JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Se posso dire la mia, la carta ha un grande pregio...essere molto forte nel mirror o cmq contro altri aggro, e con library in gioco...
Giocandone 2 si ha la possibilità di fare non una bestia, ma LA bestia che vogliamo in quel turno, dato che nel mirror di ha un sacco di mana di solito, rimischiarla e poterla rivedere di library e ripetere il processo.
Contro chi countera è solo una carta come altre...altra considerazione, probabilmente contro aggro e mirror sono più incisive altre carte come jitte, spada, ranger di eos, e non ultime, sun titan e baneslayer.
Occristo, va bene che siamo BIG zoo, ma ste cose sono decisamente troppo big per i miei gusti xD. baneslayer poi una volta, da sbronzo, l'avevo pure preso in considerazione, ma sun titan ò_o ...
JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Il troll invece ha 2 grandi nemici a mio modo di vedere: rock e cb-based decks. Pecca: muore cmq da perish.
Come dissi io qualche pagina fa, il troll muore da tutto ciò da cui muoiono le nostre altre bestie: humility, wrath of god e perish (che m'ero dimenticato di citare). Non ha senso. Perchè dici che i suoi nemici sono rock e cbdecks? a me sembrano proprio gli unici due mu, oltre il mirror, dove potrebbe dire la sua.