Kobralex ha scritto:
Questa è la mia side:
2 [card]Defense Grid[/card] - contro Ubased;
1 [card]Rebuild[/card] - qualora mi trovassi tanti artefatti molesti come [card]Trinisphere[/card] o [card]Chalice of the Void[/card];
1 [card]Wipe Away[/card] - rimbalza tutto ed ha split second;
1 [card]Echoing Truth[/card] - ovvia a schiere di pedini che aggrano ad una velocità imbarazzante e rimbalza più copie dello stesso hate;
1 [card]Blue Sun's Zenith[/card] - closer (già 1x MD);
1 [card]Pact of Negation[/card] - in combo, il counter più forte a cc 0;
1 [card]Mindbreak Trap[/card] - anche qui, poche domande;
1 [card]Surgical Extraction[/card] - secondo me, utile contro qualsiasi mazzo, da quello che abusa del cimitero ad un Canadian per rimuovergli tutte le copie di FOW (preside, l'unico counter di cui preoccuparsi);
1 [card]Brain Freeze[/card] - seconda closer;
1 [card]Turnabout[/card] - "stappino" da prendere di wish;
1 [card]Meditate[/card] - permette di "raddrizzare" mani orrende post spirale (già 1 MD);
1 [card]Force of Will[/card] - hard counter da prendere di wish a cc 0 qualora non si fosse in combo, ma si stesse giocando la parte del MonoUControllo;
1 [card]Flusterstorm[/card] - il counter più forte in counterwar - praticamente irrinunciabile (già 1 MD);
1 [card]Ravenous Trap[/card] - contro ichorid, qualora fosse troppo veloce, fast wish per trappola può saperne molto di più che non per surgical.
Mi piace abbastanza, ma sono sempre aperto a discussioni su come migliorarla. Grazie!
al posto di rebuild a questo punto non è meglio [card]hurkyl's recall[/card] se non altro scende con 1 in meno...ok,non si cicla,ma non mi sembra un problema...
la trappola l'hai trovata cosi utile?perchè ci avevo pensato anch'io,ma ero dubbioso...la usi come anti-flusterstorm?
e infine l'idea della fow in side non mi convince molto...però non so,mai provata...