Oggi è gio 2 apr 2026, 12:52

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 15 di 40   [ 589 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 40  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 dic 2008, 2:16 

@ krimsonking

Tutto molto bello ma c'è una falla nel tuo ragionamento. Bilancia è lock solo con qualcos'altro (e solo nether mi pare possa essere questo altro),perchè dopo un pò (molto poco di solito), se ne và e ci lascia in balia delle giocate dell'oppo.
Tantopiù che molte bombe non vengono neanche sfiorate da bilancia tipo: stalker,umiltà,fossato,oppressore.
Non sto dicendo è orrida,ma dai miei test non è risultata così incisiva come speravo.

Poi scusa questa non l'ho capita
Cita:
e creature (che tra l'altro rarissimamente costeranno più di 3 e anzi spesso saranno proprio nere o artefatto)

addirittura?????? LOOOOL dai è eccessivo no? :'|

Gobbo,tresh,dragon/faerie stompy,stax, white weenie, elfi e tritoni (eh si, cominciano a girare) ecc ecc direi che di nere ma soprattutto di artefatto ne girano davvero poche..

Il bello dell'abisso è che una volta lì,ve lo scordate,non costa mana e se l'oppo non si da una mossa non vincerà mai. Tra l'altro nella mia lista crogiolo c'è,io non mi sogno neanche di giocare pox senza crogiolo.

Con un investimento di mana un pò più oneroso si riesce a calare un lock notevole tra crogiolo,abisso e sogni e (cosa importante) se pescati da soli non sono carte morte anzi tutt'altro.

Provare per credere gente...

Bye

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 dic 2008, 12:13 

Ok, diciamo che sto facendo spudoratamente pubblicità a [card]Culling Scales[/card]. :-D
Voglio dire, [card]The Abyss[/card] è una forza, però secondo me in questo mazzo non va bene; io lo vedrei molto meglio in un Black Stax, con [card]Ancient Tomb[/card], [card]City of Traitors[/card], artefattanza varia, pali a tutto spiano, [card]Nether Void[/card] e altre bombe, che ne dici?
Mi pare di capire che [card]The Abyss[/card] secondo te sia ottimo contro aggro, analizziamo alcuni match-up:

1. Contro Gobbo perdi lo stesso.
[card]Goblin Lackey[/card] passa uguale, se entra [card]Goblin Warchief[/card] attacca lo stesso turno in cui gioca e di [card]The Abyss[/card] non gliene frega niente.
Male che vada si distruggerà un paio di [card]Goblin Matron[/card] che, per tutta risposta, sacrificherà a [card]Siege-Gang Commander[/card].
Non mi pare un gran bello scenario...

2. Contro Threshold, lui sceglie [card]Nimble Mongoose[/card] e tu sei fregato, lasciamo perdere...

3. A Dragon Stompy gli fai il culo comunque.
Io vinco 9 volte su 10 e non sto esagerando; Faerie Stompy dovrebbe essere leggermente più difficile, ma anche lì siamo favoriti e di [card]The Abyss[/card] non abbiamo bisogno.

4. White Weenie non saprei.
Forse [card]The Abyss[/card] aiuterebbe anche non poco, ma non mi pare sia un archetipo così diffuso, poi ha milioni di carte contro incantesimi e artefatti (qui sto pensando a [card]Disenchant[/card] su eventuale [card]Crucible of Worlds[/card] e conseguente [card]Armageddon[/card]).

5. Contro Stax, quello che rompe è [card]Chalice of the Void[/card] e [card]Armageddon[/card] (ma tu giochi Crogiolo, quindi...), il resto non è un problema.

6. Contro Elfo, se scomba sarà tipicamente molto prima che tu riesca a calare [card]The Abyss[/card] e comunque chiuderebbe il turno stesso, quindi non risolvi niente.

