Ho fatto 5-0 vincendo la Svizzera secca battendo Team America, MUD, Maverick, Raeanimator e Doomsday combo.
Il mazzo è veramente divertente, ma nonostante gli intelligenti commenti di creazza "il mazzo è bello così com'è" il mazzo ha degli slot di merda che vanno limati assolutamente.
Grim Lavamancer e Ponder promossi, Lavamante aiuta con la reach e usa un cimitero che altrimenti non useremmo. Ponder aggiunge consistenza ma oh, CLout of Dominus una merda. Protegge nivmagus? Virgola, spot removal istant in risposta aka Spiga sono sempre in agguato. L'unica volta che l'ho castato su Nivmagus, l'altro ha fatto Liliana e ciao belli. Ho inserito anche 2 Spell Pierce tagliando 1 Gigadrowse e 1 Apostle Blessing. Diciamo che hanno spostato non poco.
Il prossimo passo è levare 2 Clout e l'ultimo Gigadrowse e giocare un mazzo decisamente più competitivo. Un'idea è inserire Dark Confidant e splashare di nero, dato che tutto costa 1. Un'altra è di inserire 2 Snapcaster e portare i Flustertorm a 4, dato che fare Nivmagus di primo, l'oppo fa terra Mother of Runes, e tu fai landa Gut Shot su Mamma Gitaxian Flusterstorm esilio i Flusterstorm e Gitaxian e ho un Nivmagus 8/9, è stato forte.
Sicuramente in sideboard ci vanno i Submerge. MVP della giornata Shattering Spree contro MUD, ci è rimasto male.
Ma la cosa importante è che sono arrivato al torneo rilassato, convinto di giocar eun mazzo di minchia e ridendo come un cretino ogni volta che pescav una carta, che di norma era buffa. Se il Legacy vi annoia in questo periodo date una chance a Guttermagus.storm, vi ripagherà sia in termini di risultati, sia in risate garantite.
@ coma : schiaccia più piano il tasto dell'invio. cià