveal a nonland card, then put all cards revealed this way into your hand.

secondo me con l'uscita di questa sorcery il mazzo potrebbe risollevarsi un attimino (tra questo peschino e gamble e lftl e terre ciclanti è festa grassa)

"Un giorno qualcuno mi batterà.
Ma non sarà oggi e non sarai tu."
Flawor Text of Last Words

Paganuzzi Francesco
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]