7. Contro Tritoni, ok.
Qui probabilmente sarebbe game da solo, però direi che vale il discorso fatto per White Weenie.

Io pensavo a [card]Dark Confidant[/card], [card]Tombstalker[/card], [card]Hypnotic Specter[/card], [card]Phyrexian Dreadnought[/card] e altre bestiacce random tipo [card]Platinum Angel[/card], [card]Master of Etherium[/card] ecc.
Contro tutta questa roba, peraltro tutt'altro che difficile da incontrare, [card]The Abyss[/card] è perfettamente inutile, contro aggro è davvero troppo lenta e dire che [card]Culling Scales[/card] non spacca [card]Humility[/card], [card]Moat[/card] ecc. non mi sembra un argomento, visto che [card]The Abyss[/card] fa ancora meno.
In definitiva, volessi migliorare i match-up più disastrosi, darei la precedenza a Burn, Gobbo ecc. non certo a Tritoni e White Weenie.
Detto questo, ripeto che io adoro [card]Culling Scales[/card] e [card]The Abyss[/card] mi sembra al massimo una carta "abbastanza comoda da giocare", ma non certo "risolutiva" (dal punto di vista dei match-up critici) quindi cercherei qualcos'altro, tutto qui.
Ciao.

"Se qualcosa può andare storto, sicuramente lo farà." - Legge di Murphy
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 dic 2008, 20:15 

[card]the abyss[/card] vs [card]nimble mongoose[/card]

non sono sicuro che abyss possa targettare mangusta, perche' mangusta non e' targettabile, quindi nn e' un bersaglio valido, e presumo che uno debba sceglierne un altro valido...

ma nn è questo il problema, il problema è come dice crimsonking: nn si risolvono i mu veramente sfavorevoli. nondimeno se ci troviamo davanti a determinati mazzi che giocano poche creature insubitamente e' una carta forte... ma noi contro i mazzi che giocano poche creature siam già forti...

un lock utile sarebbe sicuramente abisso più [card]prigione spettrale[/card] ma non avendo una versione nera di questa carta fate come so nn lo avessi detto.

ho un amico che colleziona solo carte nere, e costruisce solo MONOBLACK...ultimamente ha costruito un mazzo spaccaterre che è praticamente un poxless con al posto dei pox usa [card]rancid earth[/card] (che l'altra volta mi ha frizzato 1 confidant, e un ombra di nantuko facendogli vincere la partita) e come chiusura trombostalker e [card]korlash [/card] e mishra's factory... anche se korlash nn se lo merita di stare in quel mazzo. vi posso dire che è un mazzo che pesta davvero... anche se andrebbe fatta un'analisi contro determinati MU che nn abbiamo possibilità di testare.

[card]culling scales[/card] è davvero divertente... ma nn so se la terrò, del resto con 3 [card]powder keg[/card] di main faccio molti più disastri :D

cmq qui vanno giocate 22-24 terre e sicuramente le carte devono essere il 90% in 4x altrimenti nn le si vede... stalker 4x tutta la vita.

ciau

Provate a proporre alla Morte una partita a Magic... vedrete se non gioca mono nero.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2008, 15:18 

Diamo a cesare quel che è di cesare :-p

Ieri ho arato 2-0 un wstax e senza side^^. Il merito è principalmente della bilancia. Ho targhettato il suo mox,poi le sue prigioni,poi il suo crogiolo,poi ecc ecc .
Davvero ottima. Ad un certo punto è salito pure nether e addio^^.
In g2 poi me ne ha oblivionate 2, segno che la carta c'è ^^.

Poi sono stato analizzato da un monoB suicide. Troppi stalker. Lì bilancia è servita a poco,a tal proposito volevo farvi notare che l'abisso può uccidere anche le creature nere,le uniche che si salvano sono le artefatte.

E purtroppo mangusta sfugge all'abisso così come tutte quelle con shroud... sfiga..

@krimsonking

Purtroppo burn è una spina nel fianco bella e buona. Alle volte ci ho vinto anche g1 ma vedendo tutti gli scartanti e gli spaccaterre del deck. Sennò addio. Il suo topdeck è per noi letale.

Le uniche carte che ho testato con un impatto discreto in questo MU sono

-calice a 1 (gli tagliano 12 botti all'incirca),ma così facendo ci tagliamo fuori anche duress e riti,da valutare bene

- zuran orb, insomma con crogiolo giù non possiamo + perdere :-p
A meno che non abbia il vortex ma per quello c'è già bilancia no? ^^

- [card]sun droplet[/card], carta simpatica ma non giocando bianco ne dovremmo avere 4 di side e vederne almeno 2 per risulare di una certa utilità.

