Scusate ma io che gioco canadian thresh da parecchio tempo e contro mud testo e ho testato tanto non mi sento così sotto.
Ho testato tanto con picelli89 su mws e contro monobrown ritengo di stare 50-50, i ponto rallentano, ma la cosa che da + fastidio è il crogiolo, con recursioni di manlands e waste.
Contro mud-r nn so, le reb aiutano, ma sostanzialmente sono i firespout da temere, perchè segano manguste. Direi di stare 35-65 preside e 45-55 post.
Parlando invece della versione col blu, per eventuali gifts, intuition e ruins varie, oppure tezzy, ne ho forse persa una per lock matematico di crogiolo+ smokestack+trini+tangle wire, insomma la mano che chiunque vorrebbe avere e che capita 1 volta nella vita e mai in torneo (murphy docet)
E prima di cominciare a postarmi insulti chiedendomi che razza di babbo fosse l'oppo, vi anticipo che ho testato contro picelli89 e red devil, insomma 2 che le cartine le sanno tenere in mano, anche se sono un po' scalognati oppure sono io che sculo come un cammello.
Cmq spell pierce è fortissimo contro stax, direi che il 60% delle volte è hard counter, alla peggio ti fa 2 danni facendoti tappare tomba, che nn mi sembra cmq male.
Io cmq tornando a parlare del mazzo sarei per la versione col rosso per avere i welder, che a mio avviso sono spanati e risolvono parzialmente il problema delle rimozioni sugli artefati e si può pensare all'inserimento di una chiusura di mindslaver con gamble come tutore, tra l'altro ultra-sinergico con i welder. Ad ogni modo visto che giochiamo metallaro nn mi sembra poi così male il 2x di mindslaver, visto che controllare l'oppo per 1 turno significa smontargli la mano, picchiarlo e giocare indisturbati per 1 turno. Ovviamente questa strategia cozza con il calice, che è IL palo, però si potrebbe pensare ad una build con sfere della resistenza e calici di side.
my 2 cents.

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO