Oggi è sab 28 mar 2026, 18:50

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 42 di 84   [ 1257 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 84  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 16:22 
A Wizard of Earthsea

il tacchino volante ha scritto:
salve gente! volvo solo dire che adesso gioco zoo, grazie a tutti voi per i buoni consigli e grazie soprattutto a james! mitici!

E STICAZZI - Non scrivete se non avete niente da dire, e diecimila!

Warning da un moderatore di sezione.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 23:57 

Scusate il post monoriga e la domanda che forse è stupida: ma Dryad Arbor a che cazzo serve?

Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 feb 2011, 0:32 

Willforce ha scritto:
Scusate il post monoriga e la domanda che forse è stupida: ma Dryad Arbor a che cazzo serve?

Rispondo però poi smettiamola col fantamagic. Anche ste carte di Besieged, cazzo testiamole un pochino con gli amici prima di fare congetture. Anche io sto testando Thrun da una settimana, però ritengo di non aver ancora abbastanza materiale per iniziare a scassare i coglioni qua.

Comunque: Dryad Arbor era un'idea (che non condivido) di carta da tutorare con [card]Green Sun's Zenith[/card]. A costo 1 mettiamo in gioco un 1/1 che fa TAP: aggiungi un mana verde, un [card]Elfo di Llanowar[/card] in sostanza.
In ogni caso visto che siamo nel discorso cedo e dico la mia, e cioè che secondo me sta sottospecie di incrocio tra Orded e Corda è, come direbbe Fantozzi, una cagata pazzesca. Il primo motivo è che è una sorcery, e il secondo è che in un mazzo di 4x, infilarla in 2x togliendo qualcosa da una lista quadratissima per me è una strunzata.
Però ripeto, così come Thrun, va testata, E POI se ne parla.
Dire "per me è figo no per me invece fa cagare" non è costruttivo (lo so l'ho fatto anche io, però giuro che è la prima e ultima volta).

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 feb 2011, 15:41 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Se posso dire la mia, la carta ha un grande pregio...essere molto forte nel mirror o cmq contro altri aggro, e con library in gioco...
Giocandone 2 si ha la possibilità di fare non una bestia, ma LA bestia che vogliamo in quel turno, dato che nel mirror di ha un sacco di mana di solito, rimischiarla e poterla rivedere di library e ripetere il processo.
Contro chi countera è solo una carta come altre...altra considerazione, probabilmente contro aggro e mirror sono più incisive altre carte come jitte, spada, ranger di eos, e non ultime, sun titan e baneslayer.
imho, lascia il tempo che trova, sinceramente...
Il troll invece ha 2 grandi nemici a mio modo di vedere: rock e cb-based decks. Pecca: muore cmq da perish.

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 feb 2011, 21:08 

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Se posso dire la mia, la carta ha un grande pregio...essere molto forte nel mirror o cmq contro altri aggro, e con library in gioco...
Giocandone 2 si ha la possibilità di fare non una bestia, ma LA bestia che vogliamo in quel turno, dato che nel mirror di ha un sacco di mana di solito, rimischiarla e poterla rivedere di library e ripetere il processo.
Contro chi countera è solo una carta come altre...altra considerazione, probabilmente contro aggro e mirror sono più incisive altre carte come jitte, spada, ranger di eos, e non ultime, sun titan e baneslayer.

Occristo, va bene che siamo BIG zoo, ma ste cose sono decisamente troppo big per i miei gusti xD. baneslayer poi una volta, da sbronzo, l'avevo pure preso in considerazione, ma sun titan ò_o ...

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Il troll invece ha 2 grandi nemici a mio modo di vedere: rock e cb-based decks. Pecca: muore cmq da perish.

Come dissi io qualche pagina fa, il troll muore da tutto ciò da cui muoiono le nostre altre bestie: humility, wrath of god e perish (che m'ero dimenticato di citare). Non ha senso. Perchè dici che i suoi nemici sono rock e cbdecks? a me sembrano proprio gli unici due mu, oltre il mirror, dove potrebbe dire la sua.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 feb 2011, 21:31 

[-a-L-e-] ha scritto:
Come dissi io qualche pagina fa, il troll muore da tutto ciò da cui muoiono le nostre altre bestie: humility, wrath of god e perish (che m'ero dimenticato di citare). Non ha senso. Perchè dici che i suoi nemici sono rock e cbdecks? a me sembrano proprio gli unici due mu, oltre il mirror, dove potrebbe dire la sua.

Quello che intende James è proprio che è ottimo in quei matchup.
Su perish sono d'accordo con te, ma humility e wratta? Quante ne vedi in un torneo? A me sembra che siano un pelo più numerose le spighe e i counter...e rock e cbtop non sono proprio dei mazzi di nicchia direi...per non parlare del mirror.

Il mio pensiero è:
Ajani: forte contro bolloni (landstill su tutti)
Jitte: forte contro tribali
Thrun: fortissimo contro cbtop e rock, decente contro bolloni (incounterabile) e buono contro tribali (muro infinito)
Cosa temiamo di più ad un torneo tra questi archetipi? La risposta è semplice credo.

Secondo me merita un test prima di essere accantonato dicendo che muore da wratta.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 feb 2011, 22:11 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Mi inserisco, permettetemi ^^
Concordo con TehGems, quasi in toto. Io nei miei tornei ho incontrato in tutto una volta una wrath of god e un paio di volte Humility...Landstill ormai è un mazzo sempre più di nicchia, poi ovviamente varia da field a field. Mi sembra che i bolloni ora siano altri, tipo Landeed, e contro di questi preside Thrun è game (la esagero un po', dai). Nel senso che -effettivamente- non muore da niente o quasi, salvo un innocent blood a field vuoto (ma sticazzi, eh). Pernicious non lo uccide, E.E non lo uccide, Jace non lo rimbalza...Stesso discorso per i cb decks, che è facile immaginarsi torneranno sempre più a galla. Per me è una carta che di per sé è forte, e non poco. Poi resta il problema di cosa togliere, e su questo effettivamente l'unica opzione è la scelta di ognuno: concordo con il dire(la mia ragazza ha zoo e testiamo da mesi) che i PW sono veramente un arma in più e il gioco tende a non valere la candela, nello scambio con il troll.

Scusatemi per l'intervento un po' confusionario, volevo solo puntualizzare un paio di cose. Buon proseguimento

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 feb 2011, 23:17 

Secondo me non è carta da maindeck.

L'ho provata un po' su mws e l'impressione che mi ha dato non è stata entusiasmante.
Intanto la lista con cui stavo testando:

// Lands
3 [ON] Wooded Foothills
3 [ON] Windswept Heath
2 [ZEN] Arid Mesa
3 [A] Taiga
2 [A] Plateau
1 [A] Savannah
1 [FUT] Horizon Canopy
1 [UNH] Plains
1 [UNH] Forest
2 [TE] Wasteland
1 [UNH] Mountain
1 [WWK] Sejiri Steppe

// Creatures
4 [FUT] Tarmogoyf
4 [ALA] Wild Nacatl
2 [TO] Grim Lavamancer
4 [ARB] Qasali Pridemage
4 [CFX] Knight of the Reliquary
3 [CFX] Noble Hierarch
1 [WWK] Stoneforge Mystic
2 [MBS] Thrun, the Last Troll

// Spells
4 [R] Lightning Bolt
1 [BOK] Umezawa's Jitte
2 [ALA] Elspeth, Knight-Errant
1 [CFX] Path to Exile
4 [IA] Swords to Plowshares
2 [LG] Sylvan Library
1 [DS] Sword of Light and Shadow

// Sideboard
SB: 2 [LRW] Gaddock Teeg
SB: 2 [CH] Tormod's Crypt
SB: 1 [4E] Red Elemental Blast
SB: 2 [5E] Pyroblast
SB: 2 [TSP] Krosan Grip
SB: 3 [SC] Pyrostatic Pillar
SB: 2 [TE] Choke
SB: 1 [WWK] Bojuka Bog

Praticamente dalla lista che giocavo prima:

-1 karakas +1 sejiri steppe (la stavo testando con il reliquiario, perchè è da un po di tempo che mi trovo spesso in situazioni in cui mi avrebbe fatto comodo)

-1 Ajani -1 Path +2Thrun per avere degli slot di main verso le 100 versioni di landstill che girano su mws

Risultato: Non mi ha mai salvato le chiappe.

Può darsi che sia io l'impedito a giocare ma non mi ha mai tirato fuori da situazioni di vantaggio per l'oppo, mentre quando mi sono trovato già bene di partenza...questo coso è ovviamente un win more.

In pratica:

Versioni landstill "classiche": Lo avete già scritto wratta lo spazza via e humility riduce sto coso, quando va bene, ad essere un[card] cadetto entusiasta[/card]

Topter foundry combo: gioca mille counter e cappa balance, ok non lo countera ma se entra in combo questo non ci aiuta per un cazzo mentre i reliquiari con sejiri possono darci una speranza soprattutto se siamo partiti benino nei primi turni e l'oppo non è già a 162839 puni vita.
Mi è capitato un paio di volte di chiudere di reliquiario che chiama sejiri su creatura che diventa protetta dal blu e quindi imbloccabile ai totteri.

Jace landeed: Qui il troll può avere una sua funzione visto che giacinto non lo unsummona e azione malvagia non lo distrugge...ma post pernice rimane comunque da solo sul field e spesso basta un tarmo avversario (che 99 su 100 sarà minimo 4/5 causa pernice nel cimitero) a tenerlo a bada, anche qui si è rivelato spesso un win more.

Continuerò ovviamente a testarlo ma le prime impressioni sono queste.

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 feb 2011, 1:21 

Nickname Cockatrice: Dimmuborgio
Salve a tutti, ultimamente ho utilizzato anchio una versione praticamente identica a Cocix con le seguenti modifiche:

Terre

[card]karakas[/card] al posto di una [card]wasteland[/card]
e l'altra wasta lascia il posto ad un'altra spell

spell & creature

-1 quasali pridmage
-1 Elspeth, knight errant

+noble hierarch
+ sword of fire and ice
+ stoneforge mystic
+ basilisk collar

Premetto una lista del genere so che è azzardata ne sono consapevole, e infrange 1000 dogmi sia della fede zoo che di magic in generale (la 61esima carta!! XD) Però giocandola ha un suo perchè, come giustamente notato da Cocix la steppa di sejiri può fare la sua parte, mentre mantengo karakas per salvare il nostro caro amico da wratta perish ecc... Poi più equip per rendere il nostro amicone sempre più rotto in culo, con 2 mistiche per tutorare ciò che ci serve, in questa conformazione il collare ne sa veramente tanto perchè sull'amico Grim ne sapeva già tanto, inoltre su trhun ci toglie il problema di grossi tarmo 1000/1000 e company.

Qualcuno mi ha detto che è più una conformazione da mazzi del tipo Maverick WG o Death & Taxes WG ma ho voluto provarla in zoo, e devo ammettere che mi ha dato delle soddisfazioni, poi ognuno deve solo provare ^_^

[/card]

C'è chi un tempo apriva terra mox rito JUZAM DJIN!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 feb 2011, 9:04 

Dimmuborgio ha scritto:
Salve a tutti, ultimamente ho utilizzato anchio una versione praticamente identica a Cocix con le seguenti modifiche:

Terre

[card]karakas[/card] al posto di una [card]wasteland[/card]
e l'altra wasta lascia il posto ad un'altra spell

spell & creature

-1 quasali pridmage
-1 Elspeth, knight errant

+noble hierarch
+ sword of fire and ice
+ stoneforge mystic
+ basilisk collar

Premetto una lista del genere so che è azzardata ne sono consapevole, e infrange 1000 dogmi sia della fede zoo che di magic in generale (la 61esima carta!! XD) Però giocandola ha un suo perchè, come giustamente notato da Cocix la steppa di sejiri può fare la sua parte, mentre mantengo karakas per salvare il nostro caro amico da wratta perish ecc... Poi più equip per rendere il nostro amicone sempre più rotto in culo, con 2 mistiche per tutorare ciò che ci serve, in questa conformazione il collare ne sa veramente tanto perchè sull'amico Grim ne sapeva già tanto, inoltre su trhun ci toglie il problema di grossi tarmo 1000/1000 e company.

Qualcuno mi ha detto che è più una conformazione da mazzi del tipo Maverick WG o Death & Taxes WG ma ho voluto provarla in zoo, e devo ammettere che mi ha dato delle soddisfazioni, poi ognuno deve solo provare ^_^

IMHO
-una wasteland serve sempre, anche tutorabile, ma serve
-elspeth è intoccabile in 2x, dopo kotr è il topdeck + bello che c'è
-rinunci alla spada + forte per zoo per una spada che si fa pescare, ma non toglie il problema remuval
-sejiri l'ho testata è mi è sempre risultata un chiodo apocalittico in mano, e quando dovevo tutorarla kotr non era giù
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 feb 2011, 9:13 

System ha scritto:
IMHO
-una wasteland serve sempre, anche tutorabile, ma serve
-elspeth è intoccabile in 2x, dopo kotr è il topdeck + bello che c'è
-rinunci alla spada + forte per zoo per una spada che si fa pescare, ma non toglie il problema remuval
-sejiri l'ho testata è mi è sempre risultata un chiodo apocalittico in mano, e quando dovevo tutorarla kotr non era giù
Concordo su quasi tutto.

Se la mana base non te lo permette (ad esempio perché giochi 4 Grove of the Burnwillows) con le Waste puoi scendere ad 1, altrimenti 3 sono consigliate.
Ma non tanto per il misero denial che fanno, quanto per il fatto che tolgono dai piedi terre noiose come Maze, Tabernacle, Volrath ed Academy Ruins. Se non sì toglie Ruins in nessuna maniera e l'altro entra in recursion di Esplosivi possiamo abilmente ammucchiare...

Collare l'ho provato tanto ma salvo la partita del caso in cui ti rimane in campo assieme a Lavamante fa veramente poco se paragonato alle altre opzioni che sono Jitte e Spada di Luci ed Ombre.

Spada di Fuoco e Ghiaccio come già detto è sì carina ma non da protezioni rilevanti al momento perché corri il rischio che te la rimuovano in combat ed hai solo buttato del mana..

Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 feb 2011, 0:15 

Vorrei portare alla vostra attenzione la lista che ha fatto top16 ad Indianapolis (267 players).

Creatures
4 Wild Nacatl
4 Noble Hierarch
2 Grim Lavamancer
4 Tarmogoyf
4 Qasali Pridemage
4 Knight of the Reliquary

Spells
4 Lightning Bolt
4 Swords to Plowshares
4 Green Sun's Zenith
2 Sylvan Library
2 Elspeth, Knight-Errant

Lands
1 Forest
1 Mountain
1 Plains
4 Arid Mesa
2 Windswept Heath
1 Horizon Canopy
4 Wooded Foothills
2 Wasteland
1 Savannah
2 Taiga
2 Plateau
1 Karakas

Per quanto sia sempre stato un detrattore del nuovo tutore per bestie nel nostro amato Big Zoo, devo dire che la quadratura di questa lista mi intrippa non poco.
Quello schifo di sorcery, giocata in 4x, ci permette in sostanza di avere le copie 5-8 di tutte le bestie che vogliamo.
Non piace tanto il fatto che siano spariti gli equippi, mentre posso accettare il fatto che giochi "solo" quattro Spighe.
Io penso che una testatina con un paio di modifiche gliela darò, quanto meno per far prendere un po' di aria agli Zenith che ho appena comprato.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 feb 2011, 1:21 

TehGems ha scritto:
Vorrei portare alla vostra attenzione la lista che ha fatto top16 ad Indianapolis (267 players).

4 Green Sun's Zenith

Guarda...anche io la spregiavo tanto ma poi mi sono ricreduto. In 4x non mi azzardo ancora a metterla, anche perchè dato che si rimescola pure mi sembra veramente esagerato. In ogni caso la sto testando da diversi giorni su mws e devo dire che non è affatto male, visto che si comporta abbastanza bene in tutte le situazioni di gioco (ora come ora l'ho inserita in 2x)

In late va a prendere i reliquiari mentre i primi turni si può abbondare di gatte o qasali che viste in molteplice copia non fanno mai male.
Mi sta capitando sempre più spesso di avere 3 gatte sul board nei primi 3 turni e il fatto di potersi tutorare quello che ci serve al momento giusto è bello... certo delle volte risulta un chiodo, specialmente se non siamo messi bene con le lande, quindi il 4x mi sembra veramente eccessivo, però per un mazzo che non pesca, o che pesca poco, un tutore di questo genere se visto al momento giusto può essere manna dal cielo.

Per inserirli ho tolto dalla lista classica -1 Ajani -1 path to exile.

In aggiornamento...

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 feb 2011, 1:42 

Riporto la side della lista:
1x Bojuka
2x Tormod
1x Vexing Shusher
2x Krosan Grip
1x Canonista
2x Grim Lavamancer
2x Mindbreak Trap
2x Jitte
2x Gaddock

Io per esempio testerei la stessa lista, con un paio di modifiche:

Gli zenith sono forti anche per me, li sto testando e me ne sto convincendo sempre +. Resta il fatto che vederne più di 1 in prima mano a volte può essere davvero troppo lento. Passerei a 3 zenith sia per questo che per il fatto che è bene non dimentichiarsi che uno volta usato con successo lo zenith ritorna nel mazzo.
A questo punto secondo me il quarto qasali perde un po' significato: è facilmente tutorabile di zenith e quindi sono 6 le carte che già MD possono dare riposta a incantesimi/CB della malora. Scenderei a 3 qasali in liste che impiegano zenith.
Il quarto gerarca in una lista con gli zenith ci può anche stare: sono scelte in ogni caso. Io se avessi bisogno di un altro slot nel mazzo lo ritaglierei togliendo il quarto gerarca (ma questo è cmq ancora da vedere).
I 2/3 slot ballerini quindi possono diventare:
- un mistica toolbox da 3 carte per i più affezionati, se prevediamo un bel meta aggro, ma nella mia zona i control imperversano sovrani (Ahimè)
- un terzo lavamante + 1 Ajani MD se prevediamo tanti control e anche parecchi mazzi tritoni (o la monojitte MD, che ne sa sempre checchè se ne dica)
- terza, ma non ultima soluzione che inizierò a testare appena arrivano: 1/2 [card]Thrun, the Last Troll[/card] ( + 0/1 lavamanti o jitte MD) che in un meta così controlloso o pieno di junk e rock secondo me non è da sottovalutare. Si tutora all'occorrenza, con Karakas giù è immortale. Solo umiltà potrebbe dargli fastidio, ma il buon Gaddock post Side e le Krosan servono anche a questo.

Commenti sulla SB:
- Bojuka e 2 Tormod ok (io gioco le fatine), 3 anti-grave mi sembra il numero giusto
1x Vexing Shusher: assolutamente da testare come silver bullet aggiuntivo tutorabile contro CB decks. Si becca tutte le rimozioni del mondo, ed è oer questo che non lo giocherei io. Nella versione coi Troll perde un po' utilità in quanto preferiremmo tutorare Thrun, ma nelle altre da provare.
2x Grim Lavamancer: questa proprio non la capisco: da tritoni stiamo già da Dio, contro gobbi ci sono carte migliori. In mirror siderei fuori solo magari un Qasali (se ne giocassi 3, tanto si tutorano all'occorrenza). Piuttosto giochiamone uno in più di main e al loro posto si mettono in side le ReB che sono sempre utili anche contro altri MU
2x Krosan Grip: necessarie. Io con il meta che mi sono ritrovato con tutte queste CB passerei almeno a 3 (contando che cmq invece che 4 Qasali ne gioco 3)
1x Canonista: contro combo succhiamo: la monocanonista non risolve. Io ne aumenterei il numero a 2/3 slot oppure la convertirei in un'altra trappola.
2x Gaddock: i tutori cosa sono lì a fare? Io ne giocherei 1, che poi mi posso tutorare grazie ai 3 tutori
2x Trap: slot contro combo: io preferisco le canoniste che cerco di proteggere con le ReB
2x Jitte: sono fortissime, non si può obiettare. Io in ogni caso ne giocherei una sola, al massimo se dovessi giocare 2 equip ci metterei una SoLS
I grandi assenti dalla side:
-le ReB: 2/3 io le ho sempre giocate. Forti contro combo, Show and Tell, Dredge, Control, Tritoni. Non capisco perchè non metterle
- Se non la giochiamo una monojitte ci può stare
- da pensare anche gli aghi spinali: ottimi side-in contro vial decks, controllo(cappa-CB o landeed e le sue pernici o se siamo in screw ago su wasta) e discreti contro junk, dark horizon e dredge. Se ci avanza qualche posto queste mi sembrano carte da considerare.
EDIT: se prevediamo un meta bello aggro si può pensare di metterci 1/2 Path to Exile di side^^

Piccolo appunto: io non insisterei con troppi slot di side contro combo: tanto se lo becchiamo succhiamo a prescindere il 75% delle volte. Poi con il ritorno di tutti questi CB decks spero di trovarne sempre meno in giro.

Questa lista, con i tutori, mi piace perchè ha un grande pregio: rende il nostro mazzo ancora più quadrato e nello stesso tempo più versatile. Ora aspettiamo che arrivino i Troll e vi farò sapere!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Green sun's zenit
MessaggioInviato: gio 10 feb 2011, 16:45 

Mi ricollego al post precedente di James sul [card]green sun's zenith[/card].
L'ho testato parecchio e devo dire che i 3x può essere veramente risolutivo per noi.
Mi spiego meglio, come già detto la cosa veramente sgravata è che si va a prendere la Creatura che ci serve nella situazione in cui ci troviamo (anche perchè magic è un gioco fatto da circostanze).
Vi elenco di seguito le situazioni in cui si è dimostrato utile:
- sono chiodato a 2 lande e non riesco a castare il mio kotr che ho in mano? vado a pigliarmi un bel gerarca.
- l'oppo mi gioca jitte/iona/ecc. e si prospetta un massacro? mi tutoro kotr per la mia bella karakas
- l'oppo gioca goyf? vado a prendermi Goyf
- l'oppo svuota i cimiteri? Vado a prendermi gatta che è sempre un bel 3/3
- l'oppo mi casta trinisphera? Vado a prendermi qasali
Insomma, bisogna vedere poi seriamente in torneo come se la cava, però diciamo che così mi sembra bella sgravata.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 42 di 84   [ 1257 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 84  Prossimo