E' un pò poco contro burn,ma al momento non mi vengono idee migliori.

bye

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2008, 16:43 

Mea culpa, riguardo a [card]The Abyss[/card] ho detto un bel po' di cappelle. :'|
Sarei dovuto andare a rileggermi il testo, ma ho voluto fidarmi della mia memoria, sorry.

Riguardo a burn, io ho provato un paio di soluzioni di side, ma nessuna del tutto soddisfacente.

1. [card]Oppression[/card] in 2x.
Di per sé non è male, in teoria aiuta anche contro combo, ma deve entrare all'inizio e comunque Burn va avanti anche di topdeck.
Inoltre, in 2x risulta abbastanza randomica, ma non è che avessi molti più slot da dedicarle...

2. [card]Desolation[/card] in 2x.
Devastante, ma giocabile per lo più quando si è già in vantaggio, o si rischia di farsi del male da soli.
Burn limita i danni aspettando di poter giocare più spari a turno.
Con [card]Crucible of Worlds[/card] dovrebbe risultare ancora più potente.

3. [card]Trinisphere[/card] in 3x.
Più che altro funge contro storm; contro Burn ha bisogno di essere supportata da slandi, altrimenti non incide abbastanza.

[card]Sun Droplet[/card] potrebbe essere un'idea, non mi pare che [card]Sulfuric Vortex[/card] sia così tanto giocato come in Extended, si potrebbe provare.
Certo, andrebbe messa in 4x e non so quanto spazio ci sia disponibile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 feb 2009, 19:06 

Forse vado leggermente off-topic (ma non saprei dove altro postare), ma avete considerato uno splash di verde per Pernicious Deed? Risolve il nostro problema con gli incantesimi, oltre a creare vantaggio permanenti se sapientemente utilizzato. Attualmente sto provando una lista forse non troppo convenzionale con anche l'abisso, strutturata così:

4x Duress
4x Hymn To Tourach
4x Cabal Therapy
4x Pox
4x Dark Ritual
2x Nether Specter
2x Epocrassita
2x Tombstalker
1x The Abyss
3x Crogiolo di Mondi
2x Sensei's Divining Top
2x Pernicious Deed
2x Powder Keg
2x Editto Diabolico
2x Peste Artificiale

4x Bloodstained Mire
4x Mishra's Factory
2x Bayou
11x Swamp
1x Tomb of Urami

Side da costruire, ma che dovrebbe contenere qualcosa come:

3x Extirpate
4x Tormod's Cript
?x di innocent blood (per il solito lacchè, anche se con le pesti contro goblin ci si arrangia)

e stavo eventualmente pensando ad una malaterra di main per poter sidare 4x di Red Elemental Blast

La lista è sicuramente perfettibile, ma ha molte buone sinergie. Non si fa land denial, a parte per i pox, ma si punta piuttosto a colpire tutto ciò che si muove (in gioco) e non si muove (in mano). Nonostante la mancanza di waste (preferisco avere la sicurezza di un doppio nero facilmente ottenibile), si giocano 3x Crogioli. Il motivo sta nella presenza delle fetch: con crogiolo e cappa possiamo riempirci di lande per castare le bombe più costose (come l'abisso e i pernicious), vedere un sacco di carte diverse ogni turno, usare Urami e saccare le mishra con le cabal therapy. Il parco creature è fatto per ottimizzare Pernicious, Cabal Therapy e The Abyss (oltre a pox): gli epocrassiti si possono saccare per Cabal Therapy e tornano belli grossi, oltre a non andare sotto abisso e tornare in ogni caso dopo perncious/pox/powder keg, i nether specter non occorre commentarli, se non per sottolineare che ci aiutano a mantenere gli stalker vivi sotto the abyss, con questi ultimi che sono semplicemente troppo forti per essere lasciati fuori (e sopravvivono a pernicious/powder keg per quel che vale). Non sono creature, ma le mishra qui dentro sono praticamente obbligate, non vanno sotto a nessuna delle nostre rimozioni di massa e tornano vispe e pimpanti con crogiolo.

