il tacchino volante ha scritto:
cavoli...giochi senza propaganda di main? Comunque ho giocato una versione simile e ti dico, non sò contro che mazzi hai giocato ma il vero problema del muc sono gli spacca artefatti e incantesimi. Back e catene fanno game da soli, ma teniamo conto che in seconda partita l'oppo si và a prendere le terre base. Fidatevi, sempre se il vostro oppo ha un minimo di testa.
In più la tua versione pesca poco, nel senso il MUC vince quando ha vantaggio carte quindi deve ciucciare il più possibile dal mazzo. La mia esperienza con questo mazzo mi dice che a volte riusciamo a tenere testa ad un gobbo senza counterare creature, ma troppo spesso in post side basta un [card]serenity[/card] per soffrire parecchio, bella la versione con i gamberoni di side.
se giocherete a qualche torneo il vostro peggior nemico sara quasali mago orgoglioso...in ogni caso vedo che ci hai messo dentro counterbalance...beh se a te gira nulla da dire, al max proverò pure io! questa è la mia esperienza. però fossi in te via brain e giù di [card]Fact or fiction[/card]
Si in effetti pesca il giusto!
Da me girano Eva green, gobbo, canadian fatine e dredge...
Con Eva, canadian e fatine tranquillo...se si gioca contro gobbo e dredge mi trovo un pò a pisciare pre side...
Tu dici di togliere 4 brainstorm ed inserire 4 fact or fiction?
Oppure come?
tenere 4 brain ed inserire 2 o 3 fact dici sia una merdata?

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives