Oggi è dom 11 ott 2026, 19:42

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 34 di 80   [ 1197 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 80  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 nov 2011, 2:37 

@Lican

Beh mi hai chiesto perchè mono trokair, ho 2 risposte a questa domanda:
1)ho solo 1 trokair ^_^ .
2)mi hanno detto che se entra in campo un altra trokair la prima deve essere sacrificata e la seconda non entra nemmeno in gioco e và messa nel cimitero quindi invece di avere in gioco due terre, mi ritrovo in gioco con 1 sola pianura presa dalla prima trokair

Invece x dire una cosa a favore del Maze of Ith blocca anche carte artefatto o carte che hanno protezione dai nostri colori. Comunque prima di dire un altra cosa a favore o a sfavore vorrei provarla(ci vuole un paio di settimane prima che mi arrivi x posta -.- ), appena vi saprò dire qualcosa di + sul fatto che sia utile o menò ve lo dirò senza problemi ^_^ .

Mirran every day know they have to run more of Phyrexian if they want to stay alive. Phyrexian every day know they have to run more of Mirran if they want to stay alive. it does not matter if you are a Mirran or Phyrexian important is fight.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 nov 2011, 3:15 
Scrivi e credici, rileggi e dubita.

gigi_agv ha scritto:
2)mi hanno detto che se entra in campo un altra trokair la prima deve essere sacrificata e la seconda non entra nemmeno in gioco e và messa nel cimitero quindi invece di avere in gioco due terre, mi ritrovo in gioco con 1 sola pianura presa dalla prima trokair

Ti hanno detto sbagliato.
Del resto, se la seconda nemmeno entra in Campo come mai si mette in cimitero la prima?
Con la seconda *non* hai occasione di attingere mana *ma* questo non toglie che sia passata per il Campo di Battaglia.

Finiranno entrambe dal Campo di Battaglia in cimitero (tecnicamente non è nemmeno un sacrificio, attenzione) e prenderai due pianure.

It's like corkscrews
It's side is full of arpoons, men
And his put is a big one like a whole sheaf of wheat
It fans its tail like a broken jib-boom
Death men... You've seen it...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 nov 2011, 3:22 

@Starman

Beh, se mi dici che è così conviene tenerla in 4x, perchè fà l'effetto della fetch e non perdi pf e in + attingi mana da una ne metti giù un altra ed hai altre 2 pianure da tappare quindi di secondo turno potresti avere 3 mana, no? o mi sbaglio?

Mirran every day know they have to run more of Phyrexian if they want to stay alive. Phyrexian every day know they have to run more of Mirran if they want to stay alive. it does not matter if you are a Mirran or Phyrexian important is fight.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 nov 2011, 3:48 
Scrivi e credici, rileggi e dubita.

gigi_agv ha scritto:
@Starman
Beh, se mi dici che è così conviene tenerla in 4x, perchè fà l'effetto della fetch e non perdi pf e in + attingi mana da una ne metti giù un altra ed hai altre 2 pianure da tappare quindi di secondo turno potresti avere 3 mana, no? o mi sbaglio?

In questo caso le terre sarebbero degli "acceleratori" (3 mana invece di 2).
Non è così.

Avrai 1 mana, ovvero solo quello attinto dal primo Trokair.
Le Pianure che prendi di abilità entrano in gioco tappate (come scritto nel testo del Flagstones).
E' un difetto da tenere in conto: ritrovarti con un mana in meno nei turni "critici". E' un fattore che saltuariamente può essere sfruttato anche dal tuo avversario (es.: usa Wasteland nel tuo mantenimento sul tuo Trokair per impedirti di usare quel mana nella fase principale).

It's like corkscrews
It's side is full of arpoons, men
And his put is a big one like a whole sheaf of wheat
It fans its tail like a broken jib-boom
Death men... You've seen it...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 nov 2011, 14:18 

in effetti non avevo pensato alla wasteland al mantenimento quindi mi sa che ho trovato la terra da togliere x provare il maze of ith ^_^ .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2011, 23:02 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Ritorno a scrivere dopo tanto tempo qua dentro per un mini report di un torneo di 6 turni svoltosi oggi, e alcune mie considerazioni personali sul meta verso cui ci si sta spostando, e su come andrebbe , a mio personalissimo modo di vedere, modificato il mazzo.

