Oggi è lun 23 mar 2026, 17:28

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Brainstorming with Coaching Magic IT on MarcottiS
MessaggioInviato: gio 3 gen 2013, 2:37 

Ciao a tutti!

Quello che proponiamo oggi è il video di Me e mio fratello che testiamo esclusivamente per il canale che ho messo su con Paxxu e Pave. (In effetti, per evitare delle risse in casa con lancio di coltelli, non giochiamo mai)

Davide Marcotti che pilota Team America contro Emanuele Marcotti che pilota Esper Blade, non mancano insulti reciproci quindi sarà divertente..

Commento "Tecnico" a cura dell'intero staff: Paxxu, Pavello e me medesimo :-D

Come sempre, il video lo trovate sul nostro canale DaveRoby Pave all'indirizzo http://www.youtube.com/channel/UCnmNKn3 ... &flow=grid

Se non ve ne frega nulla degli altri video, passate direttamente a quello in questione con questo link:

Vorrei inoltre ricordare anche un mio vecchio video, dove gioco e commento simultaneamente, che tuttora trovo molto attuale e dove penso di giocare decentemente, forse meglio di come ho giocato nel video precedente ;-*
(l avevo gia postato ma era diviso in 6 pezzi, è un intero match con sidata dove piloto esper blade in uno dei match up più ostici e popolari, CB Miracle)

Ringrazio tutti per i commenti e spero arrivino tante critiche e domande cosi da tenere molto occupato Paxxu (io sono l addetto ai complimenti, quindi posso anche non guardare il forum per un mese) ahahaha scherzo, spero..

Buona visione! {:-) {:-) {:-)

Aggiunto nuovo video!

Team America vsssssssssssssssssssssssssssss ...

8-) 8-) 8-)

Immagine

best player t3 by far

Ultima modifica di [.Mondo Marcio.] il dom 12 mag 2013, 13:02, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 gen 2013, 3:32 
Organizer

Il canale è una vera e propria bomba! Consiglio a tutti di iscrivervi :D.

Quando volete vedere un video mio basta cercare su youtube:
Coaching Magic IT (Paxxu)

Per Davide Marcotti
Coaching Magic IT (Dave)

Invece Paolo Pavesi
Coaching Magic IT (Pave)

Per i video dove siamo tutti e 3 o + di uno nella telecronaca
Coaching Magic IT (all)

Stay tuned :-p

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 gen 2013, 11:21 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
Scusate il doppio post... ma il video mi sembra lo stesso relativo a questo topic quindi copincollo anche qui il mio commento:
talpa ha scritto:
Bel video, forse il più ricco di spunti di quelli visti finora: l'indovinello sulla branza è solo la punta dell'iceberg.
Intanto vedendo il video si capisce il motivo di una giocata che sembrava anomala (perché appoggiare fetch sfetchare e solo poi fare brainstorm).
Poi la scelta un po' "estrema" di fetchare via entrambe le lande per fare subito la minaccia "minore" (goyf) rischiando di non vedere poi la quarta landa o il letamaio per giocare jace, interessante.

Io volevo però partecipare al dibattito che parte nello stesso momento e viene ripreso a fine partita: la flooded fetchata su pianura piuttosto che su dual. Io penso che avrei fatto lo stesso, ma la partita sarebbe cambiata parecchio anche in caso di scelta diversa su questo aspetto (non solo se lo scartino successivo fosse stato un seize invece di un kozilek). Infatti avrebbe potuto proteggersi non con lo scartino ma con vendilion on draw, il che avrebbe tolto jace visto lo stato reale delle carte, e in caso di decay si sarebbe preso il remouval lasciando campo libero per snapcaster + jitte (e amen perdere la spiga, il letamaio si poteva poi levare di segnalini di jitte). E' pur vero però che dopo si sarebbe preso la wasta in un momento critico.

Voi che ne pensate?

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 gen 2013, 12:00 
Organizer

Io avrei giocato cosi:

