Premesse
Giocando spessissimo Dragon Stompy, dopo un po' mi sono affezionato alla meccanica di gioco degli stompy.deck

Proprio per questo testo ogni versione che trovo, e avendone trovata una strana non ho potuto fare a meno di testarla e aprire una discussione che la riguardi
Su the source "abita" un user che si occupa di tutti gli stompy, Phantom. Iscritto al Cang 2008, naturlamente si è inventato un suo stompy, che prende qualcosa dal celeberrimo Angel Stompy, ma con delle differenze sostanziali. Il deck si presenta quindi come un normale stompy (utilizzando la classica manabasee la stessa chiusura dell'Angel Stompy), ma con un reparto creatures e spells molto interessante (e oserei dire divertente

)
La lista
// Lands
4 [EX] [card]City of Traitors[/card]
8 [10E] [card]Plains[/card] (4)
2 [TSP] [card]Flagstones of Trokair[/card]
4 [TE] [card]Ancient Tomb[/card]
// Creatures
4 [PLC] [card]Stonecloaker[/card]
4 [ON] [card]Exalted Angel[/card]
4 [FUT] [card]Aven Mindcensor[/card]
4 [LRW] [card]Mirror Entity[/card]
4 [LE] [card]Glowrider[/card]
// Spells
3 [BOK] [card]Umezawa's Jitte[/card]
4 [LRW] [card]Oblivion Ring[/card]
4 [LG] [card]Moat[/card]
3 [DS] [card]Sword of Fire and Ice[/card]
4 [MR] [card]Chrome Mox[/card]
4 [MR] [card]Chalice of the Void[/card]
// Sideboard
SB: 4 [P2] [card]Armageddon[/card]
SB: 3 [NE] [card]Parallax Wave[/card]
SB: 4 [DK] [card]Tormod's Crypt[/card]
SB: 4 [DS] [card]Trinisphere[/card]
Strategia del mazzo e analisi delle scelte
La mana base è piuttosto classica con 18 lande, di cui le uniche scelte da notare sono i lastricati. A mio parere ovvi guardando la side ^^' Credo che armageddon implichi da solo l'inserimento dei lastricati.