Partiamo dal report: siamo a paderno dugnano, di sicuro sopra i 64 player ( infatti 6 turni :-p )

Porto la mia lista base, con però 5 equip, mettendo dentro anche la spada bianco/nera a scapito del mono path to exile di main. Sideboard contentente:
4 canonista eterica
3 phyrexian revoker
3 silence
3 surgical extraction
2 cataclysm

turno 1: Der Wolf con Most
g1:la prima tengo una mano indegna contro il suo mazzo, non metto per niente pressione, e infatti vengo giustamente punito da un heavy lock con tradewind, mamma, opposition, e un sacco di altre creature. primo errore della giornata è stato non fare il custode delle reliquie leonid un turno prima, che mi avrebe certamente aiutato ( l'ho giocato successivamente, ma lui me l'ha rimbalzato in mano, andando a far compagnia ad altri suoi due fratelli, e tappandomi le terre con opposition mi ha segato completamente il gioco.
g2: tengo mano degna, provo un piano denial, tenendo mano a 5 con doppia wasta e tripla spiga. poi vedo il mana bianco, e togliendogli accelleratori e terre , non può far molto.ci prova, ma vedo le minacce giuste, e la porto a casa.
g3: tento di nuovo il piano denial, ma lui si riprende, andiamo un pò per le lunghe, io ho cataclysm in mano. calo revoker,e qui sbaglio pesantemente per la seconda volta: nomino lo [card]spike weaver[/card] al posto del tradewind, che aveva in campo in duplice copia ( grazie a una surgical, sapevo che aveva in mano force, e una fetch). tento il catacylism, ma lui si autorimbalza un tradewind, fornendosi il pitch, e io faccio la figura del fesso. Sono un pò abbruttito, so che più va per le lunghe più perdo, e lui è già in vantaggio. quindi concedo, così almeno non lo stresso troppo, dovendo lui giocare altre N partite con il suo mazzo, che è difficilissimo da giocare.
0-1

turno 2:Dario chiesa, con GW maverick.
Ovviamente becco il mio amico :'|
g1: parto terra mamma, terra spellskite, e qualunque cosa faccia non esce da questo lock tanto semplice quanto efficace. a nulla serve la sua spada di luce e ombra, o la sua tripla mistica, non riesce a farmi danno ( mi rompe solo la prima jitte, quando io avendone già una in mano, di mistica ho chiamato la seconda). dei serra avenger equipaggiati di jitte ( o corpo e mente, non ricordo) la portano abbastanza facilmente a casa.
g2:non vedo nè spighe, nè spellskite, e quindi giustamente soccombo sotto un cavaliere del reliquiario che mi veniva a trovare assieme a un gerarca equipaggiato di luce e ombra.
g3: perdo dopo una partita infinita, a causa di 1 pf .dopo un pò di stallo sul board, lui riesce a equippare uno scryb ranger con luce e ombra e batterskull.io ero a 4, e avevo un phyrexian revoker equippato di luce e ombra e corpo e mente: lo avrei ucciso io di mazzo, ma sarei andato a 7 pf esatti: avevo ancora nel mazzo 3 leonin, 2 spighe, 2 cataclysm , ma non le vedo nell'ultimo turno utile, e quindi soccombo . giustamente lui mi aveva rotto entrambe le mie jitte, spaccando la prima con la sua, poi riprendendosela con la testimone eterna, e rispaccando anche la seconda volta.

0-2, mi preparo a un torneo di puro testing, e giungo a SPERARE DI BECCARE COMBO!

turno 3 mono u illusioni
poco da dire, perdo la prima perchè non capivo che razza di mazzo fosse, e tengo la mano più inutile contro quel mazzo (è quello con i lord di artefatto, il drago, l'orso fantasma, i phantasmal image, e altre illusioni varie ).
g2 e g3 faccio fast jitte, o comunque la porto a casa di equip.

1-2 , spero ancora nel combo...
E INFATTI.....
turno 4 Spiral tide
g1 mi scomba come da programma.
g2 tengo mano a 6, con mono silence. bluffo spudoratamente dicendo che la mano non mi piaceva, e che avrei dovuto rischiare , andare più avanti col mulligan e cose così.
arriviamo alla situazione in cui io ho giù fiala a 1, stoneforge che ha chiamato spada di corpo e mente ( in campo, ma non equipaggiato) e tre terre. ho pescato il secondo silence. faccio due conti e capisco che non posso sperare in più silence post spiral, e lui mi aveva lasciato intendere che sarebbe partito il turno dopo, facendo merchant per high tide. bluffo spudoratamente una seconda volta dicendo una cosa tipo "massì, è inutile equipaggiare, speriamo in una buona spirale" ( e non equippo, per tenermi doppio mana W open)lui parte , fa un pò di cose, propone spirale io gli faccio silence. lui mi fa force, io secondo silence. ( ah, per precisazione, ho sbagliato pure la sidata, lasciando dentro le spighe, come ho notato dandomi del pirla) si va un pò avanti, la spirale mi ha dato in mano una surgical extraction.
riparte, genera chili di mana, gli faccio surgical su high tide. vedo che ha force e turnabout. fa una seconda spirale, io faccio silence giusto per fargli esiliare il turnabout, perchè non si sa mai. lui se ne frega, e fa risolvere la surgical ( ma non il silence). fa la sua spirale, e mi regala una mano senza assolutamente niente. BENE! sono nella cacca! fortunatamente non chiude in quella spirale, ma ne fa una terza. con la terza spirale sono fortino: doppia surgical , silence, e canonista.lui ha 14 spell, tipo , e 21 mana. fa preordain. lascio risolvere. fa snap, in risposta faccio surgical su preordain. lui paga la force. io lascio risolvere la force, e però sempre in risposta a snap faccio surgical su foce. lui seconda force pagata. al che dico: non ne avrà un altra: e faccio silence. lui non ha force ma flutestorm. mi dicono che ho perso la guerra dei counter, ma lui ha solo tre carte in mano. calo dunque canonista di fiala, e vinco così.
g3 tengo mano umilissima a 7, con doppia canonista, stoneforge, spada blu/verde e spellskite.
entrano due canoniste, spellskite, madre delle rune, stonforge che chiama fuoco e ghiaccio ( per avere un altra cosa che dia protezione dal blu) e muore, sommerso dal mio culo ( per dire un francesismo).

2-2, e proseguo nella mia striscia positiva contro combo: parziale di 8-0 in mio favore. deve esserci qualcosa che non va, in me. :-)

turno 5 GB infect.
g1: mulligo a 5, tengo mano con doppia terra, fiala, e due spade. lui parte terra, elfo con infect. penso che sono nella cacca, ma nella cacca profonda.
però non ho fatto i conti col mazzo, che mi ama nonostante i miei difetti: pesco madre delle rune, che gioco. lui mi attacca di infettante, se lo pompa, e ho 4 segnalini veleno.
pesco credo spellskite, e lo gioco. lui fa infettante myr, mi pare, e passa.
io calo jitte, che da esperto ho pescato, lui mi smothera lo spellskite dopo che di mamma ho parato l'infettante pompato.
io calo jitte, e pesco umilmente un crusader. prendo altri 3 segnalini veleno, lui cala secondo myr, e passa. attacco, gli uccido un myr che dava mana di jitte, e vabbè, poi c'è poco da dire, io ho madre delle rune, equip e crusader. una storia d'amore, praticamente.
g2: gli faccio tanto tanto male con mamme, spellskite ( doppio), equip e crusader.lui mi da meno segnalini veleno del previsto, visto che le cose negative vanno tutte a schiantarsi sullo spellskite, compreso un infettante a costo 2 ( credo) che se muore da -1-1, ed essendo artefatto non posso neanche bloccare dando protezione. ma abbastanza semplice, con la jitte non è il solo a dare segnalini -1-1, e mi piace così.

3-2

turno 6: spartan117, con canadian( ma va?)
il giocatore è discreto ( ha fatto top8 su 390 persone all'ovino, tanto per intenderci), il fatto è che vince con una trassata colossale. mi dicono che ha fatto un primer nuovo su canadian ( http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=27023&postdays=0&postorder=asc&start=0) lui si propone di farmelo leggere e cado profondamente addormentato: perdo 2-0 a tavolino ( scusa spartan, ti voglio bene :-p ).
in realtà gliela concedo per i punti di lega, ma ce le giochiamo comunque ( non for fun, visto che quell'uomo è psicologicamente incapace di giocare for fun se porta canadian), e vinco io 2-1. spellskite, madre delle rune , serra avenger, e equip come se piovesse, i suoi hombre bicho pelado ( altro nome dei [card]delver of secrets[/card]) non servono a nulla, neanche visti in triplice copia. lo uccido credo entrambe le volte di serra avenger equippato di corpo e mente. da notare che le prime due partite è partito tropical vai, e io wasta annullata da un suo stifle maledetto. e che nel primo game ho avuto troppa fretta di sfialare i serra avenger, che lui comunque si aspettava, e mi ha eliminato alla prima occasione utile.
Mi ha promesso di aggiungere a quel primer infinito anche il match up contro WW, ma ripensandoci spero non lo faccia. rovinerebbe un primer fatto molto bene, parlando di un mazzo semi random come il nostro.

