Ragazzi ma secondo voi e meglio una build diciamo classica di landstill e con lo splash di G per grip oppure la lista uw con mistiche ?
Ve lo chiedo perche con tutto l'hate vs artefatti risolvere batterskull e ardua, e se ce lo friggono le mistiche le uso per pulirmi ...
Alla fine sono giunto a questa lista di landstill uwg, dato che di uw misticoso e sempre la solita...
4 tundra
4 strand
4 mishra
3 waste
3 tropical
3 island
2 plains
1 misty rainforest
4 force
4 cspell
3 mm
3 snare
4 spighe
3 e.e.
2 wrath
4 branze
3 standstill
3 jace
2 elspeth
2 humility
La side la sto testando. Cmq obbligo 3 grip

e crogioli ecc.
Grip e stra-forte ora come ora. Io la vedo necessaria. Spacca gli equip, spacca miriadi di cose che a noi controlli danno fastidio.... Crogiolo ? Io la vedo molto utile.
Ho rinunciato alla mono accademia per la terza wasta, oggigiorno indispensabili. L'ho fatto perche la recursion e bella e forte, ma abbiamo cosi tante bombe che riciclarne una non serve ahahaha
Ho preferito 2 humility e non 1 e un tutore perche ci sono troppi misstep ... Poi vs agro e una bomba senza senso ahah troppo scorretta.
Ps. Anzi la side ve la posto, ma e in prova.
4 canoniste
3 pte
3 grip
2 relic
2 crogiolo
1 vendilion
In conclusione: io questa lista l'ho testata e ritestata, a me pare un'ottima partenza...
Ciao ciao. Scusate se non ho scritto in italiano ma data l'ora e un pelo comprensibile ahah, d'altronde quando non si ha un cazzo da fare