Qualche considerazione sui match up: contro combo stiamo benino con duress e cabal therapy, possiamo migliorare post side con gli extirpate. Icoride è un discorso un po' diverso, visto che con gli scartini si fa sostanzialmente il suo gioco, ci difendiamo comunque con polveriera&co, anche considerando che non abbiamo problemi a mandare nel cimitaro una delle nostre creature. Ad ogni modo è assai dura, e le cripte di side sono inevitabili.
Contro controllo è da vedere, dopotutto cerchiamo di adottare la stessa strategia. L'ideale è partire forte di scartini e chiudere in fretta con uno stalker. Siccome non sempre si può, avevo appunto pensato alle reb di side. Contro aggro siamo in deciso vantaggio, spazzando via tutto quello che scende e chiudendo con tutta calma. Si soffrono un po' le partenze a razzo, ma anche a quelle si riesce a rimediare facilmente. Burn è come al solito il punto dolente, dobbiamo partire a razzo di scartini, altrimenti è grigia.

Graditissimi commenti, critiche e insulti :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 feb 2009, 21:33 

Per quanto mi riguarda ho sempre detto che lo splash verde è quello che più merita proprio perchè si guadagna pernice.

Però adotterei una politica diversa,nel senso che cercherei di usare life from the loam invece di crogiolo (perchè non va sotto pernice) e con essa sarebbe fattibile l'inserimento delle terre ciclanti ([card]barren moore[/card] e [card]tranquil ticket[/card]) per rendere il deck + fluido. Con relativa chiusura di [card]worm harvest[/card].

La tua lista mi sembra interessante,mi permetto di fare alcune osservazioni sulla build:

- mono abisso,troppo poco in un deck che non pesca,almeno un paio imho altrimenti rischi di non vederlo mai.

- su epocrassita io sono sempre stato drastico o 4 o niente.

- abbasserei i pox a 2 e toglierei le pesti artificiali ricavando così 4 slot per smallpox/innocent o altro

In generale però non abbandonerei mai la capacità di land denial che pox può fare con:

4 waste 4 sinkhole 4 smallpox 2 pox, più magari qualcuna scartata di tourach,è veramente una strategia vincente.

- nether specter sarebbe [card]nether spirit[/card]? :-p

bye

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 mar 2009, 0:03 

jafar ha scritto:

- nether specter sarebbe [card]nether spirit[/card]? :-p

Ehm, ovviamente sì :-p Perdonatemi, ma ho la febbre e non capisco bene tutto quello che scrivo :-D

Più in dettaglio:
- Sinceramente non avevo pensato a Life from the loam, per quanto in effetti sembri proprio la carta ideale :-D E' sicuramente da valutare, anche se questo vorrebbe dire rendere lo splash più consistente, cosa che a naso non mi piaceva troppo (ma mi potrei pure sbagliare).
- Sul 2x di abisso forse hai ragione, è solo che vista la pesantezza non è una carta che generalmente vuoi nella mano iniziale, e anche se non peschiamo abbiamo comunque fetch + cappa. Testerò anche una versione più abissosa per vedere se in effetti mi inchiodo più spesso oppure no.
- 4 epocrassiti non sono un po' troppi? Se non riusciamo a spararli via sono solo dei pessimi 1/1 a costo due, e considerato che non gioco le smallpox i modi per farli saltare si riducono.
- Capitolo pox: ho notato che alla fine della fiera è più facile ottenere vantaggio carte con un pox che con uno smallpox. Il secondo prevede che io abbia crogiolo, epocrassita e spirito giù (questo va bene anche in mano), invece scegliendo bene i tempi con pox posso guadagnare vantaggio semplicemente... contando i multipli di tre! Oltretutto la perdita di vite che provoca non è da sottovalutare in un deck che se non vede stalker è lento a uccidere come una lumaca su una strada collosa. Le pesti inoltre mi piacciono molto, anche se forse è questione di meta. Il meglio è piazzarla dopo un altrui bitterblossom e guardarlo perdere vite... per niente! :-D Comunque concordo che possano essere una scelta da side.
- Land denial: io per ora mi trovo bene così, non cerco di impedire che gli altri calino la loro roba, ma gliela lascio calare e poi la elimino. E' un cambio di filosofia, che però mi pare possa pagare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 mar 2009, 15:58 