chiudo 3-3 ( o 4-2, a ben vedere).

considerazioni generali:
-devo migliorare drasticamente nello scegliere cosa nominare di reovker
- il meta oggi era pieno zeppo di maverick, serve settarsi contro quell'archetipo
-il mazzo si comporta bene, bisogna però capire quali equip sono davvero da includere MD: a questo proposito, il meta si sta tingendo a tinte verdi, blu e bianche, per cui direi come minimo corpo e mente e luce e ombra ( in attesa di una spada bianco/verde), oltre alle due jitte.
- santo spellskite ha salvato la baracca contro : removal, cavalieri del reliquiario 7/7 equippati di luce e ombra, rimbalzini di combo, spari di canadian, infettanti, goyf 3/4 , maze of ith , il tutto finora. non so voi, ma io un test approfondito ve lo proporrei.
- non l'ho trovato, ma ho intenzione di includere di SIDE un batterskull: non per il piano aggro A, ma per avere un qualcosa che resista a pernice, e permetta di fare vantaggio permanenti ( inteso come parante/bittante che posso riciclare davanti a un avversario con many removal)
-ho recuperato i [card]fiend hunter[/card], e prossimamente gli dedicherò un test approfondito.
-mi sembrano fuori meta ( a parte se riusciamo a calarli in late game contro GW) i cataclysm. quindi non sono più sicuro di includerli.

per contrastare maverick suggerisco anche l'utilizzo del censore mentale aviano MD, che gli rovina il gameplan di zenith/stoneforge, oltre a regalare a noi un bittante volante che può fermare solo di scryb ranger, e quindi equippato di jitte potrebbe far sfracelli.

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2011, 3:56 

Cita:
2-2, e proseguo nella mia striscia positiva contro combo: parziale di 8-0 in mio favore. deve esserci qualcosa che non va, in me.

sei un mito :-D

Cita:
considerazioni generali: ...

più di migliorare la scelta dei revoker...son veramente necessari? li han consigliati anche a me, ma qualcosa mi dice che c'è di meglio.
Gli equip da includere MD son quelli che uso io, l/s, f/i, b/m + 2 jitte :-p
batterskull: ci son così tante pernici? non risolvi con i revoker?
capisco il discorso cataclysm, dato l'attuale meta, però forse quei soli 2 slot non danno così tanto fastidio; poi ovviamente vedi tu :-)

Immagine

TeaM BaNaNo
" o Si ArrIva LoNTanO....o Si SuGa il BaNaNo "
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 nov 2011, 18:11 
Don Quijote

Cita:
più di migliorare la scelta dei revoker...son veramente necessari? li han consigliati anche a me, ma qualcosa mi dice che c'è di meglio

Sul veramente necessari non lo so. quel che è certo è che aiutano, contro molti match up.
ad esempio, GW MAVERICK :
Già solo nominare un reliquiario, impedisce:
-che si ingrossi
-che si tutori terre moleste ( [card]maze of ith[/card], [card]tower of magistrate[/card]) e visto che a differenza sua noi le wasteland non possiamo tutorarle, è una freccia in più.
posso nominare ad esempio spada di luce e ombra per impedirgli di equipaggiare, e fa comunque da parante per le creature non volanti.
gli posso nominare scryb ranger per impedirgli di avere la doppia protezione della mamma, parante immortale di dryad arbor, e trick vari col mana
nomino qasali, e i miei equip sono quasi al sicuro
posso nominare anche madre delle rune, alle brutte, se sono in necessità.
posso anche impedirgli di avere mana dai gerarchi, guarda un pò.

ad esempio: balance.deck
-cappa
-fonderia dei totteri

ad esempio: landeed
-esplosivi
-pernice
-jace

most:
tutto il mazzo, praticamente.

altre carte :
-lavamante
-elspeth
-Kuldotha Forgemaster
-liliana of the veil

e praticamente tutte le carte giocate con abilità ( diciamo non quelle come tarmogoyf).può essere un ulteriore mezzo per coprire varie lacune tramite la sideboard.

