Aj ha scritto:
Trinket per fiala o artefatti per tirare via i pippoli okkupano slot per nulla a mio parere.
come già detto non occupano slot, ma se li auto-creano in quanto permettono di giocare anche meno stilli/scettri.
Poi è chiaro che i tool box occupano slot, ma se contro cimiterosi parti già con una risposta di main ti fa tanto schifo?
[in più E.E. , ago cappa, e chi più ne ha più ne metta]
Cita:
Calice a 2 onestamente lo può fare solo Wstax e tutte le volte che ho giocato contro non l'hanno mai fatto.
Un mio amico gioca Wstax e dopo 2/3 partite ha notato come facendo un calice a 2 significava vincere, in quanto ora con la rimozione a 3 (non ricordo il nome

2W ring qualcosa ) mi leva pure fiala che era la mia unica via d'uscita; io quindi giudico stax un mu quasi insostenibile.
Senza contare poi che ultimamente iniziano a girare anche diversi dragon-stompy che a loro volta possono proporci il fatidico calice a 2...
Un altra cosa giocando il cosetto con trasmutare io trovavo comoda anche la mono polveriera... se sfighi e non vedi stilli visto che poi te non hai neanche tutori... e poi cmq anche lei, se giocata prima, leva calici molesti...