in che senso "perde a prescindere"?
mi avessi detto [card]planar void[/card] sarebbe stato meglio.. costa 1 invece che 4.
[card]estrarre[/card] costa 1 invece che 4 e rimuovi emrakul, ed è picciabile force
sarebbe stato meglio
[card]trappola vorace[/card] (imho la scelta migliore) è INSTANT, prendibile di calappio, evade da CB, la tiri in risposta alla triggered di emrakul...
anche questa sarebbe stata meglio..
intendo dire che quella che hai citato tu, è la peggiore..
chiudendo il discorso mola pittore: l'ho giocato per diverso tempo, e devo dire che
1)si, è bello vincere di secondo/terzo
2)è brutto perdere xkè ti estirpano/counterano/ la chiusura..o semplice ago.. spiga su pittore.. come TUTTI i combo, siamo veloci ma anche fragili.
3)è un altro mazzo!! che ne parliamo a fare?? non siamo combo e questa non è una discussione sul mazzo painter.. ha carte diverse e una strategia diversa..lo scopo finale (macinare) è lo stesso, cambia l'APPROCCIO alla vittoria.. lui lo fa in un turno, noi in molteplici turni.. se a me counteri una trappola e me la estirpi non è che perdo. Tu si! magari se ti va di lusso vinci davvero di secondo/terzo..se l'altro ti sta a guardare magari.. io volevo strutturare un mazzo che fosse un pò più stabile, che se la giocasse un pò da tutti, e che non perdesse SOLO per un ago spinale del cavolo o un extirpate tirato al momento giusto..inoltre adesso con lo zenith verde, che tutti usano, le trappolone sono davvero sbroccate secondo me.
Se davvero la velocità ti esalta così tanto allora perchè non giochi belcher?
anche quello è un altro mazzo, e ancora più veloce!! ma ANCORA più instabile..
non cerchiamo la VELOCITA nel chiudere in un turno, bensi la VELOCITA' corretta per vincere PRIMA di perdere.. questo vuol dire che togliamo risorse all'avversario, lo lasciamo con poche minacce, e il turno prima di perdere...Vinciamo noi.