Salve ragazzi,apro questa discussione per amor di un amico mio che anni fa giocava for fun un mazzo che abusava del piccolora rakdos assieme al gobbo
[card]http://magiccards.info/di/it/129.html[/card] [card]http://magiccards.info/on/it/148.html[/card]
Non voglio sapere nemmeno perchè, io ai tempi manco sapevo cos'era MTG, ma molti miei amici ci giocavano,ripeto tutto for fun.
Vorrei vedere in azione quel deck,magari rendendolo diciamo abbastanza competitivo,non sicuramente fuffa come l'ho giocava il mio amico.
Non avendo nemmeno una lista provo a farla io magari con il vostro aiuto,chissà cose ne esce fuori.
Innanzitutto il dubbio è se provare a creare il suddetto mazzo a base
rendendolo ignorante al massimo oppure un po piu ragionata con

(vedremo in seguito)
Lista RB
Creature 16
4 [card]Rakdos, il Contaminatore[/card]
4 [card]Goblin in putrefazione[/card]
4 [card]Omicida dal Berretto Rosso[/card]
4 [card]Spark elemental[/card]
Spell 24
4 [card]Dark Ritual[/card]
4 [card]Rubapensieri[/card]
2 [card]Hymn to tourach[/card]
3 [card]Asportare[/card]
3 [card]Terminate[/card]
2 [card]Strangolare[/card]
2 [card]Editto diabolico[/card]
4 [card]Fulmine[/card]
land 20
4 [card]Badland[/card]
2 [card]Palude[/card]
2 [card]Montagna[/card]
4 [card]Bloodstained mire[/card]
3 [card]Verdant catacomb[/card]
2 [card]Tumuli scolpiti[/card]
3 [card]Ancient tomb[/card]
Per ora mi fermo dato che son in ufficio e non posso postare tanto
Ovviamente abbiamo molte spell a costo 1 per eliminare minacce sul board e scartini per togliere carte importanti in mano all'avversario vedi force (extirpate lo messa appunto x questo motivo).
Fulmini editti terminare danno una mano per entrare in controllo sul board
Le creature ho messo queste per via del mio poco tempo a disposizione e nel ricerarle.
Quanta gente wow,questo topic è stato fatto solo per cercare di portare il mazzo che abusa di rakdos in un ottica non solo for fun,se qualcuno volessi darmi una mano gliene sarei grato
La lista URB sarebbe piu o meno la stessa ad eccezione che facciamo entrare le branze,le FoW, e magari [card]intuition[/card] per tutorarci rakdos.
Sarei davvero contento se qualcuno potesse darmi una mano[/card]