Cita:
batterskull: ci son così tante pernici? non risolvi con i revoker?

2 soluzioni sono meglio di una, e oltre a pernici, ci sono N mass removal globali, e aiuta molto anche contro zoo, contro burn, e contro canadian "delver version" ( ho detto che aiuta, non che sia LA CARTA, eh), e contro tutti i mazzi di controllo in generale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 nov 2011, 19:31 

ok, testiam i revoker, ma batterskull non ce lo vedo proprio. Sarà sicuramente più un chiodo in mano che una creatura a terra. Testalo se vuoi, ma se lo becchi di prima mano è chiodo, se lo chiami di mistica basta uno sputo su mistica e hai un chiodo...con 20 terre si spera di calarlo (e di avere sempre 3 mana open) solo in late game. A questo punto preferisco la classica spada e la classica tattica equippo con spada dei tuoi colori e tu non lo togli più; cavolo con 27 creature MD una donna sulla pecora da equippare la trovi sempre :-p

Immagine

TeaM BaNaNo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 nov 2011, 21:29 
Don Quijote

Lincan, è proprio questo il punto:
io vedo il batterskull come:
-piano di riserva quando non riusciamo ad aggrare veloci e forti nei primi turni causa rimozioni mirate/mass removal counter avversari, contro mazzi come jace landeed, in cui se arrivi al 15 turno hai perso.in questo caso non me ne frega del suo costo, perchè conto già che SE VA MALE come mi aspetto vada in quel match up, in late game ci arrivo per forza, e il mana ne ho , anche troppo.
e una volta in late game, quella carta, da sola, ribalta il match up, anche se abbiamo il board vuoto, in quanto conta per due: creatura e equip. e se ci fanno fuori il germe, si può rifare. anche se ce l'ho in prima mano, è come catacylsm: il suo tempo arriverà.
- winning condition in match up come burn/italian zoo, in cui un 4/4 lifelink CAUTELA ci permette sia di fare race fregandocene dei sui x/3, sia di mandargli a monte il piano di finirci coi botti.

in sostanza, io la vedo di più però contro gli avversari del primo punto, ci andrebbe a fornire un piano B resistente a ciò che pecorizza il mazzo: i mass removal ripetuti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 nov 2011, 23:16 

Cita:
piano di riserva quando non riusciamo ad aggrare veloci e forti nei primi turni causa rimozioni mirate/mass removal counter avversari, contro mazzi come jace landeed, in cui se arrivi al 15 turno hai perso.in questo caso non me ne frega del suo costo, perchè conto già che SE VA MALE come mi aspetto vada in quel match up, in late game ci arrivo per forza, e il mana ne ho , anche troppo.
e una volta in late game, quella carta, da sola, ribalta il match up

e se lo peschi prima del late game ti tieni il chiodo e giochi con una carta in meno praticamente, almeno con cataclisma ti bastano 4 mana che fai anche in mid-game, e cosa importante gli togli le terre che per lui sono essenziali e fai ciao ciao con la manina ad un eventuale jace sul board. Non sono affatto sicuro che batterskull ribalti il match contro jace landeed ed affini, però è anche vero che non ci ho mai giocato contro, quindi se affermi il contrario, provalo e fammi sapere :-D

p.s.
Cita:
winning condition in match up come burn/italian zoo

e poi mi critichi i calcafuoco di side :-p

Immagine

TeaM BaNaNo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 nov 2011, 23:43 
Don Quijote

@lincan
Ti prego, non tiriamo di nuovo fuori le calcafuoco...
che contro italian zoo non fanno NULLA se non vedersi abbattere falangi di nacatl /maghi del branco di qasal/ loam lion senza fare NULLA, mentre batterskull sarebbe
A) tutorabile
B) fa da lifegain effect ( in maniera approssimativa) circa 7025034 volte meglio della calcafuoco
C) ha cautela, il che significa mi attacchi, ti uccido una creatura gudagnando 4 pf ( ovvero tuo attacco nullo, o -2 pf circa) poi ti attacco io e faccio +4, avendo di nuovo la creatura in difesa con lifelink..

