@lord of xd: cimitero? sisi hai proprio capito tutto!! più in là c'è un autostrada e un pallone...
Paolino87 ha scritto:
Ah, raga, credo di aver trovato la degna sostituta di Canonist
http://forums.mtgsalvation.com/attachme ... 1252038014Spero solo non sia un fake

a parte che io spero sia fake, ma paolino ormai dovresti saperlo che storm combo in legacy non bisogna farlo partire: se ti tira una nausea da mille carte stai tranquillo che un orim o una duress la trova.
I combo non devono partire e basta, x questo pillar/duress/canonista ecc sono sempre più efficaci di uno stifle tirato alla fine.
Inoltre è troppo specifico ed è evidentemente OFF COLOR!
lasciamo perdere dai...
@prince: ma che ti hanno fatto questi poveri isamaru?
Le creature di boros noterai che sono tutte forti ma la varietà è importante: avere 2 jotun non è il max, cosi come avere 2 avenger ci rende lenti.
Madre è pur sempre una carta difensiva, una utility e non una carta necessaria al gioco.
I drop1 è sempre meglio averne 8 (come anche una volta erano seppur diversi). Giusto xke partire terra passo x un aggro è brutto... alla fine isamaru facesse anche due giri (4 danni) e poi si immolasse su un goyf/piledriver/creatura a caso mi sta anche bene visto che è un cc1.
Ti faccio inoltre notare che a turno 2, essere partiti con isamaru è meglio che essere partiti con figure of destiny che ti preclude il cc2 x gonfiarsi.
Questo non è cmq da dimenticare.
Burning wish è semplicemente lento. Ok è pari ad un demoniaco a conti fatti, ma noi siamo cmq un aggro: non possiamo metterci a wishare/tutorare ecc ecc.
Il game 1 non mi interessa avere risposte a tutto: bisogna essere cmq il più esplosivi possibili. Poi in g2 possiamo anche rallentare, mettendo vindicate e alzando la curva: le partite post side sono sempre più lunghe e studiate.