RoyalAssassin ha scritto:
La mia mente malata ha congeniato una side che vado testè a dibattere:
Cemetery hate:
1 [card]Bojuka Bog[/card]
4 [card]Faerie Macabre[/card] (preferite alle estrazioni chirurgiche per via di calice a 1 e trinisfera)
Combo hate:
2 [card]Ethersworn Canonist[/card]
2 [card]Rule of Law[/card] (per differenziare l'hate tra artefatti e incantesimi
Aggro hate:
3 [card]Wrath of God[/card] (potrebbe essere troppo lenta ma non ho trovato di meglio)
Control Hate:
3 [card]Choke[/card]
il mazzo mi ispira e l'ho testato un pochino su cocka
allora per la main è quasi identica a quella postata da te, cambia solo il reparto terre nella sua conformazione ma non nel numero
per la side io ti proporrei una cosa di questo genere:
contro cimitero
3 [card]faerie macabre[/card]
1 [card]bojuka bog[/card]
4 slot possono bastare calcolando che un calice a 1 rallenta reanimator, un calice a 2 lo ha quasi ucciso e una trinisfera fa male, se poi aggiungiamo le faerie che non possono essere counterizzate e una terra che possiamo prendere tramite reliquiario direi che può bastare
contro dredge potrebbe essere più difficile se parte veloce, ma un calice a 1 fa malissimo e solitamente da g2 rallentano il ritmo quindi 4 slot sono confermati
reparto combo
3 [card]canonista eterica[/card]
3 slot vanno bene dato che calici e trimisfere pensano al resto
da giocatore di ench ti dico che la rule of law è troppo lenta e spesso inefficace quindi ho preferito levarla completamente affidandomi alla main + le 3 canoniste
reparto aggro
3 [card]ghostly prison[/card]
2 [card]wrath of god[/card]
se partono a razzo la wratta potrebbe essere tardiva quindi ho pensato di rallentare il mazzo avversario tramite le prigioni(idea sempre prelevata da ench)oltre al fatto che l'ho provata anche contro burn e mi ha dato buone soddisfazioni bloccando le maledette guide o le stracazzo di creature con rapidità e limitandolo a spararmi in faccia sperando di trovare al più presto calice o trinisfera (due partite fatte la prima 2-1 per lui, la seconda 2-1 per me)
control
3 [card]choke[/card]
semplicmente immancabili, troppo sgravati contro il blu, entrano e molte volte fanno gg
ciò detto ho visto che il mazzo soffre troppo incantesimi o arfefatti molesti, per levarsi dalle scatole le cose abbiamo solo l'oblivion ring, a volte ho perso perchè non sono riuscito a trovarlo e non sapevo come arginare creature volanti con sopra le spade(o anche skirge con placca)
pensavo di inserire le krosan ma non saprei cosa togliere.
diciamo che sono necessari altri test