La lista col verde l'avevo testata a suo tempo e vi dirò che non è poi tutto 'sto granché...
Considerate che il Pox non è come l'Aggro Loam, che gioca minacce enormi e chiusure fulminanti stile [card]Seismic Assault[/card] e [card]Terravore[/card].
[card]Life from the Loam[/card] servirebbe più che altro per recuperare terre, poiché del vantaggio carte non è che ce ne facciamo granché, ma a quel punto [card]Crucible of Worlds[/card] è molto meglio.
Secondo me il T1.5 è un formato troppo veloce per questo tipo di strategia; non so voi, ma a me spaventa già stare un turno senza far niente solo per castare Crogiolo, figuriamoci dover tenere occupate due terre (quindi, tipicamente, TUTTE le terre) ogni volta per giocare LftL.
Che poi in g2, l'avversario un minimo furbo mette [card]Extirpate[/card] e vince solo di quello, perché senza LftL il mazzo diventa mediocre.
Il [card]Pox[/card] col verde andrebbe bene per l'Extended, e diffatti esiste il [card]Death Cloud[/card]...
Anche [card]Pernicious Deed[/card], che di suo è bella forte, non mi sembra però così eccezionale nel [card]Pox[/card]; cos'ha di meglio di [card]Culling Scales[/card]?
Non bisogna perdere di vista il dettaglio che nel [card]Pox[/card] mettere giù 3-4 terre non è proprio così facile e giocare e attivare Pernice diventa abbastanza problematico.
Non sono dunque d'accordo con jafar quando dice che lo splash verde sarebbe la soluzione ottimale; a me risulta sia invece il bianco, per quella carta über-bastarda che risponde al nome di [card]Vindicate[/card], più alcune cosucce carine tipo [card]Ghostly Prison[/card], [card]Flagstones of Trokair[/card] e, a questo punto, anche [card]Crucible of Worlds[/card].
Detto questo, se volete provare comunque lo splash verde vi consiglio, oltre a [card]Pernicious Deed[/card] e [card]Life from the Loam[/card], anche [card]Mox Diamond[/card], utilissimo per accelerare e sinergico con LftL (Aggro Loam docet) anche se, con Pernice, ve lo date un po' sui piedi; da valutare.
Ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 mar 2009, 18:19 

Non entro nel merito LftL sì o no perchè non ho avuto assolutamente occasione di testarla.

Però mi sento di difendere il verde sul bianco in una build come quella che ho proposto. Il vindicate è una carta della madonna, senza dubbio, ma a mio avviso può rendere al meglio in una build con pesante land denial, in cui svolge la duplice funzione di spaccalande extra e demolizione per i pochi pezzi che l'avversario riesce a calare. Nel mio caso la prospettiva cambia, perchè la mia idea è quella di ottenere vantaggio usando le rimozioni di massa in maniera avveduta.

Il mox diamond è un po' che lo sto valutando in sostituzione ai riti. Ci sono ovviamente pro e contro (oltre al fatto che i mox non li ho :-p ), ma per ora proprio la presenza di Pernicious Deed e Polveriera (che non di rado viene fatta a zero per ripulire il board da token) mi ha consigliato di continuare coi riti.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 mar 2009, 20:03 

Scusami, non avevo letto la tua lista; il mio voleva essere un discorso in generale.
Parlando invece della tua idea, a parte le migliorie che si potebbero fare, secondo me c'è un errore di fondo: il Pox senza land denial semplicemente non va avanti.
Puoi resistere qualche turno rispondendo colpo su colpo al gioco avversario, ma prima o poi qualcosa passa sempre e tu soccombi.
Secondo me quello che stai cercando di costruire tu è un Rock, che è ben altra cosa rispetto al Pox.
Ripristinando le irrinunciabili [card]Wasteland[/card] e [card]Sinkhole[/card], sarai d'accordo con me che [card]Vindicate[/card] è la quadratura del cerchio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 mar 2009, 20:27 

crimsonking ha scritto:
Ripristinando le irrinunciabili [card]Wasteland[/card] e [card]Sinkhole[/card], sarai d'accordo con me che [card]Vindicate[/card] è la quadratura del cerchio.