Cita:
e se lo peschi prima del late game ti tieni il chiodo e giochi con una carta in meno praticamente, almeno con cataclisma ti bastano 4 mana che fai anche in mid-game, e cosa importante gli togli le terre che per lui sono essenziali e fai ciao ciao con la manina ad un eventuale jace sul board

e con batterskull ne bastano 5 mana? :'|
ma perchè paragonare batterskull a cataclysm, poi, visto che fanno cose diverse?
se poi tu ti senti sicuro contro mazzi del genere a sidare ben 2-3 carte , oh,ok... io se ne ho di più mi sento meglio ^^
A prescindere poi dal fatto che batterskull è tutorabile, cataclysm no , ti faccio presente questo:

Codice:
4 Force of Will
4 Mental Misstep
3 Spell Snare
2 Counterspell
4 Brainstorm
4 Pernicious Deed
4 Standstill
4 Jace, the Mind Sculptor
1 Diabolic Edict
1 Dismember
1 Go for the Throat
1 Smother
1 Innocent Blood
2 Life from the Loam
1 Misty Rainforest
2 Island
2 Polluted Delta
2 Scalding Tarn
3 Flooded Strand
3 Tropical Island
3 Underground Sea
4 Mishra's Factory
4 Wasteland

Sideboard:
1 Damnation
1 Diabolic Edict
1 Ghastly Demise
4 Leyline of the Void
1 Maelstrom Pulse
3 Thoughtseize
1 Vedalken Shackles
3 Vendilion Clique 

mettendo al posto dei misstep altri counter, immagino, anche se non saprei dirti quali ( mageri ci metterebbero pure la liliana PW)
ovvero ODIO PURO verso le creature altrui, con, post SB, 8 removal singoli, catene vedalken forse ( non so giocare quel mazzo, non so verrebbe sidato dentro), + 4 pernici +1 damnation + 11 counter. cioè, io mi aspetto di non riuscire ad avere assolutamente nulla sul board a meno di sculate mie e sfigate sue in contemporanea... due cose fa quel mazzo: uccidere creatura e counterizzare. poi la chiusura con calma, c'è tempo.. e per questo, avere un qualcosa che permetta di fare vantaggio permanenti, se scende, per rendere inefficace la sua strategia di controllo board , a me sembra utile. è un arma in più.

e, come già detto, risulta essere utile anche in altri match up ...senza considerare che equippata su un mirran crusader ( golosone) genera un 6/6 lifelink double strike cautela protetto da verde e nero.. 12 danni in attacco ( +12 pf) e 12 danni in difesa.. uccide tutto quel che può morire, reliquiari enormi inclusi.. ed è un altro modo per outraceare progenitus...

altro punto positivo: il germe è NERO, fornendo un ulteriore arma per contrastare madri delle rune ed equip avversari, visto che mazzi come GW maverick mi dicono star popolando ultimamente..

vogliamo dirla tutta? anche contro ogni altro aggro sposta la bilancia, perchè sia tritoni che goblin hanno contro una bestia che sia in attacco sia in difesa ci da pf, rendendogli decisamente ostica la race..

mi sembran punti LEGGERI a suo favore.
Con tutto il rispetto per le calcafuoco, sia ben chiaro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 0:04 

ma no non hai capito il discorso del calcafuoco!
intendevo che contro burn e zoo mi pare stiam già bene, quindi giocare batterskull contro questi mazzi sarebbe come giocare calcafuoco contro burn, no? :-D
ad ogni modo visto che ti vedo bello motivato, provali e facci sapere, certo però che se tu testassi che so, anche su mws ( :-x ) i risultati arriverebbero prima :-p

Immagine

TeaM BaNaNo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 1:17 

se posso intervenire, gioco anch'io il mazzo e posso tranquillamente affermare che ho chiuso piu volte di batterskull che di mirran. è veramente un bestione senza senso, evade sia il conunter che la rimozione, se giocato come si deve e supportato da mistica, non si è mai rivelato un chiodo neppure di prima mano (costa 5 mana colorless, non 12) e mette subito tantissima pressione, anzi contro alcuni mazzi da cui md non stiamo bene (ichorid) fa game da solo. assolutamente promosso, e a pieni voti, non esiste un mu in cui risulti inutile, eccetto contro combo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 1:49 

ciao Joker1403, posta la tua lista, che son curioso :-D

Immagine

TeaM BaNaNo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 34 di 80   [ 1197 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 80  Prossimo