Premessa
Io gioco Zoo anche in T1 è l'ho provato RG puro (molto bello da giocare, fluido e lineare, tanti drop a 1, e qualche sparo), RGW (ancora aggro, ma comincia a diventare un pò controllo con carte come [card]jotun grunt[/card] [card]Kataki, War's Wage[/card] [card]Ethersworn Canonist
[/card], ecc., mentre RGB diventa una scelta che permette di giocare una delle carte più forti di magic [card]dark confidant [/card] (alla fine uno dei migliori motori di pesca che esistanto, che picchia pure quando serve) e forse solo per lui (come dice il mio amico Sauro) vale la pena di giocare lo Zoo con il nero.
Fine premessa
Osservazioni
1)[card] Bloodhall Ooze [/card] in questo deck, è il secondo tarmogoyf, in quanto il suo pompaggio non si perde se vengono eventualmente rimossi o distrutti i permanenti che hanno contribuito a farlo.
2) Per quanto sopra e dato il meta altamente creaturoso farei un cambio nella lista proposta - 4 Vial + 4 Rancor, cercherei di aumentare i Drop a 1 e prenderei in considerzione una rimozione per creature riutilizzabile come [card]darkblast[/card].
3) il [card]Vexing Shusher[/card] almeno in 3x è una carta da cui non si può prescindere per giocarsela contro i balance deck.
4) il [card]Tin Street Hooligan[/card] contro artefatti.
Il punto 3 ed il punto 4 ovviamente vanno a spostare in side Krosan Grip.
Spero di essere stato utile allo sviluppo del deck, che sicuramente ha qualche possibilità se ben strutturato, infatti non dimentichiamo che siamo aggro e vinciamo con le creature -> sfruttiamo quelle che picchiano, ma anche quelle intelligenti.