Xephier ha scritto:
Io metterei giu' tarmo e mare, con in cima tarmo e passerei...tengo delta per avere due abilita' di shuffle...tenendomi open lui dubito che forza una giocata come balance...non faccio tourach perche' preferisco che le risorse le usi nel suo turno invece che nel mio...io tourach, lui pierce e nel suo e' stappato di 3...dandogli come miei possibili counter solo daze e force...invece se mi tengo open, in primis do molte meno informazioni sulle possibili carte che posso avere in mano (decay, pierce, brainstorm, force) e probabilmente l'unica carta sensata che sarebbe giusto giocare sarebbe cappa che esce anche da un mio possibile pierce se appoggia terra.
Possibili carte che va a giocare: - Mistica: potremmo forzare su daze, lui se ha come unica giocata forte mistica la va a proteggere con pierce o force, nel caso di pierce, noi daze pagato di mano e nel nostro jace, nel caso di force comunque jace protetto da daze.
Ah se andavamo a forzare mistica davamo come informazione che per noi era un grosso problema, quindi pensarci bene se farlo o no, perche' come dice paxxu meno informazioni diamo al nostro avversario piu' la partita e' in discesa per noi, perche' lo induciamo a commettere degli errori non sapendo le nostre reali carte.
- Vendilion alla fine della nostra pescata: probabilmente per proteggere il suo jace e evitare che facciamo noi il nostro, la cosa migliore per me sarebbe giocare daze pagandolo di mana e fare tourach cosi da essere in questa situazione con noi che abbiamo 4 carte in mano e 4 terre e lui che ha anche lui 4 carte in mano ma 3 terre ed ha anche pescato all'inizio, in questo modo abbiamo annullato anche il suo vantaggio di +1 carta iniziale, oltre al fatto che con tourach avremmo potuto beccare terre o protezioni.

-Non fa nulla e passa: nel nostro avrei fatto tourach, visto che uscivamo da pierce e passato. in modo da avere 3 counter attivi sul suo jace( daze rimbalzando terra, daze pagando di mana, force su jace) non jace perche' saremmo andati sotto pierce, counterspell e force.

e se fossi stato in Lele avrei ucciso istant il letamaio, sarà perché ho una strizza fottuta di jace!

Il resto è stata una bellissima partita e la telecronaca fatta in 3 rende davvero tanto! :-)
Quelli che dicono in modern ci sono più scelte rispetto al legacy, non hanno capito granché di magic; è da 6 giorni che cerco di fare un video modern e non trovo una partita giocata (o dove le scelte contano). Sarà che il blu è il colore tier2 e rosso / bianco sono tier1!

Saluti :P

Immagine
https://www.woodedteam.com

Ultima modifica di PaXxU il gio 3 gen 2013, 12:03, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 gen 2013, 12:00 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
Spostato in competitive. Buon proseguimento

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Brainstorming with Coaching Magic IT on MarcottiS
MessaggioInviato: dom 12 mag 2013, 13:01 

Aggiunto nuovo video al canale!

lo potete trovare direttamente al link

fatemi sapere se vi piace e se trovate le svaccate! :D :D :D :D :D

ciao a tutti!

@malhavoc: abbiamo il tag youtube, usiamolo! :D Ti ho modificato sia questo post che il primo. Più bello così, no?

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 mag 2013, 14:39 

Nickname Cockatrice: Fra44
Ciao!
Posso chiedere una cosa che magari per un giocatore forte è scontata ma per uno scarsone come me, che per giunta non ha mai giocato ne canadian ne team america, non lo è per niente? In G1, verso 6:50 fetchi cercando di fargli fare stifle per poi fare daze, e così effettivamente accade. Ma non avevi paura che lui potesse forzare daze? Nel caso tu ti saresti trovato con una sola landa sul board, e ancora senza verde.. Eri abbastanza sicuro che non forzasse oppure avevi messo in conto il rischio? Grazie mille se vorrai rispondermi! :)

sawatarix ha scritto:
Storming to ten is like a performance,so having professional equipments is a necessity.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 mag 2013, 17:00 

Fra44 ha scritto:
Ciao!
Posso chiedere una cosa che magari per un giocatore forte è scontata ma per uno scarsone come me, che per giunta non ha mai giocato ne canadian ne team america, non lo è per niente? In G1, verso 6:50 fetchi cercando di fargli fare stifle per poi fare daze, e così effettivamente accade. Ma non avevi paura che lui potesse forzare daze? Nel caso tu ti saresti trovato con una sola landa sul board, e ancora senza verde.. Eri abbastanza sicuro che non forzasse oppure avevi messo in conto il rischio? Grazie mille se vorrai rispondermi! :)

ciao, il rischio c era, ma se avessi swastato lui non era tenuto a stiflare perchè con una landa cmq gioca e ha notato che sono in screw di verde..

seconda cosa, con la waste mi sarei pescato sicuramente altra carta morta..

last but not least, non è detto che se anche abbia fow la faccia (bada che con 4 carte doveva avere stifle,fow+pitch) e siccome non aveva ancora saltato land drop era probabile ne avesse una in mano, senza contare botti o critter che, per lo stesso discorso delle terre, non aveva ancora avuto occasione di giocare..

spero di essermi fatto capire, anche se non si sa mai! forse non è stata la scelta giusta ma il bello del nostro gioco è anche questo no? :D

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]