salve a tutti
scrivo per discutere con voi di una carta che si inizia a veder giocare in side di diversi mazzi e che per noi può rappresentare un bel palo nel culo
ovviamente sto parlando di [card]flusterstorm[/card]
qualcuno di voi ha avuto modo di testarci contro in maniera importante?
in prima battuta l'idea che mi sembra migliore sarebbe qualla di giocarla anche noi (un po come si faceva con [card]mental misstep [/card] come ha fatto Fedeli all'ultimo ovino facendo top 4 giocandone due di main)
la cosa che mi lascia perplesso è che imho è forte solo contro chi la gioca a sua volta, per fare un esempio sabato scorso a un condominiale di poco più di venti persone ho provato a giocare con due flusterstorm di side e ho perso contro fatine che mi ha fatto daze+daze+ spellstrutter con io che avevo in mano il mio bel flusterstorm che mi diceva " e mò

"
poi sicuramente risulta forte contro altre carte vedi discard tipo tourach su tutte, però giocando loro bisognerebbe probabilmente togliere i spell pierce ma si starebbe più sotto a carte come [card]pirostatic pillar[/card], [card]choke[/card] [card]standstill[/card] e altri pali di varia nature che se anche poco giocati non è difficile trovarne in torneo..e giocare 2/3 flusterstorm+2/3 spellpierce mi sembra esagerato, anche perchè bisognerebbe calare i target per wish e di conseguenza imho portere quelli di main da 3 a 2
senza contare che dopo il ban di misstep iniziano a rispuntare stifle in maggior quantita e stifle su flusterstorm è triste da subire..
qualcuno di voi a qualche idea alternativa o dobbiamo rassegnarci a giocare flusterstorm come si era fatto con misstep e che vinca chi ne vede di più?
io un idea no ma una via forse si..giocare effetti tipo turnabout per tappare le lande nella sua eot e chiudere più tranquilli nel nostro, ma la cosa potrebbe risultare lenta e macchinosa, un delver di primo con un daze e uno snare sulla nostra merchant sarebbe gg per l'oppo (se gioca flusterstorm

)
qualche idea in proposito?

[pdL] ha scritto:
quando una carta La compri aLLe 10:30 di mattina e aLLe 10:30 di sera iL costo si è già ammortizzato e ti ha pure ripagato torneo/benza/cibo/regaLi/extra di soLito ne sa