Parto dalla fine e qui non posso che essere d'accordo, per tutto quanto ho anche scritto prima.

Sul resto invece non sono del tutto convinto. Tu parli di rispondere colpo su colpo, che non è quello che io mi ripropongo di fare. Il focus del deck come l'ho pensato è sfruttare al meglio le rimozioni di massa come appunto pernicious, polveriera, pox e in un certo senso abisso, facendo un 2x1 o meglio quando possibile. Come ho già scritto il deck è senz'altro perfettibile, ma per ora non mi dispiace, e vorrei provare a tirarci fuori il meglio.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mar 2009, 12:33 

Ricontrollando la tua lista, direi che subisci parecchio nei primi turni contro aggro (2 soli spot removal, tra l'altro a cc2: le prendi di brutto, fidati), almeno finché non peschi [card]Pernicious Deed[/card].
Questo perché per [card]Pox[/card] sarai già troppo sotto di punti vita, mentre se aspetti di caricare [card]Powder Keg[/card] sarai già morto un paio di volte.
Anche ammesso che ti riesca il resettone, avresti comunque bisogno di chiudere in fretta, prima che l'avversario si riprenda, ma non mi pare ci siano i mezzi per fare ciò.
Dato per assodato che perdi contro aggro, consideriamo il match-up contro combo e control.
Contro combo metà del tuo mazzo, compreso Pernice e Polveriera, è perfettamente inutile (a meno di chiusura di pedine).
L'unica è sperare di fargli scartare subito carte fondamentali per poi chiudere in fretta, cosa che abbiamo già detto non succederà.
Contro control e aggro-control, in compenso, dovrebbe andare decisamente meglio.
In ogni caso, parecchi 1-2x sarebbero da togliere per consolidare meglio la build e ti posso garantire che 4 [card]Pox[/card] non le giocherai mai; io stesso ne gioco 3 nel mio monoblack, nel tuo caso il 2x è sicuramente la cosa migliore (quote to jafar).
Insisto che ciò che stai cercando di fare è un Rock senza il bianco, non un Pox; cerca di insistere di più su mucconi a cc alto ([card]Tombstalker[/card] in questo è perfetto) che possano resistere a [card]Pernicious Deed[/card], che andrebbe in 3x.
Queste carte sono sicuramente da togliere:
- [card]The Abyss[/card], 1x troppo situazionale
- [card]Powder Keg[/card], lenta e comunque inferiore a Pernice
- [card]Peste Artificiale[/card], o ne metti 4 di side o lasci perdere
Ciao.

PS: Pox senza land denial non va avanti, fidati.

PPS: Riguardo alla storia dei mucconi, pensavo qualcosa tipo 3x[card]Tombstalker[/card] + 4x[card]Epochrasite[/card]; senza [card]Nether Spirit[/card], che è solo 2/2 e tanto hai già [card]Mishra's Factory[/card] + [card]Crucible of Worlds[/card].

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mar 2009, 12:58 

E facendo -2 Editto Diabolico -1 Abisso -2 Polveriera +4 Innocent Blood +1 Pernicious Deed? Dovrebbe risolvere il problema per gli aggro veloci. Devo dire che non ho avuto occasione di trovarmene molti contro, quindi non sono certissimo al 100% del comportamento del deck. Sinceramente sono abbastanza restio a togliere i pox, anche perchè così sì che diventerebbe davvero un altro archetipo! Inoltre sono davvero il modo più facile per fare vantaggio carte e portare l'oppo a tiro del colpo di grazia.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mar 2009, 13:06 

Fai 4 [card]Diabolic Edict[/card] invece di 4 [card]Innocent Blood[/card], poi togli 2 [card]Nether Spirit[/card] e 1 [card]Cabal Therapy[/card] per altri 2 [card]Epochrasite[/card] e 1 [card]Tombstalker[/card].
Così dovrebbe girare molto meglio.
Tanto prima o poi ti convincerai anche tu che 4 [card]Pox[/card] sono davvero troppe... :-p

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 15 di 40   [ 589 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 40  Prossimo