GuidaGoblin ha scritto:
Grazie delle risposte raga!^^
@hadhod: koth è utile se gioco anche blood moon ma comunque vinco anche senza entrambe, blood, hellspark e spari bastano

Vexing ovviamente lo metterò in 4x appena esce! Avevo pensato anche a goblin guida ma non ho trovato posto poi!
Non ho messo carte con quelle abilità, perchè sono nuovo in magic e non le conosco bene, tutto qui!^^ Dimmi nello specifico quali valutare, grazie!^^
@Europito: Sygg può fare +1 facilmente, confidant costa troppo cash^^ ed inoltre può far perdere vite importanti!^^ Se lo avessi, forse lo metterei, perchè sygg è doppio nero! Scartini, vorrei mettere Kozilek, però devo vedere cosa togliere! Come spolvero, ho messo Terminate, al posto degli incinerate! A questo punto è da rivedere un pò anche le terre penso e forse iniziano ad essere importanti le fetch!
Per la side avevo pensato a questo:
4xLeyline of Punishment (contro tutto)
4xVolcanic Fallout (contro artefatto)
4xAnathemancer (molto utile)
???
Allora ti do una dritta, -4incinerate +3fiery temper, -4 Rift bolt +4 zombie infestation, -4 lava spike+3 magma jet, -2 blightning+2 toughtseize (o indagini di kozilek), -4 sygg +2 arena di phyrexia (o confidant) +2 squee, nababbo goblin -1 hellspark elemental+1 liliana of the veil +2 terminate
Per aggiustare un po la mana base metterei subito 4x sclading tarn 2xverdant catacombs 4x blood crypt, al posto di quello che vuoi dato che sono le terre migliori che possiamo avere
Spero di essere stato d'aiuto e che la lista ti piaccia, a presto ciao
Ps. Vexing devil imho non centra nulla, la guida goblin neanche, siamo una specie di madness ma più burn e control non un burn mono r
Pps. considererei anche brain gorges, però quello dipende dai gusti

Cita:
E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.