Oggi è mar 19 mag 2026, 3:45

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 48   [ 708 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 48  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 13:31 

Non ho capito che c'entra trigone con anarchia, dato che nn è bianco.

Per cui oltre al rhox che altri fastidi bianchi ci sarbbero??? boh, niente credo, a parte i desueti circoli di protezione.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 13:36 

Solitary Confinement, Moat, Humility, Elspeth, Silver Knight, Ghostly Prison, Oblivion Ring, tutte carte random ma di un impatto decisamente importante. Nella mia side non gioco Anarchy, però ammetto che ha un suo perchè.

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 15:52 

io cerco sempre di averne 2 in side.
il mio side è:
2 anarchy
2 shattering spree
1 blood moon (l'ottava)
1 triny (la 4°)
3 terremoto
3 griglia di difesa
3 ago spinale

ditemi cosa ne pensate visto che gioco da poco questo mazzo spettacolare :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 11:32 

Toxin ha scritto:
io cerco sempre di averne 2 in side.
il mio side è:
2 anarchy
2 shattering spree
1 blood moon (l'ottava)
1 triny (la 4°)
3 terremoto
3 griglia di difesa
3 ago spinale

ditemi cosa ne pensate visto che gioco da poco questo mazzo spettacolare :-D

Quoto Spree e Trini se ne giochi già 3 di main. Al posto di Terremoto non sarebbero meglio [card]Pyrokinesis[/card] o [card]Cave-In[/card] (occhio che Cave-In ammazza anche le tue creature, quindi IMHO meglio Pyro)? Defense Grid è una scelta particolare, nel senso che i mazzi contro cui risulta efficace sono tutti a base blu. A questo punto perchè non mettere direttamente [card]Boil[/card]? Capisco il punto che noi giochiamo a sorcery speed, ma se giochi già Trini di main dovresti essere protetto da counter e removal. Personalmente non metterei niente contro il blu (neanche le REB), perchè si tratta di un colore che ha bisogno del supporto del verde per avere dei beater efficaci, e del bianco/nero per rimozioni ed altro. Proprio per questo, a causa della necessità di splashare, i mazzi a base blu vengono severamente puniti dai Moon Effect, e giocare Grid o Boil secondo me è overkill. Anarchy invece la posso capire, e in 2x secondo me ci sta, è una meta-call. Alcuni al suo posto giocano [card]Powder Keg[/card], io ci gioco Jitte ma solo perchè di main uso SoLaS. A parte il Terremoto e le Griglie mi sembra una side abbastanza convenzionale. Spero di esserti stato di aiuto in qualche modo, e magari di averti suggerito qualcosa. Ciao!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 16:16 

con le pirocinesi ci ho già provato ma è capitato + di una volta di trovarmele in mano con giù triny e quindi seccarmi piro + carta rossa(se ce l'ho) + 3 mana è una bella botta... io avevo pensato volcanic fallout ma lo specifico non mi convince molto.

lista:
Creature
3 arc-slogger
4 gathan raiders
4 magus of the moon
4 rakdos pit dragon
4 simian spirit guide
3 taurean mauler

altre spell
4 seething song
2 jitte
4 chalice of the void
3 blood moon
3 trinysphere
4 chrome mox

terre
4 city of traitors
4 ancient tomb
10 mountain

il side lo sapete
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 16:23 

Toxin ha scritto:
con le pirocinesi ci ho già provato ma è capitato + di una volta di trovarmele in mano con giù triny e quindi seccarmi piro + carta rossa(se ce l'ho) + 3 mana è una bella botta... io avevo pensato volcanic fallout ma lo specifico non mi convince molto.

lista:
Creature
3 arc-slogger
4 gathan raiders
4 magus of the moon
4 rakdos pit dragon
4 simian spirit guide
3 taurean mauler

altre spell
4 seething song
2 jitte
4 chalice of the void
3 blood moon
3 trinysphere
4 chrome mox

terre
4 city of traitors
4 ancient tomb
10 mountain

il side lo sapete

Beh ma puoi sempre sidare out le palline per Pyrokinesis, non sei obbligato a tenerle insieme. Tanto Goblin e Merfolk escono da Trini con Fiala, e contro Zoo e Ichorid è comunque meglio 3sphere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 23:59 
Bitch Magnet

Kiska Ra ha scritto:
Beh ma puoi sempre sidare out le palline per Pyrokinesis, non sei obbligato a tenerle insieme. Tanto Goblin e Merfolk escono da Trini con Fiala, e contro Zoo e Ichorid è comunque meglio 3sphere.

Occhio che la saidata contro questi matchup dipende molto se si è on the play piuttosto che on the draw

on the play: via calici che tanto fermano solo lacchè e fiala (calice a 2 vs 4 piledriver nn mi pare manco tanto forte), si gioca max con 6 moon fx quindi fuori anche moon n3 e 4 (per chi le gioca). Le trini restano (che è la miglior partenza di questo deck). Dentro tutte le removal, jitte, aghi per fiala-siege gang-kiki-sharpshooter ecc

on the draw: se parte di fiala o lacchè tutto il lock viene bypassato, quindi fuori il lock (calice+trini) dentro removal jitte aghi

conto merfolk la saidata è praticamente simile, ovviamente entrano anche i boil per chi li gioca e via le moon se gioca monoU

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 giu 2009, 13:38 

Biscuit ha scritto:
Kiska Ra ha scritto:

Occhio che la saidata contro questi matchup dipende molto se si è on the play piuttosto che on the draw

on the play: via calici che tanto fermano solo lacchè e fiala (calice a 2 vs 4 piledriver nn mi pare manco tanto forte), si gioca max con 6 moon fx quindi fuori anche moon n3 e 4 (per chi le gioca). Le trini restano (che è la miglior partenza di questo deck). Dentro tutte le removal, jitte, aghi per fiala-siege gang-kiki-sharpshooter ecc

on the draw: se parte di fiala o lacchè tutto il lock viene bypassato, quindi fuori il lock (calice+trini) dentro removal jitte aghi

conto merfolk la saidata è praticamente simile, ovviamente entrano anche i boil per chi li gioca e via le moon se gioca monoU

In genere dipende anche dalla lista contro cui si gioca, perchè ci sono i Gobbi con 16 drop1 (lackey/spiga/mogg/fiale), e alcuni Merfolk mono U usano Porti + Waste e Mutavault. Senza dubbio contro Merfolk rischierei l'antisinergia Pallina/Pyrokinesis, perchè la pallina ci fa giocare coperti senza rischiare una Force sui denti: sono d'accordo invece su Boil, mentre la quantità di Lune da sidare out dipende da quante se ne giocano e da quanto la manabase dell'avversario è suscettibile ai Moon Effect. (es. anche se è Merfolk Mono {U} ma vedo che gioca 6 fetch, 3 mutavault, 4 waste e 3 porti le Lune ce le tengo più che volentieri. In più con Pallina + Luna siamo al sicuro da counter e limitiamo l'efficacia di Standstill alla sola combinazione con Fiala e non più a Fiale e/o Mutavault).

Avrei anch'io un paio di domandine:

- Jitte: nella mia lista ne gioco 2x maindeck, principalmente contro Aggro, e perchè rientra perfettamente nella curva (volendo Seething Song permette di giocare bestia + Jitte che non è male). Ho visto che alcuni ne giocano 3x di side, altri ne giocano 3x di main, altri ne giocano 2x di main e 1x di side, e altri ancora non le giocano. Per quanto possa sembrare strano, ho notato che anche noi soffriamo una Jitte dell'avversario: siccome io gioco il full-set di Slogger (e non mi si sono mai chiodati in mano, lo giuro, e le poche volte che mi è successo avevo Mox in mano o Gathan a faccia in giù) potrebbe essere opportuno toglierne uno e mettere la 3° Jitte, o il fatto che sia leggendaria, oltre ad aumentare le probabilità di chiodarsela se ne abbiamo un doppione o CoTV@2 è un deterrente così forte? Meglio 4x Slogger e 2x Jitte o uno split 3/3?

- Powder Keg: i pregi di questa carta li conosco, ma in un mazzo veloce come questo, ha senso giocare questa carta? Intendo dire: le creature grosse non ci fanno paura, ne abbiamo di gigantesche; per i creaturini ci sono Jitte e Pyro; per gli artefatti c'è Spree. Essenzialmente gli artefatti più giocati sono Chalice/Mox/Jitte/Cappa. 3 di questi li giochiamo anche noi; Cappa la possiamo bloccare con Chalice, mentre se è già giù possiamo fare ben poco. Credo che Keg sia buona perchè volendo fa Spree e Pyro assieme, se l'incrocio di cc tra artefatti e creature è pari al numero di segnalini. Ma la sua lentezza, oltre a permettere all'avversario di trovare eventuali risposte, viene tenuta in considerazione? Intendo dire: in Stax, Keg è perfetta. Un mazzo che tende a rallentare il gioco finchè non si arriva al punto in cui il suo dominio è evidente riesce a sfruttarne a pieno il potenziale, e infatti il ruolo principale all'interno di quell'archetipo è come sweeper per creature. Ma questo mazzo, che non vuole saperne niente di lategame e slow-pace, come può voler includere Polveriera? Per il late game non ci sono già Drago e Arcopode?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 giu 2009, 14:40 

Ciao belli!
Ho giocato DS per circa un anno e credo di essere finalmente giunto alla conclusione che gli equippi sono subottimali in questo mazzo.
Chiederete perchè? gli equip che abbiamo sono delle bombe mica da poco: jitte e spada fanno paura.
Ho testato sie l'una che l'altra e tanto per provare anche martello da guerra lossodonte: come gia specificato da altri noi non dobbiamo arrivare al late game, dobbiamo cercare di vincere prima. Giocare 3 equip per me è come giocare 3 chiodi mana intensive (perchè 3+2 è mana intensive) che fino al late game non servono quasi a nulla. Dobbiamo proporre minaccie il più velocemente possibile, mettere pressione sia con le creature che con i pali.
Per ora gioco questa lista che mi sta dando molte soddisfazioni:

10 montagne
4 city
4 tombe

4 arcopode (questa carta resta in questo mazzo, è troppo spanata)
4 draghi
4 scimmie
4 magus
4 gathan
4 taurean
1 jaya (in test)

4 calici
4 mox
4 canzoni
3 trini
3 lune

Side (dipende troppo dal torneo, ma a grandi linee...):
1 trini
1 luna
2 tormod
3 spree
3 pyro
2 anarchy
3 powder keg oppure +1 pyro +1 tormod +1 anarchy oppure BOH!

jaya è in test, non l'ho mai provata, volevo vedere cosa può combinare
Taurean l'ho sempre snobbato dicendo che o scende in early game o è inutile, ma devo dire che attira i removal in maniera a dir poco impressionante.
Concordo sul fatto che il rapporto migliore è 18 lande 24 creature 18 altre spell.

ciaobbbelli!

Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
Sarebbe stato come non leggere più baudelaire, perchè esistono gli emo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 giu 2009, 14:51 
Beer or Warning

@kiska ra :

Per quanto riguarda il modo di saidare non ne so mezza , quindi non mi esprimo , ma ti posso parlare di jitte e polveriera .
Jitte è l'equippe più forte che sia mai stato stampato :
...è vero che è leggendario e bah bah bah
...per utilizzare alcune sue abilità si deve aspettare 1 turno

ma se la jitte rimane in campo la race è di chi ha l'equippe .
Bisogna entrare nell'ottica che jitte è gg ed inoltre bisogna tener conto che una copia ti potrà venir tranquillamente counterata , ti potrà essere grippata , ecc...vederne una seconda non è poi così male.
Diamo per scontato che in un deck che gioca solo pali e ... 20 bestie una dovremmo vederla .
Vincere con una seconda copia di jitte in mano , perchè l'altra purtroppo è entrata e non è stata rimossa , non mi farebbe schifo .
Io ne giocherei 3x , ma poi capisco che i gusti siano una delle cose più soggettive che esistano , quindi fai pure come vuoi .

keg è la migliore risposta a tarmo che il mazzo , tenendo conto delle sue sinergie , possa utilizzare .
Questo perchè in un dicorso molto attuale tarmo è utilizzato da quasi tutti gli aggro control , e tra i pali che possano venir counterati o rimossi (il ds casta o artefatti o incantesimi ) , ci sono quasi tutti cose che , statisticamente parlando , vanno ad inciciozzare il tarmo .Questo porta il tarmo ad arrivare in poco tempo ad essere fuori dalla portata della pirocinesi .
E comunque la keg è un removal abbastanza duttile anche verso altri mu .
Tradotto io 3x le giocherei.

cià :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."

Ultima modifica di coma il gio 18 giu 2009, 14:58, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 giu 2009, 14:58 

Dopo test e ritest pure io sono arrivato alla LISTA.

Premetto che il mazzo mi serve solo come mazzo di test, quindi non vede un torneo da un po'.

Motivo: non mi va di perdere 1 partita su 5 perche' devo mulligare a 4

Solita manabase (30)
18 Lande
4 scimmiette
4 mox di cromo
4 Seething Song

Nulla da dire qua!

Pali (12)
4 Blood Moon
4 Maghi della Luna
4 Calici

anche qua la solita roba, tranna le trinisfere, che se non le vedi subito, dopo non servono, e manco si imprintano su Cromo
Son finite in side, in 4x, per dare il meglio di se' solo e se vengono chiamate

Creature (15)
4 Rakdos Pit Dragon
4 Taurean Mauler
4 Gathan Raider
1 Akroma rosso
2 Arc Slogger

Tante creature belle grosse, e curva schiacciata sul 3
Solo 2 Arc Slogger, perche' se dovessero servire, servono in late game.
se li vedi prima, li imprinti su cromo. Quasi mai decisivi per la vittoria

Equip (3)
3 Jitte

Li voglio vedere, ma non proprio sempre.
Aumentano la race

SIDE (15)
4 Trinisphere (combo sui generis, da ANT a Burn, passando per Ichorid)
4 Anarchy (Humility, Cop:Red, BANT che guadagna pv)
4 Volcanic Fallout
3 Ago spinale (Rock, Cop Red, EE)

come specificato, e' una lista di test, ovvero una lista "estrema", non metagamizzata, e' un po' "influenzata" dal big red ext

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 10:42 

buongiorno esperti di dragon stompy

mi sono messo a leggere la lista di francesco dalla via ovvero questa:

creature [20]

4 Gathan Raiders

4 Magus of the Moon

4 Rakdos Pit Dragon

4 Simian Spirit Guide

4 Taurean Mauler

instant [4]

4 Seething Song

enchantment [4]

4 Blood Moon

artifact [14]

4 Chalice of the Void
4 Chrome Mox

3 Trinisphere

3 Umezawa's Jitte

land [18]

4 Ancient Tomb

4 City of Traitors

10 Mountain

60 cards
Sideboard:

3 Pyrokinesis

3 Red Elemental Blast

3 Shattering Spree

3 Powder Keg

3 Tormod's Crypt

15 cards

so che ne avete già discusso, ma ho bisogno di un paio di chiarimenti

perchè gioca 3 reb? secondo voi non c'è di meglio? se troviamo un oponent con un mazzo col blu non sarebbero meglio altro carte? per non parlare che cozza con calice a 1 e di solito chi gioca il blu ha 4branze/xponder/4stifle/4cappe/ecc ecc

poi

perchè giocare shattering spree?... ci danno davvero cosi tanto fastidio gli artefatti dell'oppo? forse non ci starebbero meglio i masticalingotti? cosi da impensierire anche icoride?

poi non giocando ne aghi ne anarchia, non si rischia di crepare senza pietà da chi gioca il bianco?

e l'ultima domanda che perà riguarda gli AGHI, contro landstill siamo sicuri che non cozzino con calice a 1? ci sono tantissimi post che dicono che il calice va messo a 2. ma dalle mie parti i landstill giocano 6spighe/4branze/3spell snare/Xstifle/Xcunning per beb

a voi la palla, spero di non aver chiesto cose scontatissime :-x

www.myspace.com/rattlesnakehardrock
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 12:57 

Cita:
perchè gioca 3 reb? secondo voi non c'è di meglio? se troviamo un oponent con un mazzo col blu non sarebbero meglio altro carte? per non parlare che cozza con calice a 1 e di solito chi gioca il blu ha 4branze/xponder/4stifle/4cappe/ecc ecc

perchè sostanzialmente il deck mira a fare: palo -> creaturone -> win
e la reb serve:
o a far entrare un palo/creaturone
o a eliminarne uno già esistente per far passare palo/creaturone

Cita:
perchè giocare shattering spree?... ci danno davvero cosi tanto fastidio gli artefatti dell'oppo? forse non ci starebbero meglio i masticalingotti? cosi da impensierire anche icoride?

perchè in alcuni mu puoi resettare il board e bypassa calice a 1 ;)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 14:15 
Bitch Magnet

Kiska Ra ha scritto:

In genere dipende anche dalla lista contro cui si gioca, perchè ci sono i Gobbi con 16 drop1 (lackey/spiga/mogg/fiale), e alcuni Merfolk mono U usano Porti + Waste e Mutavault. Senza dubbio contro Merfolk rischierei l'antisinergia Pallina/Pyrokinesis, perchè la pallina ci fa giocare coperti senza rischiare una Force sui denti: sono d'accordo invece su Boil, mentre la quantità di Lune da sidare out dipende da quante se ne giocano e da quanto la manabase dell'avversario è suscettibile ai Moon Effect. (es. anche se è Merfolk Mono {U} ma vedo che gioca 6 fetch, 3 mutavault, 4 waste e 3 porti le Lune ce le tengo più che volentieri. In più con Pallina + Luna siamo al sicuro da counter e limitiamo l'efficacia di Standstill alla sola combinazione con Fiala e non più a Fiale e/o Mutavault).

Guarda, io la vedo così: il giocatore di gobbo scarso lascio dentro mogg, quello medio li toglie "perchè giochiamo calice a 1", quello forte li toglie
"perchè nn servono a un caxxo vs DS" :-p . 6 moon fx vanno a fronteggiare 4 spighe, quindi mi sento abbastanza coperto contro fiala/lachey. Al momento, nn so voi, ma di gobbi col bianco nn se ne vede più l'ombra: o monoR con splash di G per Krosan/cazzobuffo o splash di nero per warren weirding (il toro ringrazia).
Per quanto riguarda merfolk: mi riferivo a liste monoU con mille basiche, ovvio che se vediamo lo splash o l'utilizzo di fetch, moon restano, ma nel caso giocasse 4 manlands è superfluo tenergli contro 7/8 moon fx. Sull'utilizzo di trini, restano dentro sia on the play che on the draw (a dispetto della caxxata che ho scritto su :'( )

Kiska Ra ha scritto:
Avrei anch'io un paio di domandine:

- Jitte: nella mia lista ne gioco 2x maindeck, principalmente contro Aggro, e perchè rientra perfettamente nella curva (volendo Seething Song permette di giocare bestia + Jitte che non è male). Ho visto che alcuni ne giocano 3x di side, altri ne giocano 3x di main, altri ne giocano 2x di main e 1x di side, e altri ancora non le giocano. Per quanto possa sembrare strano, ho notato che anche noi soffriamo una Jitte dell'avversario: siccome io gioco il full-set di Slogger (e non mi si sono mai chiodati in mano, lo giuro, e le poche volte che mi è successo avevo Mox in mano o Gathan a faccia in giù) potrebbe essere opportuno toglierne uno e mettere la 3° Jitte, o il fatto che sia leggendaria, oltre ad aumentare le probabilità di chiodarsela se ne abbiamo un doppione o CoTV@2 è un deterrente così forte? Meglio 4x Slogger e 2x Jitte o uno split 3/3?

Gioco anch'io 2 jitte di main e presto passerò al 3x. Per me jitte è semplicemente troppo forte per nn essere giocata. Dando per scontato che sia l'unico vero equip adatto a questo archetipo, proprio nn capisco chi nn le gioca di main o continua a ripetere che nn sono forti. Detto questo nn posso che quotarti. Allo stesso modo si potrebbe discutere su quanti moon fx vadano giocati (vedo liste con 6 moon md che proprio nn capisco, alla fine se ti chiedono "Qual'è a bomba del mazzo, tu rispondi Moon senza pensarci 2 volte) oppure quante trini (anche qui nn capisco il 3x di una carta che se passa di primo ti fa fare doppio walk ossia passano altre 2 bombe, e se viene forzata significa che ti becchi moon tra i denti il turno dopo, se poi ha doppia fow è proprio bravo). Per quanto riguarda lo slogger, ne gioco 2/3 visto che al contrario di te, mi chiodo facilmente. IMHO slogger è una carta che dipende troppo da seething song, ma mentre song da solo permette di fare doppio drop, lo slogger senza song in mano il più delle volte è un chiodo che al max va su Mox/Ghatan. Beninteso che ne ammetto le alte potenzialità e continuo a credere sia l'unica bestia a cc5 giocabile nel DS (qualcuno aveva proposto i Tephraderm ma nn li ho mai testati).

Kiska Ra ha scritto:
- Powder Keg: i pregi di questa carta li conosco, ma in un mazzo veloce come questo, ha senso giocare questa carta? Intendo dire: le creature grosse non ci fanno paura, ne abbiamo di gigantesche; per i creaturini ci sono Jitte e Pyro; per gli artefatti c'è Spree. Essenzialmente gli artefatti più giocati sono Chalice/Mox/Jitte/Cappa. 3 di questi li giochiamo anche noi; Cappa la possiamo bloccare con Chalice, mentre se è già giù possiamo fare ben poco. Credo che Keg sia buona perchè volendo fa Spree e Pyro assieme, se l'incrocio di cc tra artefatti e creature è pari al numero di segnalini. Ma la sua lentezza, oltre a permettere all'avversario di trovare eventuali risposte, viene tenuta in considerazione? Ma questo mazzo, che non vuole saperne niente di lategame e slow-pace, come può voler includere Polveriera? Per il late game non ci sono già Drago e Arcopode?

Qui quoto Coma tutta la vita (come per il suo discorso sugli equip), da navigato player di Faerie Stompy, conosce + che bene le potenzialità di Keg. Sul discorso tarmo gli do ragione: contro DS (se riesce a scendere) è minimo 4/5 molto + spesso 5/6 rendendo gathan inefficace. Keg è forte vs aggro, ichoride, gambero, i vari combo (nessun giocatore combo sano di mente, parte con terra passo vs un deck che può piantarti di primo calice/trini, tenderà quindi a giocare tutti gli acceleratori il prima possibile - chrome, petalo, led ecc - keg entra e spacca annullando di fatto tale vantaggio. La carta è spesso più utile in early game piuttosto che in late game, la vedo così.

rattle$nake ha scritto:
poi non giocando ne aghi ne anarchia, non si rischia di crepare senza pietà da chi gioca il bianco?

e l'ultima domanda che perà riguarda gli AGHI, contro landstill siamo sicuri che non cozzino con calice a 1? ci sono tantissimi post che dicono che il calice
va messo a 2. ma dalle mie parti i landstill giocano 6spighe/4branze/3spell snare/Xstifle/Xcunning per beb

per esperienza personale aghi e/o anarchy vanno giocati
per quanto riguarda il calice vs landstill: un giocatore di landtstill che in g2 tiene snare/stifle (lo stifle lo posso ancora capire) vs drago nn fa una grande saidata. Calice a 2 va messo contro i mazzi a base nera, ciò nn toglie il fatto che a seconda della situazione di gioco, nn si possa giocare un calicea 2 vs landstill (fermando così Cspell, standstill e altre amenità), insomma, il mazzo nn è così brainless come si potrebbe credere e le giocate andrebbero cmq un po ragionate :-p

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 14:22 

Biscuit ha scritto:
per esperienza personale aghi e/o anarchy vanno giocati
per quanto riguarda il calice vs landstill: un giocatore di landtstill che in g2 tiene snare/stifle (lo stifle lo posso ancora capire) vs drago nn fa una grande saidata. Calice a 2 va messo contro i mazzi a base nera, ciò nn toglie il fatto che a seconda della situazione di gioco, nn si possa giocare un calicea 2 vs landstill (fermando così Cspell, standstill e altre amenità), insomma, il mazzo nn è così brainless come si potrebbe credere e le giocate andrebbero cmq un po ragionate :-p

Buongiorno, eccomi qua, sono il giocatore di landstill :-p

Di solito non gioco force su calice a 1, confidando nei miei ee e nel mio disco.
A meno di avere in mano uno spellsnare.

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 48   [ 708 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